Lazio-Torino

Aperto da karlsarzbringer, 28 Ott 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Dice che non hanno messo il telone perchè sarebbe stato peggio per il drenaggio.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
rocchi....... ;)    a forza de insistere  ;) ;)

come detto più volte se lo merita    :beer:

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: nordest2 il 31 Ott 2012, 19:46
rocchi....... ;)

come detto più volte se lo merita    :beer:
Si, ma noi meritiamo una vittoria   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
col terreno pesante avrei preferito la coppia Klose Kozac .
Si vede che Tommaso in allenamento sta facendo bene se non si spiega perchè sia stato rispolverato tutto d'un tratto.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
in diretta dallo stadio. Albano si scalda e la pioggia e'
diminuita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: irisheagle il 31 Ott 2012, 20:02
col terreno pesante avrei preferito la coppia Klose Kozac .
Si vede che Tommaso in allenamento sta facendo bene se non si spiega perchè sia stato rispolverato tutto d'un tratto.

ad un certo punto subentrerà............... ;)

non penso che tommasino si sia scordato di come si gioca al calcio in sti mesi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: nordest2 il 31 Ott 2012, 20:09
ad un certo punto subentrerà............... ;)

non penso che tommasino si sia scordato di come si gioca al calcio in sti mesi
sti mesi no... so 3 anni che s'è scordato... l'eta avanza per tutti facciamocene una ragione!
dopodiche se dovesse veramente giocare speriamo che faccia il canto del cigno e non ci riproponga il rocchi visto negli ultimi anni !

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Se un essere, chiunque, foss'anche un bambino, si presenta alla mia porta durante la partita per chiedermi caramelle,
lo dico qui, lo dico ora, lo prendo a calci.

Qualche anno fa, JA testimone puo' raccontare, due giovani vicini suonarono alla porta durante un derby, proprio nel momento in cui segnavano le merde. Tirai loro le caramelle in faccia.
Ovviamente né loro, né i genitori mi hanno più salutato incontrandomi per le scale.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2012, 20:15
Lo dico qui, lo dico ora.
Se un essere, chiunque, foss'anche un bambino, si presenta alla mia porta durante la partita per chiedermi caramelle,

Qualche anno fa, JA testimone puo' raccontare, due giovani vicini suonarono alla porta durante un derby, proprio nel momento in cui segnavano le merde. Tirai loro le caramelle in faccia.
Ovviamente né loro, né i genitori mi hanno più salutato incontrandomi per le scale.

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pessima giornata per lo streaming, temo; c'e' un mucchio de roba in contemporanea (su tutte Chelsea - Utd)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2012, 20:26
Pessima giornata per lo streaming, temo; c'e' un mucchio de roba in contemporanea (su tutte Chelsea - Utd)

se qualcuno trova lo diffonda in pvt. grazie!  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Io mi diverto a spaventarli. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Scialoja il 31 Ott 2012, 20:35
Gioca rocchi? :o

LAZIO, formazione ufficiale (4-4-2): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Lulic; Candreva, Cana, Gonzalez, Mauri; Rocchi, Klose.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

ma pure in francia rompono le palle? quà hanno iniziato da 2 ore. mi sò chiuso dentro e spento tutte le luci andassero affangala   :beer:

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Qui a Londra sono appena passati...." I'm sorry I don't have nothing and Lazio's match is beginning...do u want a Strongobow"???

Discussione precedente - Discussione successiva