SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 13:19
caxxo diciiiiiiiiiiiiiiii!

lo riportavo per chi non ha sky, poi ripeto che non ci credo manco un pò io stesso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 13:22
lo riportavo per chi non ha sky, poi ripeto che non ci credo manco un pò io stesso.

ma sta tra i titoli...lo hanno detto a voce... hanno detto che a breve si attendono sviluppi???? Sii piu chiaro ! :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Lazio in pole per Hernanes, l'agente: 'Servono 14 milioni'
13:30 del 28 luglio

Il San Paolo attende l'offerta giusta per far partire Hernanes, e la Lazio è in pole position per assicurarsi il giocatore. Raggiunto in esclusiva da Calciomercato.com il procuratore del giocatore Agustino Penha rivela che l'affare si può chiudere se la Lazio alzerà l'offerta al San Paolo.

Per assicurarsi il giocatore non bastano i 9 milioni offerti nel primo sondaggio da Lotito. Il San Paolo chiede 15 milioni, ma l'affare si può chiudere a 14: "Al momento la Lazio ha offerto soltanto 9 milioni - rivela il procuratore di Hernanes Agustino Penha in esclusiva per Calciomercato.com -. Il San Paolo ne chiede 15, ma se la Lazio ne offrisse 14 l'affare si potrebbe chiudere. Il Palermo? Non ho avuto contatti con loro non so se i rosaneri sono in contatto con il San Paolo. Io ho parlato solo con la Lazio. Si parla tanto anche del Villareal, ma ribadisco di aver sentito solo la Lazio"

Il giocatore non aspetta altro che una nuova offerta di Lotito: "Se vuole trasferirsi a Roma? Gli piacerebbe, ma la questione rimane sempre la stessa, bisogna prima vedersela con il San Paolo. Hernanes è aperto a un trasferimento in Italia".

Gianmaria Lucca

Attenzione perchè il calciatore, in caso, verrebbe solo a fine Libertadores.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
12:34 del 23 luglio
Ledesma: E' ora di decidere Al Napoli Inler piace da tempo, ma la trattativa va per le lunghe e il prezzo non è sceso, anzi la situazione sembra complicarsi. L'Inter sarebbe interessata allo svizzerro, pronta a mettere sul piatto una super-offerta.

Gli azzurri, quindi, stanno valutando nuove idee ed è tornato in voga Ledesma. Il giocatore è stato seguito a lungo dalla società azzurra e il prezzo è sicuramente più basso di quello di Inler e la trattativa non partirebbe da zero.

fonte calciomercato.com
---------------
Empoli, ag. Eder: "Di Lazio e Udinese l'interesse più concreto"
28.07.2010 13.16 di Redazione TMW.   articolo letto 106 volte
Fonte: MilanNews.it
Milannews.it ha voluto fare chiarezza anche su un altro nome caldo accostato al Milan a più riprese: l'attaccante brasiliano dell'Empoli Eder.

Per quanto riguarda Eder, ci sono stati ulteriori sviluppi oppure siamo ancora fermi alla situazione di qualche tempo fa?
"Per quanto riguarda Eder ci sono varie società che stanno trattando, bisogna un attimo di capire quale sarà la proposta più conveniente che potrà pervenire all'Empoli. Lazio, Udinese queste sono società che hanno manifestato l'interesse più concreto".

Quindi il Milan oggi non sarebbe concretamente interessato al giocatore...
"Il Milan oggi no, sono altre le soluzioni concrete a breve termine".

fonte TMW

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 28 Lug 2010, 13:31
Napoli: Torna in auge Ledesma
12:34 del 23 luglio
Ledesma: E' ora di decidere Al Napoli Inler piace da tempo, ma la trattativa va per le lunghe e il prezzo non è sceso, anzi la situazione sembra complicarsi. L'Inter sarebbe interessata allo svizzerro, pronta a mettere sul piatto una super-offerta.

Gli azzurri, quindi, stanno valutando nuove idee ed è tornato in voga Ledesma. Il giocatore è stato seguito a lungo dalla società azzurra e il prezzo è sicuramente più basso di quello di Inler e la trattativa non partirebbe da zero.

fonte calciomercato.com

caccia li soldi ed e' tutto tuo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 13:23
ma sta tra i titoli...lo hanno detto a voce... hanno detto che a breve si attendono sviluppi???? Sii piu chiaro ! :D

Nel programma di calciomercato, "l'esperto" (che non avevo mai visto ne sentito) l'ha detto a voce.
E ha detto che potrebbero esserci sviluppi importanti già nella giornata di oggi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 13:33
Nel programma di calciomercato, "l'esperto" (che non avevo mai visto ne sentito) l'ha detto a voce.
E ha detto che potrebbero esserci sviluppi importanti già nella giornata di oggi.
che faccio aspetto... o vado a magna' tranquillo? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 13:32
caccia li soldi ed e' tutto tuo.

