Luoghi comuni

Aperto da Cialtron_Heston, 05 Nov 2012, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

est1900

Visitatore
Vorrei vedere una volta Zarate vicino a Klose

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quando sbaglia rocchi o floccari tutti a giustificarlo quando sbaglia zarate invece...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Rinnovare a Biava  ???   C'é de mejo alla Lazio   !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Mi permetto una variante: luoghi comuni e schizofrenia...
Dovemo puntà sui giovani/ ndo vai co' Cavanda, nun è bbono manco pe' la B
Reja è un vecchio minestraro/Reja mi manchi, lui sì che sapeva come mettere in campo la squadra
Petko ha portato un gioco nuovo e interessante/ Petko è inesperto, d'altronde ha allenato solo in Svizzera ed è stato esonerato in Turchia
Hernanes nel nuovo ruolo a cc si esprime al meglio/ Hernanes da trequartista faceva meno danni e la squadra era più equilibrata
Siamo il sesto bacino d'utenza e a livello di introiti economici/dobbiamo lotta' paa cempions altrimenti è un fallimento.
Lotito non ci farà mai fare il salto di qualità/ad un arabo che ci spersonalizza e ci allontana dalla nostra storia e relatà preferisco il pane e salame de Lotito...

E ancora e ancora. Tutto e il contrario di tutto, oggi così, domani tutto il contrario. Tanto chissenefrega!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Absaroke il 05 Nov 2012, 09:25
Gonzalez e' bravo ma a volte non serve.

questo e' il numero uno de tutti i luoghi comuni insieme a
"gonzalez corre ma ci ha i piedi scarsi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Lotito e Tare fanno acquisti ***mirati***  appena uno e' a parametro 0 lo comperano   !!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: gregor il 05 Nov 2012, 09:42
continuo a non capirvi  :(
Ti dico la mia, soprattutto rispetto al mio post "luoghi comuni e schizofrenia".
Per me siamo una tifoseria che ha perso la bussola. Non abbiamo piena coscienza della nostra reale dimensione e continuiamo a inseguire qualcosa che non ci appartiene. Cambiamo idea dal giorno alla notte e invece di difendere la squadra spesso difendiamo le nostre idee. Un esempio ieri pomeriggio: viene fatto notare ad un netter che i suoi toni contro la Lazio e i suoi giocatori sono esagerati e aggressivi e lui risponde che lo fa perchè si è sentito attaccare quando questa estate  muoveva critiche all'operato della società. Dunque: più la Lazio affonda e più alcuni sentono crescere il loro ego, la loro posizione e la considerazione che gli altri hanno di loro, della serie "ammazza quanto ce capisco, io da questa estate che lo dicevo"... E per questo giù secchiate di riomma su tutto e tutti... A me sembra una situazione assurda. Soprattutto quando si sente tutto e il contrario di tutto a volte dalle stesse persone.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2012, 09:52
Ti dico la mia, soprattutto rispetto al mio post "luoghi comuni e schizofrenia".
Per me siamo una tifoseria che ha perso la bussola. Non abbiamo piena coscienza della nostra reale dimensione e continuiamo a inseguire qualcosa che non ci appartiene. Cambiamo idea dal giorno alla notte e invece di difendere la squadra spesso difendiamo le nostre idee. Un esempio ieri pomeriggio: viene fatto notare ad un netter che i suoi toni contro la Lazio e i suoi giocatori sono esagerati e aggressivi e lui risponde che lo fa perchè si è sentito attaccare quando questa estate  muoveva critiche all'operato della società. Dunque: più la Lazio affonda e più alcuni sentono crescere il loro ego, la loro posizione e la considerazione che gli altri hanno di loro, della serie "ammazza quanto ce capisco, io da questa estate che lo dicevo"... E per questo giù secchiate di riomma su tutto e tutti... A me sembra una situazione assurda. Soprattutto quando si sente tutto e il contrario di tutto a volte dalle stesse persone.

La tifoseria non ha perso la bussola,non dobbiamo generalizzare ogni volta.
Purtroppo esistono persone (nickname  :beer:) che si divertono con questo "giochino".
Detto questo,capisco le critiche costruttive fatte con criterio (alcuni in questo spazio lo hanno fatto),però dico anche che questa settimana si decide la Lazio 2012-2013.
Proprio per quest'ultimo motivo dico di accantonare qualsiasi critica e di sostenere a prescindere la squadra.
Almeno per questa settimana.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Te vojo bene!

