Ce manca sempre 'na lira per farne cento ...

Aperto da fish_mark, 02 Nov 2012, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 02 Nov 2012, 14:58
Temo di non poter essere d'accordo con te e credo di interpretare sicuramente i sentimenti della maggioranza dei tifosi: in caso di ennesima mancata qualificazione champions, magari al fotofinish e magari ancora con l'Udinese, proprio come negli ultimi due anni, si potrebbe e si dovrebbe a quel punto parlare di fallimento, altro che normale decorso post-operatorio.
E la nostra storia parla chiaro anche in molti sensi, oppure devo pensare che ti sei ibernato nel decennio 1992-2002. Non siamo la Cavese. siamo la squadra "che ha portato il calcio a Roma", la "prima squadra della capitale", seguita da milioni di tifosi. Una roba di primaria grandezza, altro che nono posto.

e tu me sa che te sei ibernato dal 2002 in poi, visto che te sei scordato di quanto ci siano costati quegli anni trascorsi a furia di "investimenti" fatti come piacciono ai tifosi.

Non dico che non bisogna puntare alla CL, dico solo che bisogna accettare serenamente il fatto che altre squadra hanno molte più possibilità di noi di andarci, ciò dovuto a quanto di più possono spendere rispetto a noi in sede di mercato.

E' semplice semplice la cosa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 02 Nov 2012, 15:05
Io rimango con Aquila Lidense stretto nella mia Brigata Flaminio. Da lì non esco, neanche se passa il 3.

Qui ci prendono in giro sul Flaminio, ma nenache si immaginano quanto sarebbe bello giocare nella casa di famiglia...
ci siamo scordati di dire che chi vuole unirsi a noi non deva fare nessuna Tessera del Tifoso Flaminio.

@IB: hai ragione sulla mosceria.... troppo onanismo la mattina presto :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 02 Nov 2012, 15:06
Se tutto funziona, se non ci sono infortuni particolari e se a gennaio prendiamo un vero vice Klose, secondo me siamo da scudetto.
Ma io, magari, so esagerato.

E me sà un tantino de sì...  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: fish_mark il 02 Nov 2012, 14:39
Ieri ho sentito il Focolari (...)

Prima di questo ero d'accordo con te al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2012, 15:09
Qui ci prendono in giro sul Flaminio, ma nenache si immaginano quanto sarebbe bello giocare nella casa di famiglia...

ma noi lo sappiamo che sarebbe bello.

solo che il condizionale lo lascerei utilizzare a Fotìa e Chiara Zucchelli.

il Flaminio è ipotesi impraticabile, non so se qualcuno lo ha già detto..   :p

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2012, 15:09
ci siamo scordati di dire che chi vuole unirsi a noi non deva fare nessuna Tessera del Tifoso Flaminio.

@IB: hai ragione sulla mosceria.... troppo onanismo la mattina presto :)

Bravo! Nessuna tessera del tifoso, ma soltanto una la "La frittata del tifoso" (ciriola anni 70 con la frittata ad alta densità oleosa) da esibire allo steward che opportunamente la oblitera (se ne magna 'n mozzico*). 

Per il resto, ripeto: nessuna mosceria. Qui è tutto tosto, siamo tutti tosti.
Personalmente a me questa lazio di Petkovic mi piace assai, specie quando schiaccia l'avversario (bello il secondo tempo con la Fiorentina) e come muove la palla. Anni luce di distanza dal semolino rejano.

* - di certo la linea come anche il quadro clinico degli steward ne risentirà in maniera anche pesante, ma vuoi mettere la partecipazione?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila Romana il 02 Nov 2012, 15:09
Prima di questo ero d'accordo con te al 100%

Lo so, dai, però quello che ha detto ... è giusto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: fish_mark il 02 Nov 2012, 15:13

Ma non sappiamo quali sono i  motivi della vicenda matu.....  vedendo anche il suo procuratore tacere (altri agenti di altri giocatori facevanofuoco e fiamme) credo che non si tratti di un semplice ritardo....

Per me siamo una squadra che può arrivare nei primi 4 posti.... sotto si tratterebbe di un campionato deludente.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquiladiMare il 02 Nov 2012, 15:20
Ma non sappiamo quali sono i  motivi della vicenda matu.....  vedendo anche il suo procuratore tacere (altri agenti di altri giocatori facevanofuoco e fiamme) credo che non si tratti di un semplice ritardo....

Per me siamo una squadra che può arrivare nei primi 4 posti.... sotto si tratterebbe di un campionato deludente.....

anche io non so esattamente quali siano i motivi, ma una esclusione totale di questo giocatore è contro gli interessi della squadra. Non si risponde così anche alle più gravi mancanze. Per dire un paio di anni fa per un vaffa al presidente, un giocatore italiano fu incartato e dato via senza tanti complimenti, anche perdendo dei soldi, e sai bene di chi parlo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: fish_mark il 02 Nov 2012, 15:23
anche io non so esattamente quali siano i motivi, ma una esclusione totale di questo giocatore è contro gli interessi della squadra. Non si risponde così anche alle più gravi mancanze. Per dire un paio di anni fa per un vaffa al presidente, un giocatore italiano fu incartato e dato via senza tanti complimenti, anche perdendo dei soldi, e sai bene di chi parlo.

Beh però bisogna anche dire che se ci stanno dei comportamenti scorretti e delle regole da seguire questo deve valere per tutti  altrimenti il gruppo diventa una torre di babele... ne si giustifica il giocatore bravo mentre si fucila quello  scarso....

