as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Apr 2019, 17:21
Secondo me , va al Milan ; se mai Conte si dovesse sedere a trattare con i cani , appena gli dicono che cederanno Manolas si alza e saluta tutti  :)

Manolas ha la clausola , già è andato , secondo me.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Mi sembra di vederlo Conte che prega affinché qualcuno non gli inculi il suo posto alla Roma.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: ordnung und disziplin il 30 Apr 2019, 16:36
Io muoio dalla voglia di sapere chi sarà che avrà l onore di interpretarlo il demente. E anche di sapere chi sarà quel cretino che avrà voglia di guardarla questa meravigliosa fiction.
se c'e' una cosa che da quella parte non manca, sono i cretini

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ordnung und disziplin il 30 Apr 2019, 17:57
Mi sembra di vederlo Conte che prega affinché qualcuno non gli inculi il suo posto alla Roma.

Conte sta giocando col fuoco, così rischia di rimanere fuori dal progetto asroma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Zazzaroni dopo qualche mese ha finalmente capito funziona.
Prima parlava di calcio, anche con discreta competenza e senza timori di sorta.

Fino a che rimane direttore di questo pseudo giornale per scelta non sarà più se stesso.
A presto Ivan.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Se fossi in loro farei un sondaggio anche con l'attuale presidente del consiglio. Tanto per l'inizio della prossima stagione di sicuro si libera.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: Davy_Jones il 29 Apr 2019, 22:49
Due settimane. Questo il tempo che si è preso Conte per accettare la richiesta della Roma.

questa frase e' meravigliosa. primo, quella delle merde non e' un'offerta ma una richiesta. secondo, conte si e' preso tempo non per pensarci ma per accettare. l'accettazione della panchina delle merde deve essere un processo psicologico complicatissimo se conte si e' preso due settimane per portarlo al termine

Ed inoltre deve abbassare le pretese, altrimenti niente cloaca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Su gli scaronimerda e sui merdaebbasta pesa l'incognita CL .

Una delle due e' fuori .

Una , forse , e' fuori anche se arriva quarta .

Una non fara' mercato , l'altra solo con vendita (a prescindere come direbbe Toto') .

Conte dopo le frasi con la juve non credo che vada a mangiare da McDonald .

Poi nella vita non sia mai (Vero Capello ?) .

Non scommetto mai , ma due lire solo su Conte alla juve o ai diversamente gemellati .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Apr 2019, 21:25
Su gli scaronimerda e sui merdaebbasta pesa l'incognita CL .

Una delle due e' fuori .

Una , forse , e' fuori anche se arriva quarta .

Una non fara' mercato , l'altra solo con vendita (a prescindere come direbbe Toto') .

Conte dopo le frasi con la juve non credo che vada a mangiare da McDonald .

Poi nella vita non sia mai (Vero Capello ?) .

Non scommetto mai , ma due lire solo su Conte alla juve o ai diversamente gemellati .

Conte alla Juventus e Allegri al Inter.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
Ma Steve Kerr al trigoria come lo vedreste? :D

:asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per la fiction propongo Gabriele Cirilli nel ruolo di titty, con manuela arcuri tinta nel ruolo di ilary.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Propaganda degna di goebbels...indovinate chi e' che discrimina

Dzeko e il sorriso di Ilary, un calcio alle discriminazioni
Entrando in campo e con l'inno della Serie A a fare da colonna sonora, il campione ha portato con sé una bambina disabile. Non era mai successo che una persona grave disabilità entrasse in campo con i calciatori della Roma

di MATTEO PINCI

Dzeko e il sorriso di Ilary, un calcio alle discriminazioni

EDIN Dzeko non è un maniaco dei social, ma dopo Roma-Udinese del 13 aprile, un post l'ha pubblicato. Avrebbe potuto festeggiare il ritorno al gol all'Olimpico, il primo di questo campionato. Invece ha immortalato il momento immediatamente precedente all'inizio della partita. Quando, entrando in campo e con l'inno della Serie A a fare da colonna sonora, ha portato con sé Ilary.

Ilary è una bambina di 10 anni di Tor San Lorenzo, frazione del comune di Ardea, vicino Roma: dalla nascita è affetta da una grave disabilità, è costretta sulla sedia a rotelle e non parla: l'unica forma di comunicazione è affidata all'uso di alcuni oggetti. Ma un modo per comunicare la propria gioia per quel regalo è riuscita a trovarlo: un sorriso felice. Accanto a lei anche il fratellino Cristopher (per mano al difensore greco Manolas), per fare sí che potesse condividere con qualcuno che ama quel momento unico.

E unico lo è stato davvero, se prima di allora non era mai successo che una bambina con una grave disabilità entrasse in campo con i calciatori della Roma. Un'iniziativa fortemente voluta dal club giallorosso e da Dzeko, che ha voluto essere lui a prendersi l'incarico di fare da "cavaliere" alla giovane mascotte. Pensiero che ha fatto sorridere Federica, la mamma dei due bambini, che li ha seguiti da vicino nel loro "debutto" accanto ai campioni giallorossi: "Per la mia principessa speciale è stata un'emozione grandissima - ha scritto sui social - ringrazio Dzeko e tutta la As Roma". Intervistata da Dieci tv ha poi aggiunto: "È stato emozionante, un gesto davvero bello della società".

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Apr 2019, 17:21
Secondo me , va al Milan...

Parlano di di francesco o di Van Bommel.
Secondo me hanno saltato la CL perché non c'hanno un euro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Parlano di di francesco o di Van Bommel.
Secondo me hanno saltato la CL perché non c'hanno un euro.

Ma quando Conte andò alla Juve e al Chelsea erano fuori addirittura sia dalla Champions che dall'Europa L. , secondo me , quasi quasi preferisce il primo anno stare fuori dalle Coppe , gli interessa che la società gli faccia una squadra per vincere in 1 o 2 anni .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
La vita di Francesco Totti diventa una serie tv

C'è solo un capitano, e la sua vita potrebbe diventare presto una serie tv.  La Wildside (la casa di produzione che ha realizzato The Young Pope) ha acquisito i diritti di Un Capitano, l'autobiografia che Francesco Totti ha scritto con Paolo Condò. Nella serie, che potrebbe essere realizzata per Sky, viene raccontata l'ascesa del fuoriclasse romanista.
Totti non dovrebbe comparire nella fiction, ma è scattata la caccia al protagonista. Chi potrebbe interpretare il campione che nella sua lunga carriera non ha mai tradito la squadra? Il nome più accreditato è quello di Alessandro Borghi. Biondo, occhi azzurri, atletico, lo ricorda anche fisicamente.

inutile specificare la fonte, vi dico solo che non è un "giornale" sportivo

sarebbe un sogno  :) :) :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io mi guarderò solo la puntata del 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: StylishKid il 02 Mag 2019, 12:09
Io mi guarderò solo la puntata del 26 maggio.

Non è prevista...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi auguro che né Luca Marinelli né Alessandro Borghi siano tanto idioti.....

Discussione precedente - Discussione successiva