Stasera c'è Chinaglia

Aperto da Ulissechina, 29 Ott 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: italicbold il 02 Nov 2012, 15:05
Ve lo spiego io.
La corsa di chinaglia sotto la curva sud mostrata nella trasmissione dopo il derby, nell'anno dello scudetto, non é quella.
Chinaglia, quel giorno punto  il dito ma non corre sotto la sud come mostrato dalle immagini.

grazie, ora ho capito, non lo sapevo, non ricordo di aver mai visto immagini in movimento del dito puntato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: strike il 03 Nov 2012, 09:24
Le motivazioni della sentenza non le ho mai lette, tempo fa le ho cercate in rete senza trovarle (Tribunale di Roma, Presidente BATTAGLINI, Giudici a latere VIGLIETTA e SERIACO, udienza del 22 dicembre 1980: magari qualcuno è più bravo di me), però un approfondimento 30 anni dopo ci starebbe bene, se non altro sulla questione di chi ne uscì pagando perché tanto pulito non era.
Però erano altri tempi, non esisteva il reato di frode sportiva, il processo penale lo fecero per truffa e non so quali altri reati. Non mi pare proprio che furono tutti assolti perché nessuno aveva fatto niente, checché ne dica Giordano che poi per carità era un ragazzino e senz'altro pagò più del giusto.

Sarebbe in effetti molto interessante leggere per intero le motivazioni per tentare di capire almeno chi ci stava dentro sul serio e chi per niente.
Quando senti dichiarazioni come quelle di Giordano o di Paolo Rossi (consiglio leggere questa bella intervista a Pablito su:www.storiedicalcio.altervista.org/paolo_rossi_ritorno.html) non puoi non farti questa domanda.
Fossi in loro metterei i documenti a disposizione di qualche giornalista di buona volontà non solo per ristabilire almeno i fatti ma anche per cercare di scongiurare il rischio di vedere di nuovo carriere distrutte o compromesse  da giudici sportivi quantomeno superficiali per non dire peggio.
Ma è più facile scrivere libri sulle brutture degli scarafaggi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 02 Nov 2012, 14:03

Minuto 1:25, ma è Cruciani di Radio 24?

Al minuto 0.19 si vede Guido De Angelis con la maglia rossa, vicino a Giorgio, Guido con 30 chili di meno. :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Di fronte a certe immagini, ancora vogliamo parlare del Capitano Sandro Nesta? ma perpiacere, Giorgio era capitano e leader di quella squadra, Nesta non fu mai un leader.
Avrei voluto vedere Chinaglia ai suoi tempi con il capitone che mostra la scritta sotto la maglia dopo il gol nel derby, di sicuro, il capitone non sarebbe uscito con le sue gambe dal campo. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Ulissechina il 03 Nov 2012, 17:38
Di fronte a certe immagini, ancora vogliamo parlare del Capitano Sandro Nesta? ma perpiacere, Giorgio era capitano e leader di quella squadra, Nesta non fu mai un leader.
Avrei voluto vedere Chinaglia ai suoi tempi con il capitone che mostra la scritta sotto la maglia dopo il gol nel derby, di sicuro, il capitone non sarebbe uscito con le sue gambe dal campo. :D

E se, invece, banalmente, esistessero più modi di essere un Capitano degno e non necessariamente uno e uno solo?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
L'ho appena visto su Youtube....emozioni biancocelesti.Commovente,come sempre,vedere i ragazzi del '74 con le lacrime agli occhi ogni qualvolta si parla del Maestro....
Ho una domanda sulle immagini....ma che gol ha fatto Giordano su quella punizione tirata a "cucchiaio"?Scioccante...non l'avevo mai vista...

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 02 Nov 2012, 14:03

Minuto 1:25, ma è Cruciani di Radio 24?

No, è il grande Claudio Pillarella, degli Eagles supporters

orso.free

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
E se, invece, banalmente, esistessero più modi di essere un Capitano degno e non necessariamente uno e uno solo?
Quali?, secondo me il capitano di una squadra deve avere carisma, deve essere un trascinatore, un leader, insomma tutto quello che PURTROPPO non ho riscontrato in Nesta.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Grande Claudio! E' tanto che non mi capita di incontrarlo. Sta bene? Qualcuno lo sa?

Citazione di: Ulissechina il 03 Nov 2012, 17:38

Me vie' quasi da ride' a scrivere Nesta vicino a Chinaglia. Lo dico con dispiacere, alla Lazio sarebbe servito e servirebbe un leader forte come Chinaglia, un trascinatore vero, un condottiero travolgente, possibilmente romano almeno d'adozione. Nesta non voleva o non sapeva esserlo. Poi certo Dusk, ci sono molti modi di essere capitano, Nesta lo ricordo con grande affetto. Ma Chinaglia non aveva neanche bisogno della fascia per essere leader. Sono proprio due campionati diversi

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Mi verrebbe da ricordare che comunque Chinaglia non era il capitano di quella Lazio.
Vero è che il carattere della Lazio del secondo scudetto non è paragonabile a quella del primo (anche se nel 2000 avevamo gente come Almeyda, Simeone, Couto, Conceiçao, Mihajlovic: tutti con caratteristiche da leader che farebbero impallidire qualunque giocatore della rosa attuale, della quale salvo forse Scaloni da questo punto di vista).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Neanche Mancini era il capitano della Lazio del 2000. :)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ho fatto vedere il video a mio padre ieri, aveva i lucciconi agli occhi........che bello

orso.free

Visitatore
Chinaglia aveva carisma da vendere, ma Wilson non era da meno. Nesta, per indole e carattere, non è stato un gran capitano.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
esiste una versione .torrent o simili da poter scaricare?
voglio farlo vedere a mia zia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.292

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Ciao a tutti, anche io vorrei sapere se qualcuno l'ha registrato o comunque com'è possibile reperirlo. Grazie!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Ulissechina il 04 Nov 2012, 13:05
Neanche Mancini era il capitano della Lazio del 2000. :)

Uh, dimenticavo Mancini...  :) D'altra parte non sempre chi ha la fascia di capitano è il vero capitano (come fece notare una volta anche Delio Rossi).  ;)

Contenuto sponsorizzato

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Theiamania il 04 Nov 2012, 14:15
Ciao a tutti, anche io vorrei sapere se qualcuno l'ha registrato o comunque com'è possibile reperirlo. Grazie!
Io ce l'ho, sono comunque quasi 800 mb di un mp4. Non saprei come fare per inviarla, forse si può mettere in condivisione da qualche parte, domani vedo di informarmi.

Ad ogni modo, come già detto su questo topic, ci sono un sacco di torrent ed il video è reperibile su Youtube: per registrarsela da lì consiglio di scaricare il plugin dal sito "clipconverter.cc" con il quale scaricare (quasi) ogni tipo di filmato che circola in rete  :pp

:ssl  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva