Citazione di: borgorosso il 05 Nov 2012, 08:16
senza senso.
i tifosi fanno i tifosi, i calciatori sono professionisti multimilionari che allenano corpo e mente.
noi abbiamo il diritto di esaltarci e di deprimerci, loro no. d'altro canto, nel proprio lavoro, non credo che nessuno si comporti cosí.
Amen!
Sai che c'è, stamattina pensavo di smettere di lavorare dopo 7 minuti, perché già ero arrivato scoglionato e poi ho ricevuto una telefonata che m'ha fatto rodere un bel po'. Volevo passeggiare per i corridoi tutto il resto della giornata ma poi mi sono ricordato che non faccio il calciatore e che potrebbero buttarmi fuori a calci e potrei perfino non sapere come pagare il mutuo o comprare da mangiare.
Chiamatela demagogia, ma se quelli che ieri ho visto trottelerrare spauriti sono pagati come atleti professionisti io rivendico il diritto di incazzarmi come un muflone nei loro confronti. Come e più di quanto mi incazzerei con un mio collaboratore che è pagato (una miseria) per assistere telefonicamente gli utenti e passa invece la giornata a cincischiare sui social network.
Questo per quanto riguarda il "criticare i giocatori".
Sul buttarsi giù o pronosticare il peggio posso anche essere concordare con eandiamo, facciamo i
tifosi fino alla fine dell'ultima partita della stagione; loro però facessero i
calciatori sul serio e per tutto il tempo richiesto dal loro mestiere!