SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.170
Ricordo d'aver visto giocare Pellè con qualche nazionale giovanile italiana, e mi sembrava piuttosto solido. Uno di quelli che fanno allegramente a sportellate in area. Lo vedrei bene nelle ammucchiate di fine partita, quando si tratta di cercare una vittoria o recuperare uno svantaggio a colpi di cross e capocciate. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pelle' e' completamente sparito, sarebbe come se gli Haircut 100 o Dexy's Midnight Runners facessero un altro disco di successo.

vdm, I know.  :D

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
In Brasile i talenti te li tirano appresso, magari Hernanes è un depistaggio. Non sarebbe la prima volta.
Ad esempio a pochi chilometri da San Paolo c'è Santos...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lazio, il ds Tare in Brasile per Hernanes
28.07.2010 14.21 di Giulia Borletto 
© foto di Federico Gaetano
Dopo la cessione di Kolarov al Manchester City, prende sempre più piede la possibilità di vedere concretizzarsi l'arrivo di Hernanes alla Lazio. Il ds biancoceleste Igli Tare, sarebbe infatti pronto a partire per Brasile per portare in Italia il centrocampista del San Paolo. Sul giocatore c'era anche il Palermo di Zamparini, che però l'ha definito troppo caro: la richiesta del club sudamericano è di 15 milioni di Euro, Lotito non vorrebbe spenderne più di 12.

seeee ciao...ancora qui sta???  :lol:
Citazione di: ReflexBlue il 28 Lug 2010, 14:25
In Brasile i talenti te li tirano appresso, magari Hernanes è un depistaggio. Non sarebbe la prima volta.
Ad esempio a pochi chilometri da San Paolo c'è Santos...

glielo dicessero pure a reja pero'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 14:26
Lazio, il ds Tare in Brasile per Hernanes
28.07.2010 14.21 di Giulia Borletto 
© foto di Federico Gaetano
Dopo la cessione di Kolarov al Manchester City, prende sempre più piede la possibilità di vedere concretizzarsi l'arrivo di Hernanes alla Lazio. Il ds biancoceleste Igli Tare, sarebbe infatti pronto a partire per Brasile per portare in Italia il centrocampista del San Paolo. Sul giocatore c'era anche il Palermo di Zamparini, che però l'ha definito troppo caro: la richiesta del club sudamericano è di 15 milioni di Euro, Lotito non vorrebbe spenderne più di 12.

seeee ciao...ancora qui sta???  :lol:
glielo dicessero pure a reja pero'...

Se gli porta Neymar o Ganso mi sa che il dottor Reja s'accontenta.  :D

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Basta che non sia Fabio SANTOS. Piu' lo riguardo su youtube (che gia' e' poco attendibile) piu' penso che sia una emerita sega.

Property

Visitatore
Citazione di: genesis il 28 Lug 2010, 13:51
Punto.

ci sono delle affermazioni che dicono tutto e il contrario di tutto e quindi punto ledesma è cattivo se ne vuole andare.

Io invece potrei vederla che Ledesma è venuti qui a 500mila euro, con una probabile promessa verbale di ritoccare l'ingaggio dopo magari due anni. Poi questo non è avvenuto non so perchè e se è così.

Poi Ledesma chiese di partire per il ritiro già con un rinnovo fatto, la Società non ha ritenne opportuna questa tempistica e ledesma rimase con i suoi 500mila.

Quindi l'anno scorso la Società propone il rinnovo a Ledesma, che però chiede di aspettare il 31/7 eventuali offerte di squadre big, offerte adeguate per la Società non arrivano, Ledesma disattende all'accordo del 31/7 e chiede di aspettare il 31/8.

Da questo momento la Società di irrigidisce e dopo il 31/8 non presenta più quell'offerta che aveva valida per il 31/7 pur dichiarando Ledesma che a quel punto avrebbe accettato il rinnovo.

Ora io mi chiedo la Società ha scelto di non proporre più il rinnovo per il semplice motivo di ripicca verso Ledesma? Se è così, e così sembra per me è e resta un comportamento infantile.

Ma sul mercato del lavoro, dei professionisti, ma sai quante volte queste cose succedono? Io stesso avevo lasciato il mio lavoro per un altro opportunità, poi sono tornato dov'ero senza problemi perchè è stata valutata la professionalità di una persona che magari in un momento della vita può avere altre ambizioni, anche sbagliando eventualmente, ma se ci credi in quelle qualità, le ripicche personali sono sempre secondarie.

E dovè il grande mostro qui?

E allora se tu ci credi nelle qualità di Ledesma, e lo dimostri nei fatti perchè gli stati proponendo un rinnovo, allora glielo presentavi anche l'anno scorso lasciando da parte questioni personali e voglia di fargliela pagare.

Ripeto in questo caso, la gestione di questo rinnovo è stata per me dilettantistica e animata più da furori di stomaco che da una logica manageriale e di bene della squadra.

Per me Ledesma è e rimane un ottimo professionista e tanto basta.
Capisco che un ottimo professionista arrivato a 6 mesi dalla scadenza, non rinnovi più visti i rapporti personali che si sono voluti creare ed esasperare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: ReflexBlue il 28 Lug 2010, 14:29
Se gli porta Neymar o Ganso mi sa che il dottor Reja s'accontenta.  :D

magari per Ganso abbiamo fatto un'offerta  :D

Frank Assuncao svela le mosse delle italiane sul mercato brasiliano
28.07.2010 07.38 di Redazione TMW.  articolo letto 12099 volte
Fonte: di Christian Recalcati per www.fcinter1908.it

Abbiamo contattato in esclusiva per Metro, uno dei più importanti agenti FIFA brasiliani, Franck Assuncao. Il brasiliano ci ha anticipato alcune mosse di mercato di diverse squadre di serie A, ma soprattutto il nome del nuovo terzino nerazzurro, colui che dovrebbe sostituire Maicon.

Qualche tempo fa mi parlavi di un giovane terzino che Branca seguiva per il dopo-Maicon, Jonathan del Cruzeriro. E' ancora valida la pista che porterebbe lui a Milano?

"Assolutamente si, Jonathan piace molto a Marco Branca (Metro lo ha accennato qualche giorno fa...n.d.r.) e fino ad un mese fa era molto ambito dai nerazzurri. Il suo costo è tra i 4/5 milioni di euro. Attualmente il DS dell'Inter, che considero uno dei più bravi in assoluto, ha messo gli occhi su Diego Macedo, ventitreenne esterno destro dell'Atletico MG. Il laterale è comunitario e costa meno di 6 milioni di euro. Lui potrebbe essere il sostituto di Maicon se quest'ultimo dovesse trasferirsi alla corte di Mourinho".

Cosa mi dici di Ganso? Interessa al Milan ma ultimamente anche al Bayern Monaco. Potrebbe sostituire Schweinsteiger che potrebbe approdare all'Inter?

"Ganso è un calciatore fortissimo. Piace non solo al Bayern, ma anche a diversi club europei e anche all'Inter, ma extracomunitario e quindi non potrebbe, al momento vestire la casacca nerazzurra. Attenti al Milan, che a gennaio del 2011 potrebbero tornare a fare acquisti molto importanti".

Ganso lo avevi già proposto a qualche squadra italiana?

"Non solo Ganso, ma anche giovani importanti come Wesley, Neymar e Tiago Luiz. Nessuna offerta per loro, se non per Ganso ma di soli 100 mila euro. Lo osservava Gianluca Nani, molto bravo, ma non se ne fece nulla. Nani voleva Kakà al Brescia tanti anni fa, quando Kakà non era nessuno. Lui è furbo e ci vede molto lontano...".

Torniamo all'Inter. Come si sta muovendo Branca? Cosa ha in pentola l'Inter in Brasile?

"L'ho già detto. Attenti a Diego Macedo, lui potrebbe essere l'alternativa a Maicon".

E le altre squadre italiane, stanno setacciando il Brasile?

"Certamente. Jonas e Lucas Biselli piacciono al Chievo Verona, Hernanes, che tornerà presto in nazionale, al Palermo, Leo Gago del Vasco interessa a Dinamo Kiev e Bologna, mentre Renan, centrocampista del Guarani, e Ariel, prima punta del Coritiba, interessano al Brescia".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Tesserando Munoz come comunitario, il Palermo può ancora tenere viva la speranza di portare in Sicilia Hernanes. Il forte regista del San Paolo vuole lasciare il club brasiliano, ma l'elevato costo del cartellino (circa 13 milioni di euro) continua a tenere a debita distanza i club interessati.

