Catania-S.S.Lazio (la partita)

Aperto da eagle75, 04 Nov 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Roxy00 il 04 Nov 2012, 16:33
questa è peggio del 5-1 di Palermo dell'anno scorso....

Sta Sicilia proprio non ci va giù...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
la realta' e' che non si puo' giocare nel calcio moderno con in campo hernanes, candreva, mauri... se non corrono in fase difensiva, come facevano nelle prime partite ed nelle ultime 5 no, praticamente non hai centrocampo, la squadra si allunga e lasci spazii enormi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Des1900 il 04 Nov 2012, 16:32
Vediamo se sta sconfitta li riporta sulla terra, che non fa mai male

Bè in teoria occasioni per tornare sulla terra già c'erano state. Mi piacerebbe pensare che sia questo il problema.
La realtà è che questa non è una squadra che può pensare di andare a imporre gioco ovunque; tutti dietro tutti avanti unica soluzione :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Svennis il 04 Nov 2012, 16:31
kozak se scrive con il k finale

impara

Anche col K finale resta il giocatore più scarso dell'Unione Europea. E se c'è quello scempio in avanti è ancche colpa di chi si ostina a considerarlo un giocatore di calcio, a partire dalla società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973

Oggi abbiamo fatto una figuraccia, come purtroppo capitava anche col buon Reja. Ora compattare il gruppo e affrontare col coltello tra i denti le prossime 2, altrimenti rischiamo di crollare.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2012, 16:34
rocchi se magna i gol a porta vuota, Candreva perde un pallone micidiale a metà campo
bizzarri fa la gigantesca cappella , però la colpa è Pektovic.

Certo.
Oggi e' di tutti per primo di chi ha fatto una rosa con giocaotri come Rocchi e Cavanda

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Chuppy il 04 Nov 2012, 16:34
la realta' e' che non si puo' giocare nel calcio moderno con in campo hernanes, candreva, mauri... se non corrono in fase difensiva, come facevano nelle prime partite ed nelle ultime 5 no, praticamente non hai centrocampo, la squadra si allunga e lasci spazii enormi.

Io credo che, più che altro, bisogna lavorare e tanto sulla testa, ma proprio tanto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
urge guardarsi in faccia e lavorare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
è arrivato il momento di fare delle valutazioni, petko deve eliminare i pesi morti a costo di giocare con la primavera, sono stufo di vedere gente che non corre.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Cesio il 04 Nov 2012, 16:35
Io credo che, più che altro, bisogna lavorare e tanto sulla testa, ma proprio tanto

per alcuni ce vole er trapianto della testa

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Lo dico oggi. La figura di oggi non la lavi neanche  con una vittoria al derby, almeno ai miei occhi

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: kiraly il 04 Nov 2012, 16:35
Oggi e' di tutti per primo di chi ha fatto una rosa con giocaotri come Rocchi e Cavanda
Il problema è Lotito.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Lulic si fa mette i piedi in testa da gran segone come alvarez , ma la colpa resta di pektovic.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 16:33
Tra l'altro domani è pure il mio compleanno...come al solito la lazio mi regala una gioia  :=))

E il mio è stato ieri  :=))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: richard il 04 Nov 2012, 16:32
i giocatori sono i primi responsabili. o vuoi dirmi che Petkovic ha sbagliato 11 titolari su 11? perché oggi non salverei nessuno...

Petkovic e' il responsabile tecnico della squadra e quindi è il primo che deve darci spiegazioni su questo schifo.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
non si salva nessuno oggi,quando è così la colpa è di tutti :x

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2012, 16:36
Lulic si fa mette i piedi in testa da gran segone come alvarez , ma la colpa resta di pektovic.

Lulic sta sbagliando una partita dopo l'altra

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Roxy00 il 04 Nov 2012, 16:33
questa è peggio del 5-1 di Palermo dell'anno scorso....
infatti. quella partita andrebbe rivalutata.Al palermo gli ha detto bene ogni volta che ha tirato in porta , questi invece ci hanno asfaltato con tanto di massicciata

Discussione precedente - Discussione successiva