Lazio-Torino (la partita)

Aperto da silvia84, 31 Ott 2012, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Io al di là di tutto credo che il pareggio fosse il risultato più giusto anche perchè il Toro è un bruttissimo cliente e ieri sera hanno menato come fabbri tutta la partita (chiedere a Rocchi)
Unico neo: l'ammonizione di Klose.
Si è vero, rischiava di saltare il derby ma adesso a Catania chi schieriamo?? Catania è difficilissima e avrebbe pure potuto evitare di farsi ammonire....
Mah incrociamo le dita e speriamo bene... :cross: :band1:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Roxy00 il 01 Nov 2012, 10:05
Unico neo: l'ammonizione di Klose.
Si è vero, rischiava di saltare il derby ma adesso a Catania chi schieriamo?? Catania è difficilissima e avrebbe pure potuto evitare di farsi ammonire....
Mah incrociamo le dita e speriamo bene... :cross: :band1:

Sono d'accordo con te. Senza contare il fatto che certe "furbate" non è che mi facciano impazzire...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Omar65 il 01 Nov 2012, 10:10
Sono d'accordo con te. Senza contare il fatto che certe "furbate" non è che mi facciano impazzire...

non piacciono nemmeno a me... spero solo che questa "furbata" non ci si ritorca contro.... :priest:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2012, 10:02
Sono d'accordo  su cana .
Non sono d'accordo su Brocchi e Rocchi  che giocherebbero nel 75% delle squadre di serie A.
Il problema di Cavanda è solo la posizione secondo me a destra può diventare devastante.
allora abbiamo due visioni differenti...sto Brocchi e sto Rocchi non giocherebbero mai...
Su cavanda ha mezzi importanti sopratutto una corsa impressionante, ma se continua a fare lo stesso errore di sempre e cioè farsi passare l'uomo dietro è inutil continuare a sperare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Nov 2012, 10:13
allora abbiamo due visioni differenti...sto Brocchi e sto Rocchi non giocherebbero mai...
Su cavanda ha mezzi importanti sopratutto una corsa impressionante, ma se continua a fare lo stesso errore di sempre e cioè farsi passare l'uomo dietro è inutil continuare a sperare

Bé Brocchi bisogna ancora vederlo quest'anno; l'anno scorso fino a prima dell'infortunio era sempre tra i migliori. Secondo me invece sarà molto utile per dare il cambio a Gonzalez.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 01 Nov 2012, 11:03
Bé Brocchi bisogna ancora vederlo quest'anno; l'anno scorso fino a prima dell'infortunio era sempre tra i migliori. Secondo me invece sarà molto utile per dare il cambio a Gonzalez.
il Brocchi dello scorso anno prima dell'infortunio sarebbe fondamentale...speriamo di rivederlo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.906
Tare su LSR :"matuzalem forse è il giocatore più forte della Lazio (vabbè ha esagerato) , ma ci sono altre situazioni in essere , ci sono regole che vanno rispettate , siamo stati molto chiari".

Fine del discorso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
punto messo in cascina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2012, 11:13
Tare su LSR :"matuzalem forse è il giocatore più forte della Lazio (vabbè ha esagerato) , ma ci sono altre situazioni in essere , ci sono regole che vanno rispettate , siamo stati molto chiari".

Fine del discorso.
si ma io cercherei di capire, ci fa comodo o no?
perché se ci fa comodo allora forse sarebbe utile farlo rigiocare, considerando che ormai è fuori da più di 4 mesi penso che la punizione sia stata equa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.906
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Nov 2012, 11:16
si ma io cercherei di capire, ci fa comodo o no?
perché se ci fa comodo allora forse sarebbe utile farlo rigiocare, considerando che ormai è fuori da più di 4 mesi penso che la punizione sia stata equa.
fabry il discorso è chiuso per la società.
Bisogna farsene uan ragione , giusto osbagliato che sia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.906
Ho chiesto a Tare perchè dopo Yilmaz non è stato preso un altro attaccante. Dice perchè era difficile trovarne un altro con quelle caratteristiche e dopo 3/4 settimane di ritiro hanno deciso di dare un'altra chance a zarate e floccari.

Bella cazzata , speriamo a gennaio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2012, 11:21
Ho chiesto a Tare perchè dopo Yilmaz non è stato preso un altro attaccante. Dice perchè era difficile trovarne un altro con quelle caratteristiche e dopo 3/4 settimane di ritiro hanno deciso di dare un'altra chance a zarate e floccari.

Bella cazzata , speriamo a gennaio.
questa è la cosa meno logica che abbia mai sentito...sembra che esistesse solo Yilmaz..

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il toro ci ha colpito a freddo, noi nel primo giocavamo troppo lenti e in modo orizzontale, appena rubavano palla andavano in contropiede na bellezza..nel secondo tempo ci siamo stati solo noi, peccAato la potevamo vincere ma un punto è un risultato giusto...
Detto questo, ho visto un Gonzalez un pò stanco e un Lulic che deve ritrovare al piu presto la sua forma migliore(conta anche il ruolo secondo me) un Rocchi davvero sfortunato, e un Cana che ce la mette tutta ma non riesce  a dare quanto vorrebbe...
Sono fiducioso, non appena entrano Brocchi(che sembra pronto), Ederson e Radu a vremo piu carte da giocare...Daje che abbiamo un calendario de fuoco! :since

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
A conti fatti e per come s'era messa la partita, a me questo sembra più un punto guadagnato, che due punti persi. Non è che si possa sempre vincere con la pipa in bocca, bisogna fare i conti con chi ti sta davanti; e ieri sera per il torino s'è subito messa bene: un gol al secondo attacco (o giù di lì) e gli uomini giusti per fare catenaccio e contropiede.

A sinistra, non lo scopro io e non è notizia di oggi, c'è un problema; e, ieri sera, cerci lo ha fatto notare ancora una volta. Né il gemello scarso di Lulic, né Cavanda sono stati in grado di fermarlo efficacemente. E meno male che non tutti i contropiedi del torino, spesso scaturiti da errori del nostro centrocampo, sono passati per i suoi piedi, sennò stavamo qui a parlare di un'altra brutta sconfitta casalinga. Su Cavanda: ieri su Sky pure Nava l'ha fatto notare (oltre a qualcun altro nel corso del topic), da krasic a cerci, l'errore è sempre lo stesso: per seguire la palla, si perde l'uomo. E, considerato che è passato quasi un anno, forse è ora che Cavanda cominci a rifletterci su seriamente...

Il centrocampo della Lazio: senza Ledesma perde in ordine, senza Hernanes perde in fantasia e tiro da fuori area. E direi che pure questo ieri s'è visto bene: spesso s'è persa palla sulla trequarti avversaria (innescando pure qualche contropiede), e da fuori area non credo si sia mai preso lo specchio della porta, escluso il pareggio di Mauri.

A me Rocchi non è dispiaciuto: le tre occasioni mancate l'ha mancate più per iella/merito avversario che per demerito suo. Certo, toglie un bel po' di spazio a Klose; che, peraltro, mi sembra l'unico in grado da giocare indifferentemente da prima o seconda punta.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Dimenticavo, una nota sull'arbitraggio: non capisco il motivo per cui, tutte le volte che c'è una decisione non lampante (fuorigioco su Rocchi ad inizio partita, ed almeno un altro fuorigioco), ci fischiano sempre contro... Se bergonzi poteva essere un caso, gervasoni cos'è?

johnnybgoode

Visitatore

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Deckard il 01 Nov 2012, 11:40
Dimenticavo, una nota sull'arbitraggio: non capisco il motivo per cui, tutte le volte che c'è una decisione non lampante (fuorigioco su Rocchi ad inizio partita, ed almeno un altro fuorigioco), ci fischiano sempre contro... Se bergonzi poteva essere un caso, gervasoni cos'è?

cmq era giannoccaro ed hai ragione, ho come l'impressione che a noi nel dubbio fischiano mentre ad altri no...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.906
Citazione di: VolaLazioVola il 01 Nov 2012, 11:48
cmq era giannoccaro ed hai ragione, ho come l'impressione che a noi nel dubbio fischiano mentre ad altri no...
a inizio partita quello di rocchi non era fuorigioco e contemporaneamente glik lo affossa in area. altro errore molto grave.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2012, 11:49
a inizio partita quello di rocchi non era fuorigioco e contemporaneamente glik lo affossa in area. altro errore molto grave.

lo so, nessuno ne ha parlato..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Nov 2012, 11:23
questa è la cosa meno logica che abbia mai sentito...sembra che esistesse solo Yilmaz..

Secondo me ci è pure andata bene con Ylmaz, ma il problema è sempre lo stesso, in cassa non ci sono soldi per prendere un attaccante all'altezza, che sia cioè migliore di Floccari o Rocchi.

Discussione precedente - Discussione successiva