Sacchidemmerda-Sfincione

Aperto da Scialoja, 04 Nov 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
pure la partita dei coprofagi?

Secondo si. Ste cose non portano mai bene

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Scusate se insisto: ma è vero che c'è un chiarissimo labiale di Osvaldo con una bestemmia in primo piano?

No, perchè nel caso dovrebbe essere squalificato e visto che pure Destro è out.....

Ok, vabbè....vado a letto, buonanotte!!!!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
pure la partita dei coprofagi?

Secondo me si. Ste cose non portano mai bene

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: brillo di lazio il 04 Nov 2012, 22:55
Scusate se insisto: ma è vero che c'è un chiarissimo labiale di Osvaldo con una bestemmia in primo piano?

No, perchè nel caso dovrebbe essere squalificato e visto che pure Destro è out.....

Non c'avevo pensato, ma hai ragione! Vediamo se rispettano questa regola...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
seee vabbè è più facile che il papa dice al prossimo angelus che le bestemmie non sono blasfeme

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Nn ce credo, a mediaset stanno a di che laroma è stata penalizzata perche non hanno usato buon senso su destro ecc....quanto veodio

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

confermo che c'è stata

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Siamo pronti a vedere le immagini di un bellissimo posticipo
:lol:

La DS è sempre una garanzia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Valon92 il 04 Nov 2012, 23:00
confermo che c'è stata

Nelle partite che ho potuto vedere lo fa sempre, ad ogni azione sbagliata o decisione dell'arbitro a suo sfavore.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Non parliamo della bionda che presenta su Sky Sport 24 che è disperata per l'espulsione di Destro. Ma io dico (mortacci vostra) la deontologia professionale, il rispetto per gli altri tifosi che pagano Sky, dove cazzo sta?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: spook il 04 Nov 2012, 23:19
Non parliamo della bionda che presenta su Sky Sport 24 che è disperata per l'espulsione di Destro. Ma io dico (mortacci vostra) la deontologia professionale, il rispetto per gli altri tifosi che pagano Sky, dove cazzo sta?

perchè il commentatore canuto te lo raccomando, ma dove lo hanno preso?

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Cesio il 04 Nov 2012, 23:27
perchè il commentatore canuto te lo raccomando, ma dove lo hanno preso?

Chi? Quello che ha sparato a zero contro di noi e che ha inserito le merda nella corsa CL?

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.396

ma quale squalificato!!!!
al massimo gli daranno tre avemarie e due paternostri.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Non vorrei fare lo sborone,ma mi sembra di ricordare di aver scritto su questi lidi,mesi fa,che Lamela era qualcuno  :) Mi ero sbilanciato anche su Pjanic,ma penso che ZZ non sappia utilizzarlo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Terzo Rosso il 05 Nov 2012, 01:19
Non vorrei fare lo sborone,ma mi sembra di ricordare di aver scritto su questi lidi,mesi fa,che Lamela era qualcuno  :)

è bravino e in questo momento ha il piede caldo, ma oramai il PSG ha puntato decisamente su Menez.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragà è da mò che non squalificano più per le bestemmie..

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: silvia84 il 05 Nov 2012, 02:23
ragà è da mò che non squalificano più per le bestemmie..
Pensare che al GF ammettevano ogni sorta di porcherie, ma per le bestemmie cacciavano fuori le persone.
Forse nel calcio non può accadere altrimenti i piscios giocherebberro direttamente con le giovanili(sperando che non bestemmino pure loro)...

Eppure è un reato, magari nello sport si può fare a meno di punire i danni fisici, ci può stare, ma le bestemmie
invece non c'entrano niente col gioco.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Blueline il 05 Nov 2012, 06:24
Pensare che al GF ammettevano ogni sorta di porcherie, ma per le bestemmie cacciavano fuori le persone.
Forse nel calcio non può accadere altrimenti i piscios giocherebberro direttamente con le giovanili(sperando che non bestemmino pure loro)...

Eppure è un reato, magari nello sport si può fare a meno di punire i danni fisici, ci può stare, ma le bestemmie
invece non c'entrano niente col gioco.

è un reato punito al più con una multa

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Valon92 il 04 Nov 2012, 22:38
in effetti sul primo gol c'è un fallo di osvaldo, ma credo cambi poco visto il palermo di oggi.. pensiamo a giovedì che è meglio..

se non sbaglio, anche sul secondo gol... osvaldo spinge munoz sul portiere in uscita, mi sembra... in uno dei rallentatori fatti dopo il gol si vede abbastanza bene.

Discussione precedente - Discussione successiva