Catania-S.S.Lazio (la partita)

Aperto da eagle75, 04 Nov 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: eandiamo il 04 Nov 2012, 15:38
Scaloni in questo momento sarebbe Messi, se messo in confronto a Lulic e Cavanda.

Vero quindi pensa te se possiamo giocarcela contro squadre come napoli o inter che hanno panchinari validi, siamo scarsi prima lo capiscono pure quelli in campo meglio è

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
se magnamo i gol e l'altri segnano, semplice stamo alla frutta

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 04 Nov 2012, 15:42
Tolto Klose ho la certezza che abbiamo il peggior attacco della Seria A. Anche alcuni club di B hanno centravanti superiori.

voglio vedere chi segna

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: richard il 04 Nov 2012, 15:42
il giorno che usciremo da sta mentalità provincialotta di pensare solo ai derby sarà arrivato sempre troppo tardi.
oggi non sono manco scesi in campo

Al derby mancano 7 giorni.
Devono pensa che il treno del tuo primo obbiettivo stagionale è bello che andato.
A solo metà del girone d'andata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
3 gol di differenza non ci stanno per niente. C'è un buco impressionante in mezzo al campo, serve uno tra brocchi e gonzalez che faccia filtro. Il secondo tempo tutto può succedere, proviamoci per lo meno

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Secondo tempo due cambi dall'inizio: fuori Cavanda e Lulic, dentro Brocchi e Scaloni, almeno non ne becchi altri.
Dopo dieci minuti che ti sei assestato, butti dentro un attaccante al posto di Konko, mettendoti a 3 dietro.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Rocchi contro il Toro ha fatto ride, oggi s'è magnato un gol già fatto.

Cavanda non può giocare in serie A, siamo seri.

Property

Visitatore
Con il senno di poi, l'hernanes trequartista dell'era reja era il male minore ed comunque necessario a mantenere l'equilibrio.
Purtroppo temo al di la' della qualita' dei singoli ci siano molte più' responsabilita' del tecnico che della squadra.
Credo sia in confusione evidente da un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
all'inizio campionato lo facevamo in tutta la partita.

+ ti divori i gol praticamente a porta vuota

Le batterie sono finite.

PEKTOVIC È UN SIGNOR ALLENATORE.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
A Firenze annullato gol al Cagliari, che viene assegnato dopo circa un minuto.
Decisione giusta ma queste mandrie arbitrali stanno diventando insopportabili.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Minimoog il 04 Nov 2012, 15:45
Floccari??

Almeno Rocchi dà l'impressione di impegnarsi.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Maran je l'ha incartata...nn c'è partita!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Monteverde74 il 04 Nov 2012, 15:36
di buono c'è che oggi arriviamo al capolinea di questo campionato...nel senso che con questa prestazione è lo specchio della Lazio, squadra che può ambire all'europa league e niente più....quindi mister e società, pensiamo ad andare avanti in europa e non snobbiamo la competizione.

Deduzione perfetta, inappuntabile. Lazio - Panathinaikos è la partita più importante della stagione. Con serenità, negli 11 titolari la Lazio è un'ottima squadra, fra il quarto ed il sesto posto. Le riserve vere ( Cana, Cavanda e quei 4 orribili fantasmi che abbiamo in attacco) vanno bene per il Lanciano. Anzi, nel Lanciano Rocchi e Kozak rischiano la tribuna. Serenamente. Giuro.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Zoppo il 04 Nov 2012, 15:44
Al derby mancano 7 giorni.
Devono pensa che il treno del tuo primo obbiettivo stagionale è bello che andato.
A solo metà del girone d'andata...

appunto.

ma oggi non ci sono con la testa, la questione tattica è secondaria. passaggi elementari sbagliati, marcature perse sistematicamente, seconde palle sempre del catania.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Vorrei sapere dove hanno lasciato le palle.

Imbarazzante primo tempo.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 04 Nov 2012, 15:43
Vero quindi pensa te se possiamo giocarcela contro squadre come napoli o inter che hanno panchinari validi, siamo scarsi prima lo capiscono pure quelli in campo meglio è

Scusa, ma pur capendo la rabbia, non capisco il tuo accanimento. Veramente. Al limite del fastidioso.
E non perché non ci sia niente da criticare, perché oggi la squadra è da buttare al cesso e tirare la catena, ma è il tono che usi.
Prima l'ho criticato male e giustamente è stato cancellato il mio post, però adesso educatamente vorrei fartelo notare.
Senza rancore di nessun tipo ;)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: VolaLazioVola il 04 Nov 2012, 15:46
Maran je l'ha incartata...nn c'è partita!

Se Petko stava in svizzera ed è stato esonerato pure in turchia ci sarà un perchè....

Discussione precedente - Discussione successiva