as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
http://www.linkoristano.it/prima-categoria/2016/09/27/totti-ti-aspettiamo-oristano-invito-dal-liceo-sportivo/#.V-qDC1IVg5s

Se un domani, mai fosse, il pupazzo dovesse venire nella città dove tuttora lavoro, e qualcuno si pregia di sfancularlo in pubblica piazza, quel qualcuno sarò io ed un altro manipolo di laziali (ebbene sì, ce ne sono anche qui, autoctoni e di importazione).
Sapevatelo (cit) e ricordate di portarmi le arance  :DD

:o

8)

:)

:p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.692
Ma è pura fantascienza pensare che il giocare un'anonima partita di un triste girone di CL avrebbe impedito la sfarzosa festa di ieri sera ed il cappetano si sia adoperato affinchè ciò non avvenisse?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
O forse il piano originale era farsi sorteggiare in un girone con una squadra dell'est, per poi festeggiare in qualche rinomato locale, stile Mosca qualche tempo fa...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Totti ieri: "non ho mai cacciato un allenatore"
Spalletti oggi: annullato il programma settimanale delle doppie sedute, un SOLO giorno è stato sufficiente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Tyler87 il 28 Set 2016, 10:04
Totti ieri: "non ho mai cacciato un allenatore"
Spalletti oggi: annullato il programma settimanale delle doppie sedute, un SOLO giorno è stato sufficiente.

Fortuna che devono giocare solo con una squadra che veleggia negli ultimi posti del campionato rumeno..............................

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Trovata poco fa su fb: una traversa di via Tiburtina

E sempre  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tanti auguri rispettosi anche dalla comunità omofoba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Comunque ho un vago sospetto; non sarà che le spese della festa le hanno fatte rientrare tra quelle stanziate per promuovere le Olimpiadi 2024 ?

Ma la Raggi gli auguri glieli ha fatti o no ? (domanda non retorica, è che proprio non mi è giunta voce)

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Citazione di: Biafra il 27 Set 2016, 19:05
11 finali perse... è record?

2002/03 Roma-Milan 1-4  2-2

2004/05 Roma-Inter 0-2  0-1

2005/06 Roma-Inter 1-1 1-3

2006/07 Roma-Inter  6-2 1-2

2007/08 Roma-Inter 2-1

2009/10 Roma-Inter 0-1

2012/13 Roma-Lazio 0-1

SUPERCOPPA ITALIANA:

2006 Inter-Roma 4-3 d.t.s

2007 Inter-Roma 0-1

2008 Inter-Roma 2-2 (6-5 d.c.r.)

2010 Inter-Roma  ?3-1

Grazie Frangie'  :band5:
Ha perso anche la finale degli europei del 2000

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

2007/08 Roma-Inter 2-1

2009/10 Roma-Inter 0-1

2012/13 Roma-Lazio 0-1

SUPERCOPPA ITALIANA:

2007 Inter-Roma 0-1

2010 Inter-Roma  ?3-1

Grazie Frangie'  :band5:

le tre sottolineate non le ha perse.
comunque ieri dopo i fuochi d'artificio a porta metronia, testimoni attendibili riferiscono che il primo coro che è partito era su di noi: L. L. vaff...
poveretti, che pena.
un evento dedicato a totti in cui il loro primo pensiero era la Lazio: l'asroma non pervenuta, la loro capacità di rimuovere dai loro pensieri la squadra e le delusioni ad essa collegate e trasferire l'istinto da tifoso verso un pupazzo con i piedi buoni e verso la controparte cittadina di minoranza che purtroppo non riescono a sterminare è da psicoanalisi spinta.
per i tifosi della roma l'asroma non esiste. è totti, è odio per la Lazio. nulla più.
meravigliosi.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

2007/08 Roma-Inter 2-1

2009/10 Roma-Inter 0-1

2012/13 Roma-Lazio 0-1

SUPERCOPPA ITALIANA:

2007 Inter-Roma 0-1

2010 Inter-Roma  ?3-1

Si era preparato fin da ragazzo a queste situazioni, è un professionista esemplare!  :=))

http://video.gazzetta.it/roma-totti-raccattapalle-finale-coppa-uefa/001eb400-20b6-11e6-a99c-98def0bdbb70

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gesulio il 28 Set 2016, 11:21
per i tifosi della roma l'asroma non esiste. è totti, è odio per la Lazio. nulla più.
meravigliosi.

Odio tutti amo t. non è un singolo striscione partorito da una mente.
Esiste addirittura un gruppo FB e in quel tutti, presumo, ci rientrano anche gli altri dieci giocatori del merda.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: gesulio il 28 Set 2016, 11:21
le tre sottolineate non le ha perse.
comunque ieri dopo i fuochi d'artificio a porta metronia, testimoni attendibili riferiscono che il primo coro che è partito era su di noi: L. L. vaff...
poveretti, che pena.
un evento dedicato a totti in cui il loro primo pensiero era la Lazio: l'asroma non pervenuta, la loro capacità di rimuovere dai loro pensieri la squadra e le delusioni ad essa collegate e trasferire l'istinto da tifoso verso un pupazzo con i piedi buoni e verso la controparte cittadina di minoranza che purtroppo non riescono a sterminare è da psicoanalisi spinta.
meravigliosi.

Beh, l'escalation è stata rapidissima. Nel 2001 i 4-5 mesi 24 ore al giorno di festeggiamenti furono al 90% in chiave anti-Noi. Perché "i lazziali so gomblessati e penzano sembre a noi".
Quindici anni dopo non solo non hanno più vinto un ca**o, ma hanno anche abdicato a quel residuo attaccamento alla maglia, per sostituirlo con l'idolatria adolescenziale per un giocatore.
Di cui festeggiano la nascita come se fosse uno Scudetto. Roba che manco una ragazzina di 11 anni con Justin Bieber ([...]soio, ai miei tempi erano i Take That, ma penso che sia l'equivalente).

Ieri mi sono dovuto sorbire persone adulte, padri di famiglia eccetera, scrivere, seriamente fieri e spavaldi che, "la paggina Facebook der Gabidano c'ha più fanz di quella della Lazio".

Io spero che non si sveglino mai e, guardate, sticavoli del record di Piola. Fate tirare questi altri 25 rigori al Gabbidano e rendetevi fieri protagonisti della più grossa pagliacciata del mondo dello sport moderno.

Mi sono perso la colletta al Sistina per motivi anagrafici, ma tutto ciò è di gran lunga più misero. 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
faccio notare questa chicca apparsa oggi sull' ANSA ( basta andare a vedere )....articolo sul compleanno del capitone...poi notiziona sull'apertura della pagina facebook dello stesso...e il gionalista tra parentesi scrive( ....800 mila contatti, più del sito ufficiale della Lazio )....adesso vabbe'...se uno se augura l'artrosi deformante alle mani de sto pseudo giornalista fa qualcosa de male??? io non credo e ci spero !!  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Avete già scritto tutto, a me continuano a sorprendere e a inquietare. Sono tristi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: jp1900 il 28 Set 2016, 11:18

Disagio ricorrente

Poi 'sta storia di Will Smith simpatizzante laziale non l'hanno mai digerita. Che poi, a noi laziali frega il giusto, cioè, quasi niente. Bravo Willy, però andiamo avanti...loro invece si drogano di photoshop. Non sono normali...

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Beh, l'apice del ridicolo l'ha raggiunta una loro pagina che ha preso la foto di un coatto disagiato da centro commerciale, di quelli grassi, unti, brutti e cafoni, ovviamente agghindato da testa ai piedi, e gli hanno photoshoppato (con la perizia di un ragazzino di 7 anni) l'abbigliamento trasformandolo in Laziale. :lol:

Ovvero: sapere di fare schifo al ca**o ma fingere che le caratteristiche per cui fai schifo al ca**o siano di altri.
Un po' come a suo tempo gli Sceneggiatori dei Ragazzi della 3C che hanno dato la parte del romanista all'attore belloccio e con la dizione migliore, nella vita Lazialissimo, e quella del Laziale al coatto abbrutito e sugnoso, ovviamente nella vita super-romanista. :lol:

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Parte ufficialmente la campagna del fango contro Hillary Blasi

Discussione precedente - Discussione successiva