as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Nel calcio è difficile fare previsioni, soprattutto sui giovani, però secondo me se gli danno la 10 e gli rinnovano il contratto per ennenne anni a cifre astronomiche non è affatto male.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: trax_2400 il 15 Feb 2019, 19:41
Nel calcio è difficile fare previsioni, soprattutto sui giovani, però secondo me se gli danno la 10 e gli rinnovano il contratto per ennenne anni a cifre astronomiche non è affatto male.

Oscurerebbe in un sol colpo titti, casamonica e cocco de nonna...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: MisterFaro il 15 Feb 2019, 17:52
Penso che non gli faccia schifo venderlo facendoci un botto di soldi. Hanno più paura che sia un relativo fuoco di paglia e che questa cosa emerga prima di riuscire a venderlo

Ma tutto questo "pompaggio artificale" (cit. WhiteBluesBrother) serve anche a rivenderlo ad un prezzo esagerato. Oltre a vendere il giornaletto stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Buongiorno (un cazzo)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Manca l intervista all ostetrica, poi hanno parlato tutti de zaniolo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: RubinCarter il 19 Feb 2019, 20:26
Manca l intervista all ostetrica, poi hanno parlato tutti de zaniolo

A quelli li ha aiutati la proctologia mica l'ostetricia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
speriamo falliate presto, così qui dentro si potrà parlare senza paura di essere tacciati come vostri tifosi.
:asrm :asrm :asrm

Precisione

*
Lazionetter
* 3.905
Calcio: Roma; Conte e Raggi inaugurano la nuova sede. Il premier: "Noi fortissimi. La Lazio? Non la gufo"

Due piani nel cuore dell'Eur griffate a tinte giallorosse, che ospiteranno la nuova sede amministrativa della Roma. La società di Pallotta svela, in una serata-evento, con tanto di obelisco illuminato con i colori sociali, la location riservata a dirigenza, reparto commerciale, marketing e biglietteria alla presenza a sorpresa anche del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e della sindaca Virginia Raggi. Il premier, dichiarato tifoso romanista, si è intrattenuto a lungo col vicepresidente giallorosso Baldissoni, l'ad Fienga, Totti e Bruno Conti, prima di sottoporsi al rito della foto di gruppo per la quale si è messa in posa anche la prima cittadina capitolina. "Chi è più forte in Europa, la Roma o l'Italia? Sono entrambe fortissime - la risposta del premier, che ha ricevuto in omaggio una maglia giallorossa con scritto Conte e col numero 12 -. Sono qui in veste di presidente del Consiglio, ma anche in quella di tifoso, la Roma mi piace, la squadra c'è, è ricca di giovani, sono fiducioso in vista della Champions League e il campionato è ancora lungo. La mia passione per questi colori è nata ai tempi dell'università e da allora sono diventato anche un po' maniaco". "Sono, però, un tifoso anomalo - aggiunge - quando la Lazio gioca bene non sono uno che gufa... E poi, quando si gioca all'estero, le squadre italiane le sostengo sempre". Il premier si è poi espresso anche sul progetto del nuovo stadio della Roma che sorgerà a Tor di Valle: "Mi sembra migliorato rispetto a quello originale e bisogna fare un plauso al lavoro fatto da questa amministrazione. C'è una grande attenzione del Governo per il progetto dello stadio e per questa grande realtà imprenditoriale. Mi auguro che questo investimento venga presto cantierizzato, vogliamo che il 2019 sia l'anno degli investimenti".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Democristiani quando c'era Andreotti, di destra quando Alemanno apriva allo stadio. Piddini mentre l'iter proseguiva in Campidoglio e in Regione, mo pentastellati.
Artisti del trasformismo.
Je sta bene a quelli prima...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mica ho capito...ndo stavano la raggi ( la stiamo ancora aspettando a Formello) e Conte?
Ma che davvero?
Gli zozzoni si sono comprati, rigorosamente a buffo, l'Italia intera. Pazzesco.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Un altro "romano e romanista". Ma l'anima dei mejomortaccivs  :asrm :asrm

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Il presidente del consiglio all'inaugurazione della sede di una squadra di calcio, presente anche il sindaco di una città in ginocchio, a pezzi, alla deriva.
Uno schifo assoluto, rabbia, disprezzo, amarezza, voglia di abbandonare tutto.

UnDodicesimo

Visitatore
E ci sono Laziali che ancora chiedono spiegazioni sul perché ci si sente accerchiati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: above us only sky il 22 Feb 2019, 23:20
Fanno vomitare.
Il presidente del consiglio all'inaugurazione della sede di una squadra di calcio, presente anche il sindaco di una città in ginocchio, a pezzi, alla deriva.
Uno schifo assoluto, rabbia, disprezzo, amarezza, voglia di abbandonare tutto.

Tutto pazzesco. Non si è mai vista una cosa del genere.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
https://twitter.com/virginiaraggi/status/1099055208238333952

Quando trovate

In risposta a @virginiaraggi, @GiuseppeConteIT e altri 3
Ennesimo tributo pagato alla cupola massonica calcistica 👏👏👏.
Poi spieghi a suo figlio del perché ha rifiutato la maglia di Immobile, per un presunto profilo super partes. Con calma.

quello sono io.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
https://twitter.com/virginiaraggi/status/1099055208238333952

Quando trovate

In risposta a @virginiaraggi, @GiuseppeConteIT e altri 3
Ennesimo tributo pagato alla cupola massonica calcistica 👏👏👏.
Poi spieghi a suo figlio del perché ha rifiutato la maglia di Immobile, per un presunto profilo super partes. Con calma.

quello sono io.

:hail: :hail: :hail:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non vorrei che mi censurino la risposta e non resta nulla agli atti; conoscendo il verminaio in cui sono entrato magari qualche buonanima mi segnala (lo fanno anche per molto meno) :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva