Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 17:54
20 milioni se superi i preliminari.
Appunto.
A sto punto chiudemo la Lazio no ? Che giocamo a fa. Tanto perdemo, o se ce dice bene pareggiamo.
Anzi, eventualmente i preliminari perdiamoli, perché senno' roviniamo in campionato...
Ma che é sto core de pezza che v'é venuto ?
Ma davvero stamo a sti livelli ?
Anzi, giochiamo coi titolari solo ai due derby, che so fondamentali non sia mai, le altre partite con le riserve o la primavera.
Ma davvero il tifoso laziale s' é trasformato in una macchinetta calcolatrice, questa la perdo, questa la pareggio, questa invece provo a vincerla, ma con giudizio, non sia mai che m'ammoniscono il giocatore principale.
Secondo me é questo che ce sta a rovinà a noi.
Siamo diventati calcolatori, pensiamo già alla partita tra un mese, due mesi, e ci dimentichiamo quella che stiamo giocando.
mah...