Cosa c'è che non va?

Aperto da Sonni Boi, 04 Nov 2012, 15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Un gol si può anche prendere, ma la reazione? Ecco, mi sembra che alle prime difficoltà questa squadra si sfaldi, mancanza di personalità?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma un po' di equilibrio ci riuscite ad averlo?
Solo una settimana fa se non ci si fosse messo di mezzo Bergonzi avremmo ribaltato una partita in casa della squadra fantasmagoricapiùfortedelmomento.
Mamma mia che palle ahò

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
come i tifosi
quoto fabrizio sopra di me

al netto della debacle odierna, si ha la sensazione che molti non aspettavano altro
ripeto, oggi [...]

forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
al netto della debacle odierna, si ha la sensazione che molti non aspettavano altro
ripeto, oggi [...]

non è così, è che oggi ci rode il culo e sembra che la realtà sia un'altra, mentre la squadra di due mes fa solo un sogno...
comunque su una cosa hai ragione: Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
squadra schizofrenica
come i tifosi
quoto fabrizio sopra di me

ripeto, oggi [...]

forza Lazio
premetto: FORZA LAZIO !!!   secondo me questa Squadra è stanca (come molti tifosi) ...  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2012, 15:34
Un calo psicofisico drammatico da quella sera.

Petko che non impara dai suoi errori.

E riserve 3 categorie sotto i titolari , quando questa estate si chiedeva all'unisono un terzino e una punta c'era un motivo.

non leggo altro e mi fermo qui.
Calo fisico preoccupante e gioco di Petkovic troppo dispendioso per una squadra titolare senza alternative.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
..........dimenticavo: un calendario iniziale che ci ha favorito nelle prime partite (le abbiamo prese giustamente dal napoli e ingiustamente dalla florentia, e abbiamo avuto la fortuna di prendere il milan in un momento no,: quello di ieri sera col cavolo che lo schiantavamo).

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
19 punti in 11 partite. quinti in campionato, superati dalla fiorentina. ma che sorpresa che la gente sia delusa.
ma la testa di minchia che deve accusare gli altri di non aspettare altro é oramai un classico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2012, 18:11
Petko : 'nell'occasione di rocchi si DEVE segnare'.

Ha alzato proprio la voce sul 'deve'.

ho capito Petko, però non comprometti una partita fallendo un gol dopo 5 minuti.
il problema è che è stato il nostro unico tiro in porta!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2012, 19:15
ma sgretolata de che?
Solo una settimana fa se non ci si fosse messo di mezzo Bergonzi avremmo ribaltato una partita in casa della squadra fantasmagoricapiùfortedelmomento.
Mamma mia che palle ahò

poi, parli, argomenti e manco te rispondono.. tutti presi a dare giù....

Ci sono dei nick che scrivono solo quando la Lazio perde...ma come se fa?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2012, 19:15
ma sgretolata de che?
Mamma mia che palle ahò

Il Bergonzi l'ha avuto anche il Catania, e per 2 settimane consecutive....
L'equilibrio è vedere la differenza di reazione tra noi e loro.... Poi se vogliamo dare a Bergonzi la colpa delle 4 pappine di oggi e della modesta prova di mercoledì, facciamo pure. Io continuo a pensare che se nelle ultime 4 partite si è giocato discretamente solo un tempo, è anche giusto che i punti li facciano gli altri...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
il problema è storico, cambiano gli allenatori ma non cambia il risultato questo è un gruppo di perdenti mai visto sti giocatori metterci le palle davvero, perdere magari ma lottare mai, spero che se ne vadano tutti i vecchi a fine anno via via aria nuova

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
a firenze meritavamo ampiamente la vittoria che non e' arrivata per MACROSCOPICHE e ingiustificabili sviste arbirtrali....visto che adesso so' in 6 a guarda' che succede!! secondo me ha demoralizzato molto il gruppo la cosa...e col torino senza ledesma e hernanes..abbiamo patito la mancanza di chi costruisce e  inventa. oggi poteva essere un altra partita se solo gli episodi non ci condannassero sempre..il tiro di rocchi fuori di un palmo e bizzarri che battezza una palla fuori che finisce invece nell'angolino. il napoli perde a bergamo e pareggia in casa col toro come noi...in europa sta pija' schiaffoni...eppure nessuno li discute come squadra da primi posti. la florentia certo fa' 9 punti in 3 partite...3 rubati a noi..3 presi a genova che c'hanno vinto tutti...( e con noi hanno sculato dopo aver preso 25 tiri in porta!! )...e 3 col cagliari che veniva da 3 vittorie consecutive...all'altri dice sempre bene....incontra' l'inter alle prime giornate era na passeggiata...c'ha passeggiato pure la riomma..adesso che sta  in palla la incontremo noi...ce capitano sempre squadre avvelenate...er catania  per i fatti con la juve...il toro che pija 3 schiaffoni in casa dal parma e se deve rifa'...e che cazzo!! oggi er rigore de dias...che  quello de cuadrado a firenze era 10 volte tanto ma non lo vedono..segnano tutti in fuorigioco..juve..udinese..milan...segnamo noi go' regolari e ce l'annullano...e che cazzo...oggi senza klose per essere stato ammonito per simulazione!!! klose!!! a zozziiiii!!! e l'altri ce devono fa' 15 falli prima de  pija' n'ammonizione...so' stanco e demoralizzato...tutti sbagliano..tutti c'hanno le partite storte..tutti l'allenatori capita che non imbroccano la formazione...io vorrei solo ce dassero il nostro..ma non succede mai...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quello che non va' e' la sopravvalutazione del gruppo e l'indeguatezza dei rincalzi. quando poi la mettiamo sull'agonismo ci schiantano facilmente, squadra lenta che arriva seconda sul pallone.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2012, 21:39
a firenze meritavamo ampiamente la vittoria che non e' arrivata per MACROSCOPICHE e ingiustificabili sviste arbirtrali....visto che adesso so' in 6 a guarda' che succede!! secondo me ha demoralizzato molto il gruppo la cosa...e col torino senza ledesma e hernanes..abbiamo patito la mancanza di chi costruisce e  inventa. oggi poteva essere un altra partita se solo gli episodi non ci condannassero sempre..il tiro di rocchi fuori di un palmo e bizzarri che battezza una palla fuori che finisce invece nell'angolino. il napoli perde a bergamo e pareggia in casa col toro come noi...in europa sta pija' schiaffoni...eppure nessuno li discute come squadra da primi posti. la florentia certo fa' 9 punti in 3 partite...3 rubati a noi..3 presi a genova che c'hanno vinto tutti...( e con noi hanno sculato dopo aver preso 25 tiri in porta!! )...e 3 col cagliari che veniva da 3 vittorie consecutive...all'altri dice sempre bene....incontra' l'inter alle prime giornate era na passeggiata...c'ha passeggiato pure la riomma..adesso che sta  in palla la incontremo noi...ce capitano sempre squadre avvelenate...er catania  per i fatti con la juve...il toro che pija 3 schiaffoni in casa dal parma e se deve rifa'...e che cazzo!! oggi er rigore de dias...che  quello de cuadrado a firenze era 10 volte tanto ma non lo vedono..segnano tutti in fuorigioco..juve..udinese..milan...segnamo noi go' regolari e ce l'annullano...e che cazzo...oggi senza klose per essere stato ammonito per simulazione!!! klose!!! a zozziiiii!!! e l'altri ce devono fa' 15 falli prima de  pija' n'ammonizione...so' stanco e demoralizzato...tutti sbagliano..tutti c'hanno le partite storte..tutti l'allenatori capita che non imbroccano la formazione...io vorrei solo ce dassero il nostro..ma non succede mai...

Tutto questo per un arbitro 3 partite fa? Capisco la delusione, ma mi sembra esagerato....

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Quando dicevo che questa squadra mancava di RABBIA ANIMALE di CARATTERE FEROCE, parlevo di questo.

Il Catania ha subito un furto piu sonore contro la Rube di noi contro la Fiorentina e avete visto l'anima, la rabbia che hanno messo contro noi !!!

Io pensavo dopo il furto di Firenze che la squadra sarebbe stata rabbiosa, avrebbe avuto un carattere animale, invece NIENTE, una squadra carina e fragile e per me questa rabbia anche l'allenatore deve transmetterla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: Sercio69 il 04 Nov 2012, 21:42
Tutto questo per un arbitro 3 partite fa? Capisco la delusione, ma mi sembra esagerato....

3 partite fa..quell'arbitro c'ha privato de una vittoria meritata...e diverse partite fa' un altro arbitro c'ha privato oggi de  klose per averlo ammonito per simulazione...un altro arbitro non ha visto un go' del milan in fuorigioco che ha riaperto la partita...ah !! dimenticavo..lo stesso arbitro di firenze c'ha privato di hernanes e ledesma  la partita dopo..me so rotto li [...] lo posso di'?? ho specificato..tutti sbagliano e ce sta'...ma  il mio me  lo devi da!! qui non solo non ce danno il nostro ma ce danneggiano pure pe dopo!! se portano avanti col lavoro !!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2012, 21:39

A noi mancano i punti con i viola e con il genoa (che dopo averci battuto si è montato la testa e non ha più vinto)

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2012, 22:00
3 partite fa..quell'arbitro c'ha privato de una vittoria meritata...e diverse partite fa' un altro arbitro c'ha privato oggi de  klose per averlo ammonito per simulazione...un altro arbitro non ha visto un go' del milan in fuorigioco che ha riaperto la partita...ah !! dimenticavo..lo stesso arbitro di firenze c'ha privato di hernanes e ledesma  la partita dopo..me so rotto li [...] lo posso di'?? ho specificato..tutti sbagliano e ce sta'...ma  il mio me  lo devi da!! qui non solo non ce danno il nostro ma ce danneggiano pure pe dopo!! se portano avanti col lavoro !!
Al Catania è andata molto peggio (ricordati anche della partita con l'Inter...), ma oggi il campo se lo mangiavano.... Noi invece ci siamo depressi come delle fighette...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Il vero problema di quest'anno, ripeto, è il non coinvolgimento nel progetto tecnico-tattico-agonistico dei giocatori che comprendono la rosa della squadra, motivo per cui quando quelli che giocano meno entrano in campo non sembrano spaccare il mondo; , ed allo stesso tempo quelli che giocano sempre accusano poi cali di tensione, a questo aggiungiamoci poi chi non viene fatto giocare x motivi contrattuali, chi viene punito con l'esclusione a vita....abbiamo 27-30 giocatori, ma almeno una buona metà si ritiene fuori dal progetto del tecnico.
Ultima cosa, giocare con una punta è riduttivo, soprattutto quando il centrocampo non accompagna, Reja adottò il 4-3-1-2, salvo poi schierare nelle ultime partite solo una punta x motivi di infortuni.,
P.S.: Sculli, Foggia, Matuzalem e Diakitè sarebbero utili alla causa anche x far rifiatare qualcuno ?

Discussione precedente - Discussione successiva