il panathinaikos conta più del derby

Aperto da aquilante, 04 Nov 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:25
Alla fine della stagione con una coppa in mano mi verrebbe da dire "sticaxxi dei derby"

:hail:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Ulissechina il 04 Nov 2012, 18:27
Mejo l'ovo oggi che la gallina domani.
;)

Quindi meglio vincere col panathinaikos subito che pensare al derby di domenica!  :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Occorre far risultato con il Pana, siamo un pò in calo fisico ma il contraccolpo mentale di una serie negativa sarebbe addirittura peggiore.

Il pana non mi è sembrato irresistibile perciò credo che basterà un turnover ragionato ma quel che non deve esser fatto è scendere in campo con la testa al derby.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Mi sento di usare la solita frase trita e ritrita che si legge e si ascolta in ogni occasione: bisogna affrontare partita dopo partita. Entrambe le partite sono importanti, il panathinaikos viene prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se non vinciamo col panathinaikos, non ritroviamo la fiducia perduta e le chance di vincere il derby crollano.
Se invece facciamo bottino pieno con i greci, la squadra può respirare. Questa è una squadra che deve essere mentalmente in salute quando affronta partite difficili come il derby.
Per cui formazione migliore e ritmi altissimi giovedì. Domenica sarà quel che sarà.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:25
Alla fine della stagione con una coppa in mano mi verrebbe da dire "sticaxxi dei derby"

Anche a me, sicuramente. Ma secondo te noi siamo competitivi per vincere l'EL? Secondo me no, l'Atletico Madrid se lo ribecchiamo ce ne fa di nuovo 3, per non parlare di quelle che scenderanno dalla Champions (una tra Dortrmund, Ajax e City, una tra Milan, Zenit e Malaga, una tra Juve, Chelsea e Shaktar....). Stiamo con i piedi per terra, vincere questo derby per noi sarebbe oro colato!!! Tra l'altro pensa se giochiamo con i titolari contro il Pana e perdiamo? Poi come la mettiamo?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sto a pezzi Scialò, a un certo punto mi sono visto la F.1.
Anche li abbiamo scajato. ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 18:32
Anche a me, sicuramente. Ma secondo te noi siamo competitivi per vincere l'EL? Secondo me no, l'Atletico Madrid se lo ribecchiamo ce ne fa di nuovo 3, per non parlare di quelle che scenderanno dalla Champions (una tra Dortrmund, Ajax e City, una tra Milan, Zenit e Malaga, una tra Juve, Chelsea e Shaktar....). Stiamo con i piedi per terra, vincere questo derby per noi sarebbe oro colato!!! Tra l'altro pensa se giochiamo con i titolari contro il Pana e perdiamo? Poi come la mettiamo?

La Lazio brillante delle prime giornate di campionato in Europa League non si è mai vista. Io sono sicuro che quella Lazio potrebbe arrivare fino in fondo.
Se giochiamo coi titolari col Pana e poi perdiamo almeno non avremmo il rimpianto di dire "eh ma se avessimo giocato con i titolari invece delle riserve"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Ulissechina il 04 Nov 2012, 18:33
Sto a pezzi Scialò, a un certo punto mi sono visto la F.1.
Anche li abbiamo scajato. ;)

Tranquillo Ulì, io sto in uno dei miei pochi momenti lucidi dove non dico caxxate, sennò m'ero incartato pure io nei ragionamenti  ;)
L'importante è che ci riprendiamo subito, le vittorie fanno bene

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Dobbiamo vincere giovedì, non ci sono discussioni. E lo possiamo fare con una squadra equilibrata, facendo riposare qualcuno, ma giocando con chi sta meglio. E' fondamentale sia per l'EL, sia per il derby.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:34
Se giochiamo coi titolari col Pana e poi perdiamo almeno non avremmo il rimpianto di dire "eh ma se avessimo giocato con i titolari invece delle riserve"

Sì, ma se poi perdiamo il derby avremmo il rimpianto: "Eh, ma se avessimo mandato le riserve contro il Pana potevamo vincere il derby." Non se ne esce, bisogna capire quale è la priorità e per me adesso è il derby.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 18:37
Sì, ma se poi perdiamo il derby avremmo il rimpianto: "Eh, ma se avessimo mandato le riserve contro il Pana potevamo vincere il derby." Non se ne esce, bisogna capire quale è la priorità e per me adesso è il derby.

Ma infatti è un cane che si morde la coda, e tutto dipende dall'interpretazione e importanza che uno da ai due eventi.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:38
Ma infatti è un cane che si morde la coda, e tutto dipende dall'interpretazione e importanza che uno da ai due eventi.  ;)

infatti non se ne esce: LA PARTITA PIU' IMPORTANTE E' SEMPRE LA PROSSIMA ergo il PANA!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Roxy00 il 04 Nov 2012, 18:39
infatti non se ne esce: LA PARTITA PIU' IMPORTANTE E' SEMPRE LA PROSSIMA ergo il PANA!

Secondo me non sempre, adesso la partita fondamentale è il derby, se scagliamo contro Zema rischia di finire male, anche perchè dopo andiamo a Torino con la Juve.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Leggendo topic come questo mi domando perché mai, con tifosi così alle spalle, i vari stipendiati dalla SS Lazio dovrebbero sputare l'anima durante la settimana e in ogni c. di partita.

Battere il Pana,
sfondare le merde.

Tutto qua, non c'è nulla da capire e nulla da interpretare.

Volontà, abnegazione, blocco unico squadra-società-tifosi e un solo imperativo:
VINCERE.

asromamerda.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 oggi,4 novembre,dopo catania ,dico conta moltissimo vincere giovedi,alla riomma penserò da venerdi!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Biafra il 04 Nov 2012, 18:48
Leggendo topic come questo mi domando perché mai, con tifosi così alle spalle, i vari stipendiati dalla SS Lazio dovrebbero sputare l'anima durante la settimana e in ogni c. di partita.

Battere il Pana,
sfondare le merde.

VINCERE.

In sostanza, tutto quello che non si è visto oggi a Catania. ;)

asromamerda.

In sostanza, tutto quello che non si è visto oggi a Catania. ;)

:asrm

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Biafra il 04 Nov 2012, 18:48

Battere il Pana,
sfondare le merde.

VINCERE.

asromamerda.

Forse i tifosi sono inc.azzati perchè la squadra ha fatto una partita ridicola perdendo 4-0 contro il Catania, non il Barcellona, il Catania!!! Se i giocatori oggi avessero messo in campo volontà, abnegazione, cattiveria non staremmo certo qui a discutere di una sconfitta imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma il derby non lo voglio perdere...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
6 punti se no se ne andassero direttamente a fanculo
sono 2 squadre di pippe
:asrm