:clap: :clap: :clap:

100%

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

complimenti.   :clap:

gli hai fatto una fotografia perfetta.
A me fanno tenerezza perchè non si godono le positività, mentre il godimento delle negatività rimane ''sporco'' e lascia seri strascichi dentro di sè. Non è mai un godimento pieno perchè è concomitante con gli insuccessi della propria squadra.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 10:16
complimenti.   :clap:

gli hai fatto una fotografia perfetta.
A me fanno tenerezza perchè non si godono le positività, mentre il godimento delle negatività rimane ''sporco'' e lascia seri strascichi dentro di sè. Non è mai un godimento pieno perchè è concomitante con gli insuccessi della propria squadra.

In effetti si  , ma come quelli che "aspettiamo è appena iniziata la campagna acquisti" , "aspettiamo manca ancora un mese" , "non abbiamo comprato nessuno ma siamo più forti perchè non abbiamo venduto"
( frasi a pappagallo da citazioni di Tare).
:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 05 Nov 2012, 10:28

( frasi a pappagallo da citazioni di Tare).
:beer:

personalmente preferisco quei netter lì, mentre rifuggo da chi ripete a pappagallo le citazioni dell'ellenico, di Plastino, di Benedetti e di Mario Facco.
Anche perchè una Lazio da anni nelle prime posizioni ha detto chiaramente quali erano le citazioni più meritevoli di rispetto.

Sono gusti.   :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Penso che il giocatore piu' forte di questa Lazio sia lo spirito di squadra,quando manca lui possiamo prendere 4 sberle anche dall'Empoli se è in giornata.IMHO
Stamattina mi sono collegato ed ho letto di tutto,per carità è un forum e siamo qui per questo,per parlare,ma ho letto cose che non sentivo da mesi scritte da nick che non si palesavano anche loro da mesi.
Ragazzi questi siamo e tra pochi giorni c'è La partita,vedete un pò voi.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Ragà, tifamo forte LAZIO!
Domenica c'è il derby...carichiamoli, tifiamo, sosteniamoli, non se lamentamo...non ora...DAJEEEE!!!

:band2: :band3: :band1: :band3: :band2:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 10:31
personalmente preferisco quei netter lì, mentre rifuggo da chi ripete a pappagallo le citazioni dell'ellenico, di Plastino, di Benedetti e di Mario Facco.
Anche perchè una Lazio da anni nelle prime posizioni ha detto chiaramente quali erano le citazioni più meritevoli di rispetto.

Sono gusti.   :beer:

Ma sai , le cazzate degli ellenico boys non vanno in campo , gli darei il giusto peso : nullo.
Quelle del DS purtroppo pesano su tutta la stagione e sentire netters che le ripetono a pappagallo
fa molta tristezza , anche se a volte fanno pure sorridere....
:D :D

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 05 Nov 2012, 10:50
Ma sai , le cazzate degli ellenico boys non vanno in campo , gli darei il giusto peso : nullo.

non vanno in campo ma fanno straparlare taluni tifosi.   ;)

Citazione di: LordEagle il 05 Nov 2012, 10:50
Quelle del DS purtroppo pesano su tutta la stagione e sentire netters che le ripetono a pappagallo
fa molta tristezza , anche se a volte fanno pure sorridere....
:D :D

Il DS sta lavorando bene, mi pare un dato oggettivo. Quindi si era dalla parte della ragione dandogli fiducia.

come è un dato oggettivo (non avendo voce in capitolo o poteri particolari essendo dei semplici tifosi), dire che manca un mese alla fine della campagna acquisti quando mancano 30 giorni.
Condivido altresì le frasi riguardanti il fatto che non abbiamo venduto i migliori. E' una realtà.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

Gli ellenico boys spalano riomma a 360° per 365 giorni all'anno.

Quando ti trovi a criticare un qualcosa, matematicamente, ti trovi ad affermare un qualcosa di similare a quanto detto dagli ellenico boys di cui sopra

Situazione imbarazzante, che può essere evitata solo mediante la censura a qualsiasi critica (situazione, anch'essa, alquanto imbarazzante).

Discussione precedente - Discussione successiva