Catania-S.S.Lazio (la partita)

Aperto da eagle75, 04 Nov 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

the dude

*
Lazionetter
* 683
non puó essere vero...
Ok Cavanda forse manco in B
ma Petko non puoi andare a Catania senza fare corsa..... caxxo io aspetta la partita 7 gg e poi in 30min
se ne va tutto a puttaxe..... e che caxxo....

SVEGLIA !!!

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Me pare de sta a rivedè la partita contro il Napoli.

Nessun incontrista, 3 a 0.

A volte Petkovic mi sembra un seguace della scuola del sommo Tafazzi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E' andata. Speriamo che il Catania si fermi, io spengo la tv.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ma possibile che sta squadra dopo 2 mesi di campionato finisce sempre le batterie? gli altri come fanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: romamerda il 04 Nov 2012, 15:47
Se Petko stava in svizzera ed è stato esonerato pure in turchia ci sarà un perchè....

Stai insultando sottilmente il nostro allenatore. Evita.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2012, 15:46
Quello che oggi facciamo in 7/8 minuti
all'inizio campionato lo facevamo in tutta la partita.

+ ti divori i gol praticamente a porta vuota

Le batterie sono finite.

PEKTOVIC È UN SIGNOR ALLENATORE.

eehhh avoja lo pensano pure Maran e Mazzarri....talmente grande che ne sta a prende 3 a Catania ma per cortesia

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: romamerda il 04 Nov 2012, 15:47
Se Petko stava in svizzera ed è stato esonerato pure in turchia ci sarà un perchè....
"La Lazio non teme nessuno", "La Lazio è la più forte", bla bla bla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Ma perche', perche' mi domando, i nostri giocatori arrivati a questo periodo di stagione siano gia' stanchi, ma stanchi di che? Ogno anno la stessa, identica storia.

Ma la Lazio di Pescara dov'e'? Che cosa si e' rotto?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ci manca completamente dinamicità in mezzo al campo: Lulic non sa fare il Gonzalez - in questo momento non riesce a fare nemmeno il Lulic!
Toglierei Cavanda, arretrerei Lulic e inserirei uno fra Gonzalez e Brocchi.

Comunque Forza Lazio e Forza Petkovic

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Pensiamo all'Europa League quest'anno, lasciamolo perdere sto maledettissimo terzo posto champions...pensiamo ad andare più avanti possibile in europa e magari a vincere il derby...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
pensiamo a fare subito i 40 punti per la salvezza..... e chi si è visto si è visto... che vergogna...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 04 Nov 2012, 15:42
Tolto Klose ho la certezza che abbiamo il peggior attacco della Seria A. Anche alcuni club di B hanno centravanti superiori.
Non è una tua impressione, sono i numeri a dirlo. Tolto Klose, i restanti 4 attaccanti della Lazio messi insieme, l'anno scorso non sono arrivanti neanche a 20 gol.... E con questi pretendiamo pure di arrivare in Champions....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: romamerda il 04 Nov 2012, 15:49
eehhh avoja lo pensano pure Maran e Mazzarri....talmente grande che ne sta a prende 3 a Catania ma per cortesia

Chiedilo ad allegri.

Property

Visitatore
Giocato un primo tempo ignobile.
Da oggi per me petko deve ricominciare da zero.
Limiti tecnici non risolti e questo non e' colpa sua.
Ma la mentalita'? Il dominare?
Questa e' una squadra che al primo gol subito e' crollata mentalmente. E' il catania mica la juve.
Non ci siamo.
Preferisco il basso profilo rejano che questa presunzione senza senso.
Silenzio e lavoro.
E sopratutto dentro le poche riserve buone. Diakite', radu e matu su tutti.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Poco da commentare. La cosa amara è che mi sono reso conto solo ora che mi sono approcciato alla partita perdente in partenza, incapace di rispondere alla domanda "e mo chi segna oggi? che se inventamo?". Dall'errore di Rocchi il copione era triste e noto.
Però ci sono altri misteri: volemo parlà del Lulic?
Stacco, mi fa rabbia. Alla proxima!

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
siete degli idioti, voi guardate il risultato e tirate giu conclusioni su un allenatore quando non sapete valutare un beneamato cazzo. Che c'entra Petkovic sulla mano di Dias? Che c'entra Petkovic sul tiro di Gomez che si è riuscito a liberare e tirare un siluro comunque parabile da Bizzarri? I goal non sono venuti da una difesa posizionata male ma dall'errata copertura dei singoli, che c'entra Petkovic? allora con Reja il catenacciaro uguale non avemo preso 5 goal da siena e palermo? Non capite un cazzo, sapete solo vedere i numeretti del risultato e tirare giu una conclusione...che poi si modificherà al prossimo risultato...a ridicoli !!

Fuori uno.

Lazio.net

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 15:50
Pensiamo all'Europa League quest'anno, lasciamolo perdere sto maledettissimo terzo posto champions...pensiamo ad andare più avanti possibile in europa e magari a vincere il derby...

Purtroppo si...
E poi non lo dobbiamo "lasciar perdere". E' stato bello che perso tra mercoledì e oggi...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: eandiamo il 04 Nov 2012, 15:47
Scusa, ma pur capendo la rabbia, non capisco il tuo accanimento. Veramente. Al limite del fastidioso.
E non perché non ci sia niente da criticare, perché oggi la squadra è da buttare al cesso e tirare la catena, ma è il tono che usi.
Prima l'ho criticato male e giustamente è stato cancellato il mio post, però adesso educatamente vorrei fartelo notare.
Senza rancore di nessun tipo ;)

Il mio accanimento deriva dal fatto che chi osava criticare qualche tempo fa veniva accusato di essere un gufo o un riomico, deriva dal fatto che quando si avanzano dubbi sulla rosa e la squadra si viene sempre accusati di tifare contro

Discussione precedente - Discussione successiva