Poca qualità in mezzo al campo, come va di moda dire adesso. Secondo me Brocchi a cinque minuti dalla fine non ha senso, doveva entrare almeno mezz'ora prima al posto di Cana (al cui confronto ha i piedi di Maradona). Rocchi luci e ombre, nell'occasione fallita del 2-1 fa tutto magnificamente, ma alla fine gli manca quel mezzo metro che denuncia in modo impietoso tutti i suoi trentacinque anni. Mi ha fatto molto più inca.zzare quella ciabattata di piatto su palla spiovente del primo tempo, per quelle cose credevo di avercelo io il copyright.
Nota a margine: premetto che con Petkovic per ora mi diverto più che con Reja, ma i conti li farò a fine campionato e conteranno solo i punti. Per ora prendo solo atto che quando manca qualche titolare si rivede la Lazio dello scorso anno, dove Reja, non dimentichiamocelo mai, ha giocato con mezza squadra titolare per metà campionato, facendo comunque parecchi punti. Tutto l'appoggio e la stima a Petko, che secondo me ha polso e ha il merito di parlare chiaro (vero Maurito?). Ma i cavalli si giudicano a fine corsa, e lì vedremo.