Citazione di: AquiladiMare il 04 Nov 2012, 20:30
ma che discorsi sono....
allora bisognerebbe ricordare l'umiliazione in terra senese, in quella novarese ed in quella palermitana...
C'è una cosa che accomuna Petko e Reja, se non ve ne siete accorti...
LA ROSA....
Nel calcio non esistono i maghi, ne le bacchette magiche... Petko fa giocare in maniera migliore rispetto a Reja quelli che sono gli stessi giocatori con pregi e difetti, con alti e bassi, con goleade ed "umiliazioni"
che poi ma umiliazione de che???? la serie A è questa... anche l'ultima in classifica ti fa un cu.o così se non sei sempre al top sia fisicamente che mentalmente...
Avevo iniziato a scrivere un post lunghissimo, poi ho mollato perché ho capito che tanto è una guerra persa.
Il "bello" dell'essere tifosi da forum è questo: puoi dimenticare di avere una memoria, di seguire il calcio da 10/20/30/40 anni e di averne viste a sufficienza per poter capire razionalmente come questa sia una stagione tutto sommato dagli esiti abbastanza prevedibili e che, al di là del fatto che perdere e perdere male soprattutto, dispiace sempre, non è successo nulla di particolarmente incredibile o da lasciare stupefatti in tale maniera. Che le partite le perdono tutti gli allenatori, che con un altro al posto di Petkovic magari avevamo fatto due punti in più o magari due punti in meno ma, razionalmente parlando, dato che si segue il calcio da tanti anni, è facile intuire come non sarebbe poi cambiato moltissimo.
E invece no. Pare che ognuno segua il calcio da 2 minuti, o peggio, che oggi è la prima volta in 30 anni di calcio che si è visto la Lazio perdere male e che quindi si è talmente terrorizzati da tale evento mai visto da farsi sopraffare dal timore di vederci retrocessi direttamente in C2.
No. Se c'era Reja* a quest'ora stavamo a 44 punti in classifica.
Che stagione particolare, che è questa, siamo nei primi posti in classifica, e addirittura però ora abbiamo avuto un ciclo di partite negative. Credo sia la prima volta che accade in 112 anni di storia della Lazio, presto, preoccupiamoci a morte, scriviamolo sul forum, presto!
Vabbè, la faccio finita, tanto è inutile.
* Perché cosa diventava il forum dopo ogni sconfitta di Reja me lo ricordo solo io, vè? Non si parlava assolutamente di disastro imminente, di fine del mondo, di "mai visti giocare peggio", di di di di boh, quello che ve pare a voi. Sono l'unico ad essere iscritto su
Lazio.net da più di tre mesi, mi sa.