Osvaldo, ha bestemmiato???Salta il derby?

Aperto da Ro, 05 Nov 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
di Osvaldo non so nulla, ma so che già c'è un topic al riguardo su Calcio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Si l'ho visto anch'io in diretta, lo fa in ogni partita ed in quasi tutte le azioni d'attacco che lo coinvolgono. Sul provvedimento disciplinare non lo so, sul fatto umano in un momento di nervosismo ci può scappare ma se lo fai puntualmente sei una merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Seeeeeeeeeeeeeee, magnamotranquillissimi  :asrm

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
ve prego.... ve prego.... abbiate pietà...

a me de quello che fa osvaldo non me ne pò fregà de meno, mò se mettemo pure a sta appresso a ' ste scemenze....

se ha bestemmiato sò fatti suoi, 'sta regola è ridicola. Pensiamo ai nostri, giocassero come  sanno che je ne fanno 3, con tutto osvaldo in campo.....

e ANDIAMO ALLO STADIO.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Ha ragione DRIEU adesso basta!!! STICAXXI di Osvaldo pensiamo solo a noi!!!!!!!!!!!!!!

Chiedo di chiudere il topic.

:band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Visto in diretta, ma manco ci spero un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 262
Si confesserà, verrà assolto e scenderà in campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Io sono d'accordo che la regola è ridicola , però se c'è va rispettata.

Anche la regola del giallo se ti togli la maglia è ridicola , ma mi pare che chi si denuda venga sanzionato in ogni caso.

Se la bestemmia in diretta tv l'avesse fatta Candreva per esempio adesso ci sarebbe un'interrogazione parlamentare , è ora di essere basta.rdi dentro.

C'E' GIA' UN TOPIC APERTO IN CALCIO.
QUESTO VERRA' CHIUSO.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva