Li ammazzamo

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2012, 16:20
Ci ho vissuto 6 anni in USA e ne ho sposato una "quasi" figlia.

Mica vuol dire che non vedrai piu' derby dal vivo, daje.

Vabbè ma per i prossimi 5 anni almeno me lo vedrò in TV, penso.
A meno che non starò qui in ferie proprio in occasione del derby.

Vabbè, fatto sta che questo qui me lo voglio proprio GUSTARE.  :^^

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma a catania abbiamo già giocato?  :pp  e con il pana?per il derby,tanta cattiveria sportiva,e gli chiudiamo definitivamente qualunque,tipo di ambizione,per cui asfaltarli,sarebbe un dovere civico-sportivo!!si devono salvare a 5 giornate dalla fine! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Bisogna stare attenti all'inizio, le merde partono forte avanzando con tanti uomini. Se li chiudiamo poi davanti giochiamo praticamente da soli, hanno una difesa a dir poco scandalosa e una condizione psicologica molto fragile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
spegnere le candeline mentre affossiamo i sacchidemmerda: se me riesce sta cosa, potrei non garantire un comportamento civile nelle ore successive all'evento.
DAJE LAZIO DAJE!!!  :since

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
tuttavia spero di vedere una difesa senza balzaretti e burdisso

blow

*
Lazionetter
* 20.008

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non facciamo proclami,manteniamo il profilo basso.E se dovessimo vincere allora dopo la partita ci divertiamo...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: ilprofeta il 01 Nov 2012, 17:53
Non facciamo proclami,manteniamo il profilo basso.E se dovessimo vincere allora dopo la partita ci divertiamo...

ma che cazzo ve pija?
profilo basso, cribbio.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Calma,non abbassiamo la guardia.
I nostri giocatori devono sapere che incontreranno una squadra avvelenata....e che fanno il miglior calcio di tutti i tempi,così come lo fecero con luigino lo scorso anno...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
io questi topic non li capisco!!! :x ma siete matti, mai fare pronostici prima di un derby!! vinceranno sicuro, sono i più forti dell'universo pallonaro, devono ancora dimostrare la loro potenzialità grandissima, con il più innovatore dei mister che esiste al mondo!! ma volete scherzare?? dobbiamo arrivare al derby con una fottuta paura, al cospetto di così tanta granditudine ! datevi una calmata con 'sti proclami!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Tutte le volte che siamo favoriti e iniziamo con i proclami tipo "pisciamogli sulla tomba", sistematicamente finisce a schifo.

Personalmente preferisco partire svantaggiato e avere la sorpresa, cosi farebbe due volte più male.. Il derby esula da considerazioni tattiche o tecniche.

Siamo più forti, parecchio, eppure è da tripla.

Se me dite che però gioca frangiesko, forse da doppia.

A proposito...è gia in dubbio per domenica ercappetano? O la sceneggiata inizia lunedi as usual?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
anche col milan però si discuteva sul come fare fronte ai favori del pronostico.
la risposta è: giocare per vincere, perchè PUOI vincere.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Profilo basso, ma non per scaramanzia, solo per la particolarità del derby.
Noi vincemmo coi Filippini in campo perché consapevoli della nostra inferiorità tecnica. E anche l'anno scorso, nonostante la nettissima superiorità manifestata durante tutta la stagione, i derby li abbiamo sofferti da morire, vincendo 11 contro 10 all'ultimo minuto e con due rigori (sacrosanti) a favore. Non una passeggiata insomma.

Citazione di: TomYorke il 01 Nov 2012, 16:20
C'è sempre la variabile esonero di zeman prima del derby.

Giustissimo.
Riflettevo pure: se lo cacciano c'è solo un allenatore in grado di parargli il fondoschiena, vista la rosa mediocre che si ritrovano: Delio Rossi.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Giustissimo.
Riflettevo pure: se lo cacciano c'è solo un allenatore in grado di parargli il fondoschiena, vista la rosa mediocre che si ritrovano: Delio Rossi.
[/quote]

Per i bori "er ciancichella" diventerebbe in automatico " er guru de Rimini"  :D

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Se giochiamo come al solito vinciamo facile, la Roma è una squadra che se la gioca e noi soffriamo molto di più le squadre che si chiudono e ripartono (vedi Napoli e Genoa).

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
c'è pure l'opzione 'autogestione in campo'.
se non ricordo male ne vincemmo uno di derby così.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ho visto il titolo del topic e ho pensato: "questo l'ha aperto ralph...." :)

non mi pronuncio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il nome del topic partita è FONDAMENTALE, non ve inventate cazzi

:since

Discussione precedente - Discussione successiva