quanto mi è piaciuto Klose quando si è fatto ammonire!

Aperto da olympia, 31 Ott 2012, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Nov 2012, 10:19
Vado un po' controcorrente, ma a me è sembrato che non l'abbia cercata apposta. Era incazzato per alcune decisioni e ha protestato. No eh?

la pensavo anche io cosi
ma mi fido di chi era li

Mitico Miro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
miro è stanco, un turno di riposo gli fará bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.965

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: robylele il 01 Nov 2012, 10:09
ma lamentarsi 365 giorni l'anno, h. 24/24, di Cana e dei nostri attaccanti di riserva.. a cosa serve?

voglio dire, se uno si lamenta 3 o 4 volte non basta? occorre ripeterlo per sempre?    :roll:

adesso pure sul topic di Klose che fa in modo di giocare il derby con un'astuzia... si ha la necessità di dire che siamo pippe. Mah..

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Roxy00 il 01 Nov 2012, 10:11
finalmente qualcuno che la pensa come me!!! Secondo me ha fatto una sciocchezza allucinante. La partita di Catania vale 3 punti esattamente come il derby.
non per togliere qualcosa alla partita col Catania, ma per me il Derby vale molto ma molto di più dei 3 punti :asrm,per cui va ben così :since :asrm :asrmm poi Basta parlare male di Rocchi,bisogna  considerare che erano mesi che non giocava tanto una partita,appena riprende un pò di confidenza qualche golletto lo farà pure lui :D

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il turno di riposa gli tocca anche perche prima del derby ce il Pana e per me deve giocare quella.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: alby1608 il 01 Nov 2012, 00:00
a me è piaciuto moltissimo il boato del pubblico :D

Alla radio si è sentito benissimo!
Meglio così, si riposa nella speranza che finalmente i nostri attaccanti di rincalzo inquadrino la porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Peraltro subito dopo mi pare sia partito il coro in suo onore.
Se davvero l'ha fatto apposta ha dimostrato di essere uno che il derby non se lo perderebbe per nulla al mondo.
Ha fatto una cosa da grande laziale.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ha fatto bene, col Catania ci pensa il Profeta  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
quella contro l'as malagrotta è una partite facile facile. non ci serve klose per batterli, basterebbe un gottardi qualsiasi.
Klose ci serve per esagerare col punteggio.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2012, 15:54
quella contro l'as malagrotta è una partite facile facile. non ci serve klose per batterli, basterebbe un gottardi qualsiasi.
Klose ci serve per esagerare col punteggio.

si però mo non te allargà eh... tornatene all'altro topic...  :) :) :) :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
credo che Klose sappia benissimo che non può giocare ogni tre giorni, quindi penso che oltre al derby si è fatta questa valutazione,presumo anche d'accordo con il mister! è bene che riposi prima del tour de force che ci sarà dopo Catania! spero che giochi Rocchi, tra le riserve è il migliore, deve solo aggiustare il tiro, ieri l'ho visto molto più incisivo e motivato degli altri! :ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
bene, si risparmia il viaggio in sicilia e rimane a formello per preparare il primo tempo col pana e il massacro dei bruchi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

pana roma olanda juve totenham udin......... :o................po bastare  ? :s

almeno catania la salta

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io l'ho adorato... specialmente in vista delle partite in arrivo.
A meno che non vogliamo sottintendere  che è meglio vincere con il Catania perché le altre le perdiamo sicuro.
Visto che io non la penso così, preferisco che Miro si riposi con il Catania, per essere pronto contro chi dobbiamo battere con lui.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Secondo me l'avrebbero ammonito scientificamente ..ma non contro il catania ma contro la roma (abbiamo la juve dopo giusto?)  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
SAra', ma io e' da ieri che guardo le previsioni del tempo del sud italia perche' sono terrorizzato all' idea che reinvino la partita di catania.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Maxilotte il 01 Nov 2012, 20:53
SAra', ma io e' da ieri che guardo le previsioni del tempo del sud italia perche' sono terrorizzato all' idea che reinvino la partita di catania.
:clap:

Discussione precedente - Discussione successiva