as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Citazione di: eagle s supporters il 05 Mag 2021, 12:57
Tanto per restare nell'ambito di un "tormentone" molto in voga negli ultimi giorni qui sul forum, io questi articoli sui clacson e le bandiere ai balconi gli ho screenshoottati e salvati sul PC, archiviandoli in maniera ordinata....

Cosa che non ho fatto a suo tempo con gli articoli sui 5.000 tifosi al Flaminio a salutare Adriano e con gli articoli di giornale vari dopo l'acquisto di Schick...E me ne sono pentito amaramente!!!
Perché cambiare?  :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle s supporters il 05 Mag 2021, 12:57
Tanto per restare nell'ambito di un "tormentone" molto in voga negli ultimi giorni qui sul forum, io questi articoli sui clacson e le bandiere ai balconi gli ho screenshoottati e salvati sul PC, archiviandoli in maniera ordinata....

Cosa che non ho fatto a suo tempo con gli articoli sui 5.000 tifosi al Flaminio a salutare Adriano e con gli articoli di giornale vari dopo l'acquisto di Schick...E me ne sono pentito amaramente!!!

ecco, adesso ti riconosco...  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Buckley il 05 Mag 2021, 09:42
ma infatti. Io lo capisco che mediaticamente sono una macchina da guerra che non sbaglia un colpo, pero' abbiamo visto anche che alla fine i valori veri emergono e sono parecchi anni che noi qualcosa la vinciamo e loro no. Io non oso immaginare come avrebbe potuto la tifoseria di oggi sopravvivere gli anni in cui le merde vincevano lo scudo e noi eravamo in B a lottare per evitare la C. Io mi godo la mia Lazio. Stiamo lottando per entrare in CL e tutti a piagne pensando a cosa potrebbe succedere se Mourinho...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrmChe tempi!!! Che erezioni!!!!!! :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Mag 2021, 12:39
Andatevi a vedere il favoloso percorso con il quale vinse l EL nel 2017...   :beer: :beer: :beer: :beer:

sì, col Manchester United, non con le merde.  :)
Piuttosto vatti a vedere il percorso del Sassuolo di quest'anno, ha scavato un solco tra l'ottavo e il nono posto. Giocando anche piuttosto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2021, 12:54
Si parlava di Sarri però.
Non e che cercassero Iachini.
Se non partiamo da qui non funziona. Per me.

Sarri per me era più pericoloso, come progetto tecnico. Non mediatico.
Ah si parlava di Sarri?
Allora chiedo scusa io, avevo frainteso.
Io avevo inteso che qui sul forum ci si interrogasse su dove avrebbero trovato i 6 ml che chiedeva Sarri, dopo l'ennesima annata flop e dopo la seconda mancata qualificazione di seguito in CL.
Ho sentito dissertazioni tra De Zerbi e nomi esotici, mentre le bestie di satana si permettono di dare non 6 ma 7 a Merdigno.

Che poi Merdigno sarà peggio di Sarri come progetto tecnico purtroppo non lo sapremo mai.
Intanto io tra i due avrei preferito Sarri. Ma non tanto per il progetto tecnico, che forse come dici tu sarebbe ipoteticamente potuto essere pure più pericoloso, ma per la stragrandissima immensa sconfinata rottura de colleoni che è iniziata da ieri sera.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Mag 2021, 13:06

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrmChe tempi!!! Che erezioni!!!!!! :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))
Dijelo un po' Giorgio', che da allora noi stamo ancora a ceppa eretta  :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Buckley il 05 Mag 2021, 13:22
Dijelo un po' Giorgio', che da allora noi stamo ancora a ceppa eretta  :D

:s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.045
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Mag 2021, 13:21
Ah si parlava di Sarri?
Allora chiedo scusa io, avevo frainteso.
Io avevo inteso che qui sul forum ci si interrogasse su dove avrebbero trovato i 6 ml che chiedeva Sarri, dopo l'ennesima annata flop e dopo la seconda mancata qualificazione di seguito in CL.
Ho sentito dissertazioni tra De Zerbi e nomi esotici, mentre le bestie di satana si permettono di dare non 6 ma 7 a Merdigno.

