Catania-S.S.Lazio (la partita)

Aperto da eagle75, 04 Nov 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ma n've sete stufati a dì sempre sempre sempre le stesse cose?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Meno_Nove il 04 Nov 2012, 15:54
Cavanda è una sciagura umana, spero vada fuori dalla Lazio prima possibile e definitivamente.
Rocchi ormai sbaglia qualunque occasione gli capiti, come giocatore è un cadavere, dovrebbe stare a casa a vedere la partita in TV con la coperta di lana sulle ginocchia.
Gravissimo errore di Petkovic nel proporre ancora un centrocampo senza incontristi, quelli del Catania stanno facendo quello che vogliono. Evidentemente la lezione di Napoli non è servita, appena la squadra è calata fisicamente i difetti di questo allenatore sono venuti fuori subito in maniera impietosa.
Scordiamoci qualunque possibilità di champions, senza Klose abbiamo un attacco da bassa serie B.
.... Cavanda? Io guarderei di più sulla fascia destra: Konko lo stanno asfaltando ...  :ssl

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
non ho visto il primo tempo, per fortuna, involuzione totale, uomini sbagliati o episodi?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.150
Speriamo che il catania si fermi, altrimenti facciamo peggio di palermo lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Baldrick il 04 Nov 2012, 15:48
E' andata. Speriamo che il Catania si fermi, io spengo la tv.

Non e' cosi semplice.   Qui c e da rivedere un sacco di cose se non tutto   !!!

Non puoi prendere un goal in contropiede fuori casa al 7/mo minuto, vuole dire
che c e' una carica sbagliata, una mancanza di valutazione delle cose, una sicura
impostazione psicologica della partita errata   !!!   Siamo una squadra che non sa'
andare a rete,  e allora cosa partiamo a spron-battuto portando l'asse della squadra
troppo in avanti   ???

Qualcuno ha dato giudizi affrettati e sicuramente troppo ottimistici su molte cose e
non andava fatto.   Nessuno e' immune da critiche sia chiaro, c e' dentro anche il Presidente
che acquista giocatori come Ciani e poi dice che lui fa acquisti mirati; ma anche Petkovic deve
rivedere molte cose, forse aveva capito male il nostro campionato e deve rivedere quasi tutto.

habana

*
Lazionetter
* 990
La differenza è che loro corrono e noi no, senza incontristi contro squadre che fanno della velocità la loro arma migliore noi non la prendiamo mai. Il mister su questo deve riflettere già a Napoli s'era capito questo andazzo anche il toro ci ha messo in difficoltà e oggi c'è la conferma, fare di questa esperienza tesoro è la cosa giusta.
Non mi piace parlare dei singoli però da Rocchi mi aspetterei qualcosa di più a Bizzarri dico che il gol sul primo palo manco in terza categoria si prende, per Cavanda abbiamo solo la conferma che il giovane è inadeguato troppo inesperto e non da Lazio.

Cerchiamo almeno di salvare la faccia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Citazione di: romamerda il 04 Nov 2012, 15:53
Il mio accanimento deriva dal fatto che chi osava criticare qualche tempo fa veniva accusato di essere un gufo o un riomico, deriva dal fatto che quando si avanzano dubbi sulla rosa e la squadra si viene sempre accusati di tifare contro

i gufi sono quelli che escono fuori solo quando le cose vanno male o la squadra sta perdendo 3-0 come oggi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: richard il 04 Nov 2012, 15:55
petko c'entra poco. fidatevi, è riposo pre-derby. il che mi fa incazzare ancora di più.

in serie a non puoi permetterti di giocare col limitatore impostato

Io non penso sia così.
Me lo auguro avrebbe più senso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 04 Nov 2012, 15:55
Il Verona in B gioca con Cacia-Bojinov. Ma vi rendete conto come ci ha ridotto questo presidente.

ma piantala, mi pare che fino a qualche giornata fa sta squadra ti esaltava o no??? o nel frattempo è cambiato allenatore???

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Organico mediocre con limiti evidenti, nonostante l'impegno. Le responsabilità di questa vergogna sono esclusivamente di Lotito. Se ne vada a Salerno, quella è la sua dimensione.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2012, 15:51
Chiedilo ad allegri.

Quando Petko vincerà quello che ha vinto Allegri glielo chiederò stanne certo. ah non ha perso 3-0 Allegri me pare

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 15:54
Si. Intendevo "lasciar perdere" noi tifosi, c'è ancora qualcuno che lo esige o lo vede come obiettivo minimo.

A me basterebbe che sia un obiettivo possibile. Con questa squadra non lo è...

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: SATOR 58 il 04 Nov 2012, 15:56
   .... Cavanda? Io guarderei di più sulla fascia destra: Konko lo stanno asfaltando ...  :ssl
ah, a sinistra gioca Cavanda perchè quando si diceva che occorreva un terzino sinistro erano "pernacchie" perchè c' era Radu, perchè avevamo Lulic (e questa cosa senza pensare che giocando a centrocampo a 5 senza Matuzalem i giocatori erano "contati") ... :ssl

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.150
Non ce posso crede, domenica rischiamo il sorpasso

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: SATOR 58 il 04 Nov 2012, 15:56

Konko è regolarmente "attaccato" con minimo 2 giocatori, se non 3... e nessuno che lo aiuta..

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Contro tutto tutti e totti: voglio essere positivo! Zarate da subuto e riapriamo la gara!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Chuppy il 04 Nov 2012, 15:56
non ho visto il primo tempo, per fortuna, involuzione totale, uomini sbagliati o episodi?

3 gol presi per:
- Passaggio sbagliato di Ledesma, Spolli parte in contropiede nella metà campo della Lazio senza che nessuno lo contrasti da la palla a Gomez che spara sul primo palo con Bizzarri convinto che la palla non fosse nello specchio e la fa passare.
- Palla persa da Cavanda che torna in posizione camminando e favorendo l'ingresso in area dei giocatori del Catania, con Dias che tocca la palla di gomito sul cros di Izco.
- Cross al centro con diagonale non fatta da Cavanda su azione nostra con palla persa da Lulic.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: romamerda il 04 Nov 2012, 15:57
Quando Petko vincerà quello che ha vinto Allegri glielo chiederò stanne certo. ah non ha perso 3-0 Allegri me pare

A Pektovic quando gli si darà una squadra come quella di allegri vincerà il triplo.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.762
Partita fotocopia di quella con il Napoli, Pecto questa volta è recidivo. Quando ho vistomla formazione ho avuto subito sensazioni negative. Mi sembra di vedere uno pseudo 4231 che in teoria ci poteva anche stare. Evanascente Cavanda forse non pronto per la serie A, stanchissimo Lulic, ormai troppo stagionato per partire titolare. Avranno fatto cose immonde ma Sculli e Matu, sarebbero serviti come il pane. Abbiamo seconde linee al momento troppo scarse.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: romamerda il 04 Nov 2012, 15:53
Il mio accanimento deriva dal fatto che chi osava criticare qualche tempo fa veniva accusato di essere un gufo o un riomico, deriva dal fatto che quando si avanzano dubbi sulla rosa e la squadra si viene sempre accusati di tifare contro

Ma ognuno ha le proprie perplessità, però non si può cominciare con questa storia da dopo l'1a0 fino a fine gara!!
Tieniti le tue convinzioni per carità, però dai tregua!!

Discussione precedente - Discussione successiva