Lazio-Torino (la partita)

Aperto da silvia84, 31 Ott 2012, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2012, 23:01
Una Lazio senza i suoi uomini più importanti in fase di costruzione di gioco ha comunque lottato e provato a vincere. Io sono soddisfatto. Lo sappiamo tutti che non abbiamo una super rosa è inutile ogni volta dire che le nostra riserve sono pippe, imho. Forza Lazio! Buon punto e avanti la prossima.
P.s. Rispetto per Tommaso, che anche se è in fase calante anche oggi ha dato tutto ed è uscito visibilmente stanco e sudato... Se a gennaio possiamo comprare qualcuno meglio altrimenti io sto vicino a questi ragazzi, compresi Cana Cavanda e compagnia bella.

Cana lo vorrei vedere come il finle della scorsa stagione....Cavanda ha fatto enormi progressi...Tommy giocherà pure a Catania...urge il recupero degli infortunati più Zarate

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Forza Lazio....e Roma merda... cosi d'amblè  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: romamerda il 31 Ott 2012, 23:01
No non mi sembra, questa per te è una rosa da champions? per me no, per me è una rosa da europa league (da partecipazione, non certo da vittoria o da europa league competitiva), ritengo Juve Inter e Napoli più forti e Fiorentina forse più completa.

E invece lotteremo per la chempions perchè dopo juve e inter ci siamo noi e il napoli.
Con buona pace di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
No non mi sembra, questa per te è una rosa da champions? per me no, per me è una rosa da europa league (da partecipazione, non certo da vittoria o da europa league competitiva), ritengo Juve Inter e Napoli più forti e Fiorentina forse più completa.

Le tre squadre che hai nominato concordo su tutte la viola ci è vicina...ma ancora un passettino dietro

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2012, 23:05
E invece lotteremo per la chempions perchè dopo juve e inter ci siamo noi e il napoli.
Con buona pace di tutti.

L'importante è crederci.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Il Napoli forse ha qualcosa in più ma ce la possiamo giocare, la Rubbentina se non avesse avuto Bergonzolo a favore sarebbe a meno 6, l'Inter ha una rosa più completa e la Juve è di un altro livello... ma non capisco perchè non si possa sperare di arrivare terzi! Oggi mancavano Hernanes e Ledesma (più Ederson), ovvero mezzo centrocampo. Non è poco!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ott 2012, 23:00
avendo il sesto fatturato, fare meglio del quarto posto, quindi entrare in CL, sarebbe comunque un'impresa

condivido. resta pero' il fatto che i soldi li buttiamo, quindi questa impresa potrebbe essere quantomeno  pensabile. poi se non ci riesci, amen. intanto ti attrezzi meglio, e non butti i soldi con rocchi,cana,matuzalem,giocatori persi a zero etc....
pero' quarto,quinto o sesto mi va bene. io non ho ambizioni superiori con lotito. mi sta' bene. rosico solo perche' nonostante la pessima gestione lotitiana potremmo provarci. un 'annata da udinese potrebbe pure scapparci fuori, non trovi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2012, 23:05
Con buona pace di tutti.

Però obiettivamente senza un paio di rinforzi a gennaio non vai avanti, calcolando che hai anche l'el.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Pablito1977 il 31 Ott 2012, 23:06

Le tre squadre che hai nominato concordo su tutte la viola ci è vicina...ma ancora un passettino dietro

Secondo me la Fiorentina gioca molto meglio della Lazio e secondo me ha un grandissimo allenatore

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Spartano il 31 Ott 2012, 23:07
Il Napoli forse ha qualcosa in più ma ce la possiamo giocare, la Rubbentina se non avesse avuto Bergonzolo a favore sarebbe a meno 6, l'Inter ha una rosa più completa e la Juve è di un altro livello... ma non capisco perchè non si possa sperare di arrivare terzi! Oggi mancavano Hernanes e Ledesma (più Ederson), ovvero mezzo centrocampo. Non è poco!

Ma si può sperare tutto per carità ma secondo me non possiamo reggere, è dal secondo tempo col milan che sembriamo cotti e siamo al 31 ottobre eh....

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: romamerda il 31 Ott 2012, 22:55
e a che vorresti puntà scusa? abbiamo 1 punta sola in tutta la rosa degna di questo nome, abbiamo un solo mediano e un solo uomo di fantasia, abbiamo 11 giocatori 11, se arrivi in europa league è già un mezzo miracolo

io in linea generale ti do ragione però tu esageri. Non è un miracolo se restiamo in zona Europa League . La nostra rosa vale l'europa league ma niente più di questo.
Dispiace dirlo , si spera sempre che giocatori come Cana Rocchi Floccari Kozak Zarate possano dare una mano ma veniamo delusi ogni volta. Abbiamo una panchina fatta da giocatori da zona retrocessione. Questi appena nominati più Cavanda Scaloni Brocchi  Onazi etc non giocherebbero in nessuna squadra media della nostra serie A .

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: irisheagle il 31 Ott 2012, 23:10

io in linea generale ti do ragione però tu esageri. Non è un miracolo se restiamo in zona Europa League . La nostra rosa vale l'europa league ma niente più di questo.
Dispiace dirlo , si spera sempre che giocatori come Cana Rocchi Floccari Kozak Zarate possano dare una mano ma veniamo delusi ogni volta. Abbiamo una panchina fatta da giocatori da zona retrocessione. Questi appena nominati più Cavanda Scaloni Brocchi  Onazi etc non giocherebbero in nessuna squadra media della nostra serie A .

Si è vero hai ragione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mamma mia cosa tocca leggere dopo un pareggio giocato con alcuni zombie in campo e senza due uomini fondamentali.
Gestione dissennata, giocatori da serie C, allenatore che non sa leggere le partite. Come no...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Rega calmi. Abbiamo pareggiato una partita che con più fortuna (20 cm più in la in entrambe le occasioni di Rocchi)  si poteva vincere tranquillamente. Senza il furto di Firenze e con i punti di stasera eravamo al terzo posto a +2 sul Napoli nonostante avessimo perso nettamente lo scontro diretto contro di loro.
Ora andiamo a vincere a Catania e poi pensiamo ai romoletti e all'imbattibilità della Juve  8)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Deadario il 31 Ott 2012, 23:19
Rega calmi. Abbiamo pareggiato una partita che con più fortuna (20 cm più in la in entrambe le occasioni di Rocchi)  si poteva vincere tranquillamente. Senza il furto di Firenze e con i punti di stasera eravamo al terzo posto a +2 sul Napoli nonostante avessimo perso nettamente lo scontro diretto contro di loro.
Ora andiamo a vincere a Catania e poi pensiamo ai romoletti e all'imbattibilità della Juve  8)

Si ma non si può ragionare con i se e i ma perchè tutte le squadre hanno perso occasioni

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
L'inter ruba di brutto.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Deadario il 31 Ott 2012, 23:19

a gennaio pare proveremo a mettere sotto contratto rocco siffredi.................

c'è anche qualche colored più giovane e dotato volendo............

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2012, 23:21
Nota a margine.
L'inter ruba di brutto.

Nota a margine: domenica spero che la Juve gli rifili un 4:0 in stile Juve-m€rd€

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2012, 23:21
Nota a margine.
L'inter ruba di brutto.
cosa è successo?

Discussione precedente - Discussione successiva