Il Palermo non vuole mollare la presa intendendo, quindi, investire subito i soldi incassati dalle cessioni di Cavani e Kjaer. Alla finestra sia la Lazio che il Villarreal. Anche ieri fitti colloqui tra i rosanero e i dirigenti della Traffic, società che gestisce il cartellino di Hernanes.

Il centrocampista brasiliano ha già espresso più volte la sua volontà di lasciare il Brasile per giocare in Europa e gradirebbe particolarmente la soluzione rosanero.

calciomercato24

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 14:23
Pelle' e' completamente sparito, sarebbe come se gli Haircut 100 o Dexy's Midnight Runners facessero un altro disco di successo.

non sò perchè, ma Pellè mi intriga, forse la speranza che torni con la voglia di rivincita, i numeri da ragazzo li aveva ed il fisico è imponente (una torre ci manca dai tempi di Corradi), non è il primo che all'estero si è perso.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 14:38
il prestigiosissimo palermo  :roll:

scusa potresti spiegare meglio cosa ha detto "l'esperto di mercato" su sky?

cioè secondo quello che ha detto è quasi fatta?

grazie 8)

FORZA LAZIO

P.S.   VOJO HERNANES!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
e poi appena ieri il buon zampa non a detto che kasami vele tre volte hernaners ??

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.170
Citazione di: Property il 28 Lug 2010, 14:30
Per me Ledesma è e rimane un ottimo professionista e tanto basta.

Ledesma non è un ottimo professionista, perché lo spostamento di un mese del momento del rinnovo ha creato grossi problemi alla società.
Se la Lazio avesse saputo prima cosa voleva fare Ledesma, avrebbe potuto organizzarsi per tempo per cercare un sostituto. Al 31/7 che fai, cerchi un sostituto col rischio di trovarti Ledesma in casa - e senza i soldi per l'acquisto del rimpiazzo - o non lo cerchi, col rischio che Ledsma se ne vada?
La vicenda è simile a quella di Peruzzi, per il quale dovettero cercare di corsa un rimpiazzo, salvo trovarsi nei casini con la burocrazia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 14:36
Hernanes: Il brasiliano vuole Palermo

Tesserando Munoz come comunitario, il Palermo può ancora tenere viva la speranza di portare in Sicilia Hernanes. Il forte regista del San Paolo vuole lasciare il club brasiliano, ma l'elevato costo del cartellino (circa 13 milioni di euro) continua a tenere a debita distanza i club interessati.

Il Palermo non vuole mollare la presa intendendo, quindi, investire subito i soldi incassati dalle cessioni di Cavani e Kjaer. Alla finestra sia la Lazio che il Villarreal. Anche ieri fitti colloqui tra i rosanero e i dirigenti della Traffic, società che gestisce il cartellino di Hernanes.

Il centrocampista brasiliano ha già espresso più volte la sua volontà di lasciare il Brasile per giocare in Europa e gradirebbe particolarmente la soluzione rosanero.

calciomercato24
Io me lo vedo Hernanes: "Voglio andare a Palemmo, mi sento rosanero dalla nascita, se non mangio cannoli e arancini ogni giorno mi sento male. E poi volete mettere pane e panelle??? A Roma non le sanno fare!"

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 14:23

...questi non li sentivo nominare da 26-27 anni :chap:
:lol: :lol: sei un genio  :lol: :lol:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
...questi non li sentivo nominare da 26-27 anni :chap:
:lol: :lol: sei un genio  :lol: :lol:

ot
io non li sentivo nominare da 35 anni.

(sono del 75  8) )
eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' ma se non conoscete Come on Eileen la forza per continuare a vivere chi ve la da'?? Tare??   :D

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

o mondello o morte

porgascogne

Visitatore
Tarallo ballava "C'mo Eileen" vestito come Kevin Rowland per Soho

i capelli, però, se li faceva dallo stesso coiffeur degli Haircut100

Discussione precedente - Discussione successiva