Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Doppio sollievo: 1- per il fatto che finalmente giocherà il derby, 2- perché Breno non arriverà sicuramente!!!!

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Ott 2012, 20:48
Chi è questo Locatelli che fa parte della rosa???? Qualcuno lo sa???

si chiama LUCATELLI!! come giustamente scrive lazionet!! http://www.lazio.net/news/2012/10/28/primavera-tris-al-crotone-apre-serpieri-chiude-silvagni-gazzetta-dello-sport-ed-roma/

Lo conosco da quando è alto cosi  :beer:
viene dalla Roma ed è un'attaccante fantasista c'è anche qualche video su youtube

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: mea vitali il 29 Ott 2012, 12:52
si chiama LUCATELLI!! come giustamente scrive lazionet!! http://www.lazio.net/news/2012/10/28/primavera-tris-al-crotone-apre-serpieri-chiude-silvagni-gazzetta-dello-sport-ed-roma/

Lo conosco da quando è alto cosi  :beer:
viene dalla Roma ed è un'attaccante fantasista c'è anche qualche video su youtube

Visto che lo conosci è un classe '94 o un '95?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Deve essere questo e proviene dagli allievi della Roma:

http://www.calcio-talenti.it/Francesco_Maria_Lucatelli-3_7-44404-4.html   

strano che Conti lo abbia lasciato andare via..................

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Cataldi si tiene stretta la Lazio: "In estate mi voleva il City ma ho detto no"
31.10.2012 08:17 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 135 volte
Fonte: Giuliano Corridori-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Ormai pilastro insostituibile della Primavera, Daniele Cataldi non ha avuto un inizio semplice con la maglia della Lazio, che lo scartò quando militava nei Giovanissmi Nazionali. Il ragazzo deve essere cresciuto se, come riporta l'articolo sulla Gazzetta dello Sport di Francesco Oddi, quest'estate il Manchester City ha provato ad acquistarlo. È un grande amico di Rozzi con cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili, tranne quell'anno di esperienza all'Ottavia: "E' una vita che giochiamo insieme io e Rozzi, due amici con percorsi molto diversi. Lui è sempre stato il più bravo, io dopo due anni di Lazio venni scartato. E mentre i miei   compagni facevano i Giovanissimi Nazionali, io stavo di nuovo all'Ottavia, vicino casa dove avevo giocato per 7 anni prima di arrivare alla Lazio. Che però dopo un anno mi ha ripreso". Anche i primi mesi in Primavera non sono stati facili, Bollini non lo vedeva: "E pensare che l'anno scorso non giocavo per scelta tecnica. Poi, Bollini ha incominciato a darmi fiducia fino alla finale scudetto con l'Inter". Nella nuova Primavera è ormai un leader indiscusso con Rozzi e Ilari, gli unici reduci del gruppo dell'anno passato: "Quando Rozzi non c'è, Bollini mi prova anche come finto attaccante, parto centravanti e vengo a tre quarti.  Anche se resto una mezzala". Quest'estate Cataldi ha resistito al corteggiamento del Manchester City. "Dei contatti ci sono stati, ma appena si è saputo questa cosa la Lazio mi ha chiamato per rinnovare il contratto e io, tifoso biancoceleste, ho accettato subito". Il City si è dunque accontentato di Marin: "Vlad lo sento spesso. La Lazio ci è rimasta male, ma l'amicizia resta. E questo per noi ormai è un lavoro: io ho fatto una scelta diversa ma possa capire la sua".

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: white-blu il 28 Ott 2012, 09:02
Keita può gioire, a breve sarà tesserato come extracomunitario
28.10.2012 08:31 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 493 volte
Fonte: Giuliano Corridori-Lalaziosiamonoi.it

L'Odissea sta per terminare per Keita Balde Diao, ex attaccante del Barcellona, classe 1995. Come riporta l'articolo sul Corriere dello Sport a firma Fabrizio Patania, il transfer per il giovane talento di origini senegalese dovrebbe arrivare entro due-tre giorni al massimo. Dunque Keita potrebbe essere disponibile già dalla prossima partita della Primavera di Bollini. La Lazio però non ha fatto in tempo a tesserarlo come comunitario. Occuperà da extracomunitario il posto che sarebbe dovuto spettare a  Breno. Un'ulteriore attesa sarebbe stata dannosa per la carriera di questo promettente ragazzo.

Mi sembra una scelta giusta.

Vabbè. E' il consueto annuncio del transfer che starebbe per arrivare che si legge da due o tre mesi a questa parte. Spero che stavolta corrisponda alla realtà.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: Tyler87 il 29 Ott 2012, 19:08
Visto che lo conosci è un classe '94 o un '95?

'95!!
ha fatto tutta la trafila alla Roma..ultimamente ha trovato poco spazio..
è giovane per la primavera, ma Bollini appena tesserato gli ha già dato una chance.
di sicuro ce la metterà tutta!! :beer:

ps: ci giocamo quando aveva 6-7 anni era impressionante..tirava più forte di noi grandi!! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dal sito LLSN i convocati per Ascoli-Lazio:

Portieri: Di Piero, Strakosha;

Difensori: Serpieri, Filippini, Mazzei, Ilari, Pollace, Bilali, Luque;

Centrocampisti: Falasca, Crecco, Cataldi, Silvagni, Andreoli, De Francesco, Lucatelli;

Attaccanti: Vivacqua, Lombardi, Tira, Paterni.

Rozzi è ancora infortunato, Vilkaitis ha una distorsione alla caviglia, Scarfagna è stato convocato da Petkovic come 3° portiere, visto che Guerrieri è tornato con gli allievi nazionali!!

8) 8) 8) 8)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Al 65esimo ancora 0-0 , Ascoli in 10 dal 40' del primo tempo.
Due traverse per gli aquilotti colpite da Falasca e Lombardi.
Esordio da titolare per Strakosha e Luque.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
tra pali traverse miracoli del portiere dell'ascoli , l'ascoli vince 2-0 !!!
Certo che il calcio è propio na roba strana.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Credo proprio di sì!!! Però non riuscire a vincere con l'uomo in più.................penso che quest'anno la difesa abbia qualche limite. Ma di Keita  che si sa?????

:( :( :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
(cirrus toglimi una curiosità : ma perchè chiudi la maggior parte dei tuoi post con una sfilza di faccine tristi ? allegria! [cit.])

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Nov 2012, 17:28
Ma di Keita  che si sa?????

E' un mese che leggo che la partita successiva dovrebbe giocare e poi non gioca mai...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 03 Nov 2012, 17:31
(cirrus toglimi una curiosità : ma perchè chiudi la maggior parte dei tuoi post con una sfilza di faccine tristi ? allegria! [cit.])

Se non c'è niente di cui gioire finisco con le faccine tristi, se mi esalto metto le bandiere o sorrisone. Comunque hai ragione: dovrei essere più allegro, ma  che ci vuoi fare, io ho visto molti anni di serie B, le scommesse, il meno 9 e la grande Lazio degli anni '70. Per esaltarmi veramente avrei bisogno di nuovo della Lazio di Cragnotti!!!!!!

:D :D :D

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
sapete se il derby dei nostri aquilotti sabato lo fanno vedere da qualche parte? :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Era in programma su Sportitalia, petrtanto se non hanno cambiato il palinsesto lo vedremo in TV. Non so se sabato o domenica, ma essendoci quello della prima squadra il giorno 11, ritengo che quello giovanile vada in onda il sabato dopo pranzo.
IMHO!!!

Discussione precedente - Discussione successiva