il sostituto di klose e' mauri.

Aperto da pantarei, 31 Ott 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
La verita è che la Lazio no è piu abituata a giocare con 2 punte, la squadra si esprima molto meglio con una punta e un centrocampo piu consolidato.

Stasera Klose ha fatto la seconda punta (come lo faceva Djibril Cisse), incredibile l'errore iniziale di Petkovic di mettere un 4-4-2 con 2 prime punte, l'unico creatore di gioco (Mauri) sposato sull'ala sinistra e nessuno giocatore tecnico nel centro del centrocampo, sarebbe bastato Onazi al posto di Cana, Mauri trequatrista dietro Klose, Lulic ala sinistra con Cavanda terzino sinistro per vincere tranquilamente questa partita.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Cesio il 31 Ott 2012, 23:44
Rocchi questa sera è stato inutile?

Sì....
Anzi non inutile, dannoso!! Si è mangiato un goal che se me lo mangio io in terza categoria il mister mi sbatte fuori per 4 partite!!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Oggi Tommaso Rocchi a 35 anni e 1 mese e dopo tanta tanta panchina ha sfoderato un'ottima prestazione.
Floccari è stato poco incisivo, vero. Oggi. Verrà il suo momento

I sostituti di Klose in Serie A si chiamano Cavani, Di Natale, El Sharaawy (almeno per ora), e Hernanes.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Property il 31 Ott 2012, 23:36
Un plauso a Stefano Mauri comunque.
E' e resta un giocatore fondamentale, imprescindibile per qualsiasi allenatore sia passato per formello, unico per caratteristiche in questa sqaudra.
Tra l'altro nel ruolo di trequartista lui è perfetto secondo me.
Grande errore di petko ad utilzzarlo per un tempo ala sinistra di un 4-42 senza senso.
rimesso al posto suo è sempre decisivo.

Calcisticamente parlando, "LA" colonna di questa Lazio lotitiana insieme a Ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Il Tenente il 01 Nov 2012, 02:50
Mamma mia, ripigliatevi!

Oggi Tommaso Rocchi a 35 anni e 1 mese e dopo tanta tanta panchina ha sfoderato un'ottima prestazione.
Floccari è stato poco incisivo, vero. Oggi. Verrà il suo momento

I sostituti di Klose in Serie A si chiamano Cavani, Di Natale, El Sharaawy (almeno per ora), e Hernanes.

Io spero che verrà il momento in cui non vedrò + giocare Floccari con la nostra Lazio. Da quel rigore sbagliato nel derby è sempre stato una palla al piede, è un giocatore condizionato, con noi non riesce a essere incisivo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva