HELP "porta un amico" biglietto derby

Aperto da Theiamania, 04 Nov 2012, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
vengo da Amburgo e sarò a Roma già dal 8 novembre e fino al 13. Vorrei vedere il derby ma non avendo tessera del tifoso non so come fare. C'è forse qualcuno che può prendermi un biglietto (in Tevere visto che la Nord sono esaurite... a parte i cuccioloni) con la formula "Porta un amico"?
Massima serietà. Posso inviare soldi e documenti d'identità.

Simone Luchini
347 6646593
simone.luchini@hotmail.it

Il cellulare sarò in funzione da domani lunedì 5 novembre (oggi sono ancora in Germania).
Mi date una mano?

:since

GRAZIE!

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
ciao simone, ho già usufruito della promozione, mi spiace...ma vedrai che qualcuno ti darà una mano.
buona fortuna

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ragazzi, lo scrivo anche qui dopo averlo scritto in biglietteria. Vorremmo salire (da Napoli) in 2 per il derby ed andare in Tevere, c'è la possibilità di prendere 2 biglietti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva