Luoghi comuni

Aperto da Cialtron_Heston, 05 Nov 2012, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Odio il derby.

No. Dai non mi prendere in giro  :)
Già sto a sofrì come un cane...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2012, 09:52
Ti dico la mia, soprattutto rispetto al mio post "luoghi comuni e schizofrenia".
Per me siamo una tifoseria che ha perso la bussola. Non abbiamo piena coscienza della nostra reale dimensione e continuiamo a inseguire qualcosa che non ci appartiene. Cambiamo idea dal giorno alla notte e invece di difendere la squadra spesso difendiamo le nostre idee. Un esempio ieri pomeriggio: viene fatto notare ad un netter che i suoi toni contro la Lazio e i suoi giocatori sono esagerati e aggressivi e lui risponde che lo fa perchè si è sentito attaccare quando questa estate  muoveva critiche all'operato della società. Dunque: più la Lazio affonda e più alcuni sentono crescere il loro ego, la loro posizione e la considerazione che gli altri hanno di loro, della serie "ammazza quanto ce capisco, io da questa estate che lo dicevo"... E per questo giù secchiate di riomma su tutto e tutti... A me sembra una situazione assurda. Soprattutto quando si sente tutto e il contrario di tutto a volte dalle stesse persone.

Non e' una situazione assurda,  ma sul forum ***di fatto*** prevale il fanatismo   !!!   Io mi
permisi di dire che avevamo vinto con le ultime in classifica (settimane fa) ma li avevo tutti
contro come fossi un anti-laziale o un romanista infrattato dentro il forum della Lazio.     Per
questo --premetto spesso sul forum-- che le critiche che faccio non sono frutto di anti-lazialità 
come direbbero loro, ma sono frutto di analisi e riscontri che alcuni non fanno. Se si devono
fare solo i complimenti ai calciatori e all'allenatore,  che si parla a fare e perche'   ??? 
                                                                                                             Non e' vero che la
Lazio ha un gioco, e' migliorata solo un po' negli scambi a centro campo, non fa un cross e non
fa un goal di testa su azione da parecchio.   Queste cose le vuoi dire o Petkovic e' il migliore
anche perche' ha un ottimo aspetto da **pretoriano**   ???   
                                                                                     All'inizio del campionato Hernanes
Klose, Candreva e Mauri hanno sempre reso molto perche' freschi;... piu avanti rendono sempre
di meno, .... questo vuoi dirlo o no   ???   
                                                            Sono due anni che la Lazio procede a strappi, va bene
all'inizio e poi cala perche' calano quei quattro da cui dipende la squadra.       Queste cose sono
sacrosante, non sono antilazialità,  e' cosi' da almeno un paio di anni e allora perche' non dirlo   ???

Perche' ci sono quelli che ti fanno la polemica  su base fanatica, che poi si torce sempre contro
di loro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Zarate tornerà a esse quello del primo anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
"Però un annetto di contratto a Nesta se poteva fà"

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Quest'anno Zarate dicono che si allena meglio
Klose è vecchio
Rocchi è sempre una ottima alternativa
Lulic nell'1 contro 1 è imbattibile
Ledesma è troppo compassato
Ci serve Radu
Biava è vecchio
Dias è un mezzo difensore
Ciani è forte ha fermato Ibrahimovic
Konko quando non è rotto è un terzino fortissimo
Cavanda è giovane diamogli tempo
Ci manca Diakitè
Ci manca Matuzalem
Ci manca Sculli
Ci manca Foggia

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Per il derby i fratelli Filippini farebbero comodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 05 Nov 2012, 12:44
Non e' una situazione assurda,  ma sul forum ***di fatto*** prevale il fanatismo    !!!

Io mi permisi di dire che avevamo vinto con le ultime in classifica (settimane fa)

le critiche che faccio sono frutto di analisi e riscontri che alcuni non fanno.   :lol:   :lol:

Non e' vero che la Lazio ha un gioco, e' migliorata solo un po' negli scambi a centro campo, non fa un cross e non fa un goal di testa su azione da parecchio.

Queste cose le vuoi dire o Petkovic e' il migliore anche perche' ha un ottimo aspetto da **pretoriano**   ???    :o :o

Perche' ci sono quelli che ti fanno la polemica  su base fanatica, che poi si torce sempre contro
di loro.

Concordo, in te prevale il fanatismo (cit.).   :)

Non capisco perchè avere l'esigenza, a fronte di 3 vittorie consecutive, di dire per forza che erano le ultime in graduatoria. Hai problemi? Confidati..  ;)

peraltro mi pare un pò presuntuoso pensare che solo tu fai analisi accurate..   :o   :pp

Dire poi che qualcuno pensa che Petkovic è il migliore per il suo aspetto ''pretoriano'' è da fanatico vero.  ;)

Ti si ritorcerà tutto contro!    :p :beer: :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcune cose più che luoghi comuni me sembrano la realtà comunque

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 13:06
Concordo, in te prevale il fanatismo (cit.).   :)

Non capisco perchè avere l'esigenza, a fronte di 3 vittorie consecutive, di dire per forza che erano le ultime in graduatoria. Hai problemi? Confidati..  ;)

peraltro mi pare un pò presuntuoso pensare che solo tu fai analisi accurate..   :o   :pp

Dire poi che qualcuno pensa che Petkovic è il migliore per il suo aspetto ''pretoriano'' è da fanatico vero.  ;)

Ti si ritorcerà tutto contro!    :p :beer: :since

robylele per me hai 15 anni, e se non e' cosi'  "PEGGIO PE' TE"   !!!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: Absaroke il 05 Nov 2012, 12:44
Non e' una situazione assurda,  ma sul forum ***di fatto*** prevale il fanatismo   !!!   Io mi
permisi di dire che avevamo vinto con le ultime in classifica (settimane fa) ma li avevo tutti
contro come fossi un anti-laziale o un romanista infrattato dentro il forum della Lazio.     Per
questo --premetto spesso sul forum-- che le critiche che faccio non sono frutto di anti-lazialità 
come direbbero loro, ma sono frutto di analisi e riscontri che alcuni non fanno. Se si devono
fare solo i complimenti ai calciatori e all'allenatore,  che si parla a fare e perche'   ??? 
                                                                                                             Non e' vero che la
Lazio ha un gioco, e' migliorata solo un po' negli scambi a centro campo, non fa un cross e non
fa un goal di testa su azione da parecchio.   Queste cose le vuoi dire o Petkovic e' il migliore
anche perche' ha un ottimo aspetto da **pretoriano**   ???   
                                                                                     All'inizio del campionato Hernanes
Klose, Candreva e Mauri hanno sempre reso molto perche' freschi;... piu avanti rendono sempre
di meno, .... questo vuoi dirlo o no   ???   
                                                            Sono due anni che la Lazio procede a strappi, va bene
all'inizio e poi cala perche' calano quei quattro da cui dipende la squadra.       Queste cose sono
sacrosante, non sono antilazialità,  e' cosi' da almeno un paio di anni e allora perche' non dirlo   ???

di loro.
Di appunti alla squadra, al mister, alla società e alla tifoseria se ne possono fare tanti. Il materiale non manca. Il problema è l'acredine e il veleno che si vede in alcuni interventi, ma non solo qui dentro, in generale.
Le persone che muovono critiche serene, che vogliono il bene della Lazio, non sono in discussione dal mio punto di vista, anzi le leggo con piacere, mi fanno riflettere. La questione è: chi critica pensa veramente che chi difende la Lazio e cerca di  fare quadrato intorno alla squadra, non veda che mancano 3 giocatori di livello, che la panchina andrebbe rafforzata, che Petko ha bisogno di tempo per fare esperienza? Vogliamo dirlo domenica dopo domenica, alzando sempre di più i toni, insultando i nostri giocatori? Io insulterei solo e soltanto se vedessi malafede e mancanza di impegno. La prima, anche se qualcuno a volte la attribuisce alla società, mi sembra non possa essere presa in considerazione, sul mancato impegno a volte, tipo ieri, è evidente che ci sia da contestare e pure tanto. Ma io, personalmente, non riesco proprio a dire che Rocchi è un deficiente, dopo tutto quello che ci ha dato e vedendolo uscire sudato e stanco, o che Cana è uno scandalo, pur non piacendomi, quando lo vedo lottare e provare a dare il suo massimo. Tutto qui.
I giocatori costano, le idee senza moneta sono fuffa, altrimenti tutti farebbero squadre in linea con gli obiettivi, ma sai benissimo che non accade e non può accadere. Io mi tengo Lotito, il bilancio sano, e la lotta per l'EL buttando uno sguardo alla CL, sapendo però che qualcuna deve andare male, altrimenti di default Juve MIlan Inter ci sono sopra. Potenzialmente, per risorse e non solo anche ciucci e merde. Quando arriverà un nuovo Cragnotti (ne abbiamo avuto uno in più di 100 anni) che magari lascerà qualche debito in meno, ci ritroveremo tutti festosi ed eccitati a parlare di grandi acquisti. Fino ad allora, per me, la Lazio si ama,  si tifa e si difende contro tutti, sempre. Si discute anche, ma con amore e con il linguaggio tipico di chi prova passione e magari, legittimamente, pretende un po' di più. Forza Lazio!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2012, 13:19
Di appunti alla squadra, al mister, alla società e alla tifoseria se ne possono fare tanti. Il materiale non manca. Il problema è l'acredine e il veleno che si vede in alcuni interventi, ma non solo qui dentro, in generale.
Le persone che muovono critiche serene, che vogliono il bene della Lazio, non sono in discussione dal mio punto di vista, anzi le leggo con piacere, mi fanno riflettere. La questione è: chi critica pensa veramente che chi difende la Lazio e cerca di  fare quadrato intorno alla squadra, non veda che mancano 3 giocatori di livello, che la panchina andrebbe rafforzata, che Petko ha bisogno di tempo per fare esperienza? Vogliamo dirlo domenica dopo domenica, alzando sempre di più i toni, insultando i nostri giocatori? Io insulterei solo e soltanto se vedessi malafede e mancanza di impegno. La prima, anche se qualcuno a volte la attribuisce alla società, mi sembra non possa essere presa in considerazione, sul mancato impegno a volte, tipo ieri, è evidente che ci sia da contestare e pure tanto. Ma io, personalmente, non riesco proprio a dire che Rocchi è un deficiente, dopo tutto quello che ci ha dato e vedendolo uscire sudato e stanco, o che Cana è uno scandalo, pur non piacendomi, quando lo vedo lottare e provare a dare il suo massimo. Tutto qui.
I giocatori costano, le idee senza moneta sono fuffa, altrimenti tutti farebbero squadre in linea con gli obiettivi, ma sai benissimo che non accade e non può accadere. Io mi tengo Lotito, il bilancio sano, e la lotta per l'EL buttando uno sguardo alla CL, sapendo però che qualcuna deve andare male, altrimenti di default Juve MIlan Inter ci sono sopra. Potenzialmente, per risorse e non solo anche ciucci e merde. Quando arriverà un nuovo Cragnotti (ne abbiamo avuto uno in più di 100 anni) che magari lascerà qualche debito in meno, ci ritroveremo tutti festosi ed eccitati a parlare di grandi acquisti. Fino ad allora, per me, la Lazio si ama,  si tifa e si difende contro tutti, sempre. Si discute anche, ma con amore e con il linguaggio tipico di chi prova passione e magari, legittimamente, pretende un po' di più. Forza Lazio!
per me personalmente ,ai fatto un riassunto a dir poco perfetto!d"accordo su tutto!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Citazione di: est1900 il 05 Nov 2012, 09:19
Juve a parte, ce la giochiamo con tutti

Il Napoli ci è finito sotto e j'avemo menato nello scontro diretto lo scorso anno

Prendere un altro attaccante è inutile

Diteme chi so le riserve de Inter e Napoli

(proseguisce)

carina questa, rispondo con un'altra

Quando si perde " so tutte pippe, siamo inferiori,  il napoli ce se magna, l'inter ce se beve, a malapena arriviamo sesti

Settimana dopo si vince

Che gioco finalmente abbiamo la mentalità

flaccoflamini

Visitatore
Che bel calciomercato hanno fatto certe squadre. Prendete la Fiorentina per esempio. La Lazio quest'estate mi ha snervato con il nulla nel calciomercato. Non dico solo in entrata ma anche in uscita. Sempre le stesse facce vanno in campo. Se cambia i l mister possono cambiare qualcosa ma la testa e il fisico rimangono sempre quelli. E quindi ecco i cappotti, come l'anno scorso. Cappotti al paese mio significa scanizze, sconfitte come quella di ieri, come quelle di Palermo e Siena lo scorso campionato. Mi sa che sono andato OT. Di sicuro ce l'ho con chi comanda. L'alibi di avere pochi soldi non regge. Che il Catania ne ha più di noi? O l'Udinese? O la Fiorentina? Sul mercato ci sono giocatori sconosciuti che costano poco ma sono forti. E' difficile scovarli, questo si. Più facile prendere gente che costa poco perchè fragile fisicamente (Ederson) oppure perchè scarsa tecnicamente (Ciani)..

eLviS

*
Lazionetter
* 657

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: flaccoflamini il 05 Nov 2012, 13:36
Che bel calciomercato hanno fatto certe squadre. Prendete la Fiorentina per esempio. La Lazio quest'estate mi ha snervato con il nulla nel calciomercato. Non dico solo in entrata ma anche in uscita. Sempre le stesse facce vanno in campo. Se cambia i l mister possono cambiare qualcosa ma la testa e il fisico rimangono sempre quelli. E quindi ecco i cappotti, come l'anno scorso. Cappotti al paese mio significa scanizze, sconfitte come quella di ieri, come quelle di Palermo e Siena lo scorso campionato. Mi sa che sono andato OT. Di sicuro ce l'ho con chi comanda. L'alibi di avere pochi soldi non regge. Che il Catania ne ha più di noi? O l'Udinese? O la Fiorentina? Sul mercato ci sono giocatori sconosciuti che costano poco ma sono forti. E' difficile scovarli, questo si. Più facile prendere gente che costa poco perchè fragile fisicamente (Ederson) oppure perchè scarsa tecnicamente (Ciani)..
Quando il Catania arriva, alla fine, sopra di noi di solito si parla di stagione superlativa. Quando l'ultima volta?
L'Udinese vende e compra, e a volte può steccare, anche se gli capita raramente. Non so se ci piacerebbe cambiare 4-5 pezzi a stagione. Comunque non vai da nessuna parte, più o meno rimani dove sei ora.
La fiore è più o meno nella nostra dimensione di qualche anno fa, dopo 2 campionati disastrosi ha investito qualche soldo e si è rimessa in corsa, ma per arrivare dove arriviamo e arriveremo più o meno noi.
Il salto che chiediamo passa da altre strade. E non so se possiamo percorrerle veramente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Discussione precedente - Discussione successiva