Magari bastassero i soldi. Ledesma rifiuta tutto e tutti.

Compreso lo stesso contratto che l'anno scorso aveva invece accettato chiedendo solo di aspettare fino al 31/7.

Che poi all'imporvviso diventò 31/8.

Se stamo a fa pija per il sedere da stò tipo e dal suo procuratore, altrochè...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 13:33

Scusate ma adesso in Brasile sono più o meno le 7 del mattino.

Quando sarebbero successe tutte ste cose?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 28 Lug 2010, 13:34
Magari bastassero i soldi. Ledesma rifiuta tutto e tutti.

Compreso lo stesso contratto che l'anno scorso aveva invece accettato chiedendo solo di aspettare fino al 31/7.

Che poi all'imporvviso diventò 31/8.

Se stamo a fa pija per il sedere da stò tipo e dal suo procuratore, altrochè...

Se arriva hernanes o uno simile io non ci credo che Ledesma preferisce farsi un altro anno di panca e andare a scadenza.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2010, 13:35

Tra ieri sera e stanotte. Parrebbe che Tare sia in viaggio per il Brasile.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Empoli, ag. Eder: "Di Lazio e Udinese l'interesse più concreto"
28.07.2010 13.16 di Redazione TMW.  articolo letto 323 volte
Fonte: MilanNews.it
Milannews.it ha voluto fare chiarezza anche su un altro nome caldo accostato al Milan a più riprese: l'attaccante brasiliano dell'Empoli Eder.

Per quanto riguarda Eder, ci sono stati ulteriori sviluppi oppure siamo ancora fermi alla situazione di qualche tempo fa?
"Per quanto riguarda Eder ci sono varie società che stanno trattando, bisogna un attimo di capire quale sarà la proposta più conveniente che potrà pervenire all'Empoli. Lazio, Udinese queste sono società che hanno manifestato l'interesse più concreto".

Quindi il Milan oggi non sarebbe concretamente interessato al giocatore...
"Il Milan oggi no, sono altre le soluzioni concrete a breve termine".

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2010, 13:35

probabilmente stanotte, boh.

Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 13:34
che faccio aspetto... o vado a magna' tranquillo? :D

Penso che fino al primo settembre tu possa mangiare con estrema tranquillità :lol:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 13:36
Se arriva hernanes o uno simile io non ci credo che Ledesma preferisce farsi un altro anno di panca e andare a scadenza.

temo invece di si.

A meno che non si fa viva una società di suo gradimento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se arriva Hernanes cerchiamo di vendere ledesma e con i soldi ricavati prendiamo subito Boateng....Mamma mia
il problema è che ledesma ormai vuole andare a scadenza

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2010, 13:42
se arriva Hernanes cerchiamo di vendere ledesma e con i soldi ricavati prendiamo subito Boateng....Mamma mia
il problema è che ledesma ormai vuole andare a scadenza

un bel pacco per Genova Foggia-Ledesma...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
milan,inter,juve,real,barcellona, (atletico madrid,forse ) chelsea, liverpool,manchester united e city, arsenal, bayern monaco .
queste sono le uniche squadre che ledesma accetterebbe.
per tutto il resto c'e' il parametro zero il prossimo anno. mettemose l'anima in pace.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Kalle il 28 Lug 2010, 13:37
Tra ieri sera e stanotte. Parrebbe che Tare sia in viaggio per il Brasile.

Io ho l'impressione che tutta sta caciara sia nata dalle dichiarazioni di Dias (peraltro piuttosto interlocutorie in merito) associate ad evidenti abboccamenti tattici del procuratore di Hernanes.

Tra l'altro domani il San Paolo gioca la semifinale di andata della Libertadores e sarebbe anche abbastanza logico che il DS di una squadra interessata ad Hernanes approfitti dell'occasione per incontrare tutte le parti: giocatore e società.

Questo non vuol dire che non ci sia niente ma se lo stesso procuratore è fermo ai 9 milioni già offerti signifca che di nuovo non c'è un granchè, al momento.

Visto che hanno rotto il c... al procuratore in piena notte (immagino) qualcuno ha pensato a contattare Tare per vedere se è veramente partito per il Brasile?

Magari stà al fresco nei boschi di Auronzo e noi ce  lo immaginiamo con il "panama" in testa all'aeroporto di Rio...

Ripeto, mi sembra che si stiano incastrando ad arte delle informazioni già consolidate con l'unico evento "nuovo" certo che è la partita International-San Paolo.

Tutto logico e spero che lo sia fino in fondo...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Con Bresciano, Mauri, Carmona e Gonzalez alternative.

Ledesma in tribuna.

Discussione precedente - Discussione successiva