Non si può rimpiangere matu perché mercoledì mancavano ledesma ed hernanes.....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non sono i soliti problemi, la Lazio è un'ottima squadra, il problema che sta emergendo, al momento, è la difficoltà di coinvolgimento nel progetto tecnico-tattico delle cosiddette seconde linee; Petkovic, che sta facendo benissimo, deve ora coinvolgere nel progetto anche chi di solito è in panchina, è fondamentale, anche perchè pippe non ne vedo, lo stesso Cana (che anche io a caldo ho criticato) è un mediano di rottura e spinta, ma non un regista, come all'epoca non lo era Almeyda, se si pretende che sia un Ledesma allora siamo fuori strada.
La squadra è ottima, però serve far rifiatare qualcuno (Konko, Biava, Gonzalez e Candreva su tutti) e soprattutto dar fiducia a qualcuno che gioca di meno, perchè quelli abbiamo, mettendoli da parte in naftalina faremmo un danno solo a noi stessi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 02 Nov 2012, 15:13

come fai a saperlo? nessuno di noi sa cosa è successo e, credo, neanche Focolari.

e, come dicevo prima, a uno che voleva cambiare aria (se è vero che voleva cambiare aria) aggiungendo 200.000,00 di multa non è che lo aiuti ad aiutarci eh?

dai, pensaci. il nostro Furio potrebbe aver detto una scemenza.

:)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquiladiMare il 02 Nov 2012, 15:29
Beh però bisogna anche dire che se ci stanno dei comportamenti scorretti e delle regole da seguire questo deve valere per tutti  altrimenti il gruppo diventa una torre di babele... ne si giustifica il giocatore bravo mentre si fucila quello  scarso....

Non si può rimpiangere matu perché mercoledì mancavano ledesma ed hernanes.....

Eh, si, purtroppo sì, ma lo ha detto Petkovic, mica un netter qualsiasi. Poi hai tutte le ragioni di questo mondo per pensarla in questo modo.

Una domanda. Ma ve lo ricordate maradona cosa faceva nel Napoli? si diceva "eh, ma ti fa vincere le partite" e fin qui obiezione accolta, ma ricordo un Milan-Napoli del 5 gennaio 1990: arrivò a Milano la mattina di domenica, proveniente da Buenos Aires, potete immaginare tutti in quali condizioni.
Il Napoli prese 5 schiaffoni (finale 5-1) e di lui non si vide traccia, pur essendo presente in campo.

Se avessi i poteri di Fish Gordon farei una Lazio con un Maradona in campo e Lotito in tribuna, solo per vedere cosa farebbe il nostro presidente alla notizia di una foto in discoteca, un verbale della stradale o l'arrivo a Fiumicino mezz'ora prima dell'inizio della partita ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 02 Nov 2012, 15:54
Se avessi i poteri di Fish Gordon farei una Lazio con un Maradona in campo e Lotito in tribuna, solo per vedere cosa farebbe il nostro presidente alla notizia di una foto in discoteca, un verbale della stradale o l'arrivo a Fiumicino mezz'ora prima dell'inizio della partita ...

Maradona sarebbe accantonato e le polemiche diverrebbero infuocate.

la Lazio è più importante del pibe de oro.   :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 02 Nov 2012, 15:58
Maradona sarebbe accantonato e le polemiche diverrebbero infuocate.

la Lazio è più importante del pibe de oro.   :)

Lo so che scrivi commedie, ma per favore fai un attimino (solo "ino") il serio  :D

e dire che all'epoca il pibe de oro mi dava ai nervi per quei comportamenti e qualche volta fu messo addirittura in panchina.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io una cosa non capisco del impicment Matuzalem:
- ma se non è la questione del ritardo, di cosa si tratta?
- ma Lotito glielo paga ancora lo stipendio?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: robylele il 02 Nov 2012, 15:50
come fai a saperlo? nessuno di noi sa cosa è successo e, credo, neanche Focolari.

e, come dicevo prima, a uno che voleva cambiare aria (se è vero che voleva cambiare aria) aggiungendo 200.000,00 di multa non è che lo aiuti ad aiutarci eh?

dai, pensaci. il nostro Furio potrebbe aver detto una scemenza.

:)

Il nostro "Furio" dovrebbe prima chiedere pubblicamente scusa a Petkovic per tutto il veleno e le prese per il culo di questa estate.
Poi, dopo, molto dopo, magari, puo' anche dire, in grande umilta', la sua opinione sul caso Matuzalem...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2012, 16:23
io una cosa non capisco del impicment Matuzalem:
a - ma se non è la questione del ritardo, di cosa si tratta?
b - ma Lotito glielo paga ancora lo stipendio?

a - boh, sembra che ha violentato la figlia del magazziniere ...
b - glielo paga, glielo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Sirius il 02 Nov 2012, 16:27
Il nostro "Furio" dovrebbe prima chiedere pubblicamente scusa a Petkovic per tutto il veleno e le prese per il culo di questa estate.
Poi, dopo, molto dopo, magari, puo' anche dire, in grande umilta', la sua opinione sul caso Matuzalem...

Ma ancora "più dopo"....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: fish_mark il 02 Nov 2012, 16:28
a - boh, sembra che ha violentato la figlia del magazziniere ...
b - glielo paga, glielo.

(oppure a - boh , pare che se rientra in campo gli aprono il c**o a lui e pure a noi .
              b - glielo paga, glielo. )

Gioca , bene .
Non gioca , me ne farò una ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva