I senatori

Aperto da vinz85, 04 Nov 2012, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Secondo voi è un caso che Rocchi e Brocchi si riaffacciano alla prima squadra e le cose in casa Lazio iniziano a sfaldarsi?

Secondo me, sinceramente, no.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
che palle sta storia dei senatori, dello spogliatoio etc.. veramente un luogo comune sentito non si sa che in radio... Rocchi è sempre stato in panchina, sempre!! e l'ho sempre visto esultare ed incitare la squadra. Brocchi è appena rientrato da un infortunio

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
forse intendeva dire che, secondo lui, portano sfiga
:P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Ma e' un dubbio di natura tecnica o cosa?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
che palle sta storia dei senatori, dello spogliatoio etc.. veramente un luogo comune sentito non si sa che in radio... Rocchi è sempre stato in panchina, sempre!! e l'ho sempre visto esultare ed incitare la squadra. Brocchi è appena rientrato da un infortunio
rocchi credo sia l'unico attaccante (a parte miro) ad aver giocato 2 partite da titolare ... per me prima smetteranno e meglio sara per tutti!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: charlie il 04 Nov 2012, 20:07

spero.. ma ne dubito

Vorrei veramente capire quale "potere" si attribuisca a Rocchi e Brocchi, se non l'assonanza del nome....  :roll: :roll: :roll: :roll:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Se per caso, così di sfuggita, ti capitasse di parlare con Delio Rossi e Reja, ti renderesti conto che tanto luogo comune non è.
Poi ovviamente ognuno ha le proprie opinioni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
spero.. ma ne dubito

Vorrei veramente capire quale "potere" si attribuisca a Rocchi e Brocchi, se non l'assonanza del nome....  :roll: :roll: :roll: :roll:
pag perche' floccari dopo una gran bella partita con il maribor è sparito se non per subentrare a 15 minuti dalla fine delle partite? perche rocchi dopo aver giocato in modo penoso mercoledi' scorso è stato riproposto titolare?

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: charlie il 04 Nov 2012, 20:07
Secondo me non portano sfiga, ma vorrei vederli il più lontano possibile dallo spogliatoio della Lazio ed il giorno in cui gli scadrà il contratto, almeno per quanto mi riguarda, sarà un dì di festa

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Brocchi non era manco titolare oggi, che colpa avrebbe? Rocchi sinceramente sta giocando male, ma non credo proprio che con Klose al suo posto oggi avremmo vinto (ricordatevi Siena-Lazio dell'anno scorso).

Contenuto sponsorizzato

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 20:13
Brocchi non era manco titolare oggi, che colpa avrebbe? Rocchi sinceramente sta giocando male, ma non credo proprio che con Klose al suo posto oggi avremmo vinto (ricordatevi Siena-Lazio dell'anno scorso).
Io non parlo di un fattore tecnico.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ma cosa renderebbe Rocchi così importante?
qual'è lo scenario che fantasticate?
che Lotito o Tare chiamino Petkovic e ordinino di far giocare Rocchi?
che Rocchi in realtà sia un ninja e fa saltare i denti a tutti nelle segrete stanze di Formello?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Rocchi gioca perchè Pekto ha dato le occasioni a tutti gli attaccanti, ha giocato Kozac, poi Zarate e poi Floccari... e ora tocca a Rocchi.
La cosa drammatica è che se li frulli tutti insieme non ne esce uno bono.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: vinz85 il 04 Nov 2012, 20:11
Se per caso, così di sfuggita, ti capitasse di parlare con Delio Rossi e Reja,

ma per favore... si rasenta il ridicolo.. e te invece fammi capì... ce parli tutti i giorni no???

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2012, 20:07
rocchi credo sia l'unico attaccante (a parte miro) ad aver giocato 2 partite da titolare ... per me prima smetteranno e meglio sara per tutti!

questo è un altro discorso

moretto

*
Lazionetter
* 9.393

Rocchi, Brocchi e Mauri entrano negli spogliatoi

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2012, 20:11
pag perche' floccari dopo una gran bella partita con il maribor è sparito se non per subentrare a 15 minuti dalla fine delle partite? perche rocchi dopo aver giocato in modo penoso mercoledi' scorso è stato riproposto titolare?

dai, sentiamo, dimmelo te... sicuro perchè è andato dall'allenatore con fucile in mano e lo ha minacciato.. invece di sussurrare ipotesi, parlate, argomentate, documentate queste affermazioni.. per me perchè floccari ci serve in Uefa e Rocchi non è nelle liste, e visto le partite che avremo ogni 3 giorni è meglio centellinare le forze... per te?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
ma per favore...lo sanno tutti che al limite è colpa di Mauri!!

Discussione precedente - Discussione successiva