Che poi Merdigno sarà peggio di Sarri come progetto tecnico purtroppo non lo sapremo mai.
Intanto io tra i due avrei preferito Sarri. Ma non tanto per il progetto tecnico, che forse come dici tu sarebbe ipoteticamente potuto essere pure più pericoloso, ma per la stragrandissima immensa sconfinata rottura de colleoni che è iniziata da ieri sera.
Sì, ma la strangrande rottura de cojonz sarebbe iniziata in qualsiasi modo.
Pure col progetto De Zerbi. Ne sono sicuro.

Torniamo indietro nel tempo a 2 mesi fa. Pensiamo al progetto Fonseca. Qui debtro, no su merda.net, alcuni temevano per il loro scudetto. Lo scudetto de sta manica di pippe invereconde. Ma ci rendiamo conto?

Chiaro che ora che arriva Mourinho pare l'armageddon.

Ma, non posso dimostrarlo, sarebbe stato lo stesso con un altro. Declinato in modo diverso, avrebbero trovato il modo di raccontarla a modo loro.

Ci siamo dovuti sorbire i peana per Monchi (ma ti ricordi? Ora sembra di no, ma c'era il timore che Monchi facesse uno squadrone), di Erichetto e finanche del Merda di Difrangesco che può vincere la CL.

A una certa uno si dovrebbe pure stufare. Secondo me.

Significa che non saranno nostri avversari il prossimo anno? No.

Per me il Merda senza coppe e un paio di acquisti buoni lotta per la CL anche con De Zerbi.

Con Mourinho lo farà con più fascino. Ma nel caso, e non lo so, il botto sarà piu grosso (ma lo supereranno col nuobo nome che non poi capì che cavolo combina. All'inifinito. Ma sono 10 anni che vanno lisci).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Qui dentro manca un bel :asrm da un po'...

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2021, 13:29
Sì, ma la strangrande rottura de cojonz sarebbe iniziata in qualsiasi modo.
Pure col progetto De Zerbi. Ne sono sicuro.

Torniamo indietro nel tempo a 2 mesi fa. Pensiamo al progetto Fonseca. Qui debtro, no su merda.net, alcuni temevano per il loro scudetto. Lo scudetto de sta manica di pippe invereconde. Ma ci rendiamo conto?

Chiaro che ora che arriva Mourinho pare l'armageddon.

Ma, non posso dimostrarlo, sarebbe stato lo stesso con un altro. Declinato in modo diverso, avrebbero trovato il modo di raccontarla a modo loro.

Ci siamo dovuti sorbire i peana per Monchi (ma ti ricordi? Ora sembra di no, ma c'era il timore che Monchi facesse uno squadrone), di Erichetto e finanche del Merda di Difrangesco che può vincere la CL.

A una certa uno si dovrebbe pure stufare. Secondo me.

Significa che non saranno nostri avversari il prossimo anno? No.

Per me il Merda senza coppe e un paio di acquisti buoni lotta per la CL anche con De Zerbi.

Con Mourinho lo farà con più fascino. Ma nel caso, e non lo so, il botto sarà piu grosso (ma lo supereranno col nuobo nome che non poi capì che cavolo combina. All'inifinito. Ma sono 10 anni che vanno lisci).

100%

Aggiungo.
L'arrivo dell'americani.
Quì.
Er proggetto (loro), la mediocrità (nostra).
Quì.
Le chiappe sbattute come le ali di farfalla.
Dice storia maestra di vita.
Mica è vero.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: robylele il 05 Mag 2021, 13:06
sì, col Manchester United, non con le merde.  :)
Piuttosto vatti a vedere il percorso del Sassuolo di quest'anno, ha scavato un solco tra l'ottavo e il nono posto. Giocando anche piuttosto bene.

Guarda che ero serio, andatevi a vedere come vinse quella E L

Secondo nel girone composto da Fenerbache,Feyenoord e Zorja

Sedicesimi St.Etienne Manchester
Ottavi Rostov Manchester
Quarti Anderlecht Manchester
Semifinale Celta Vigo Manchester

Il tutto con una rosa dal valore di circa 800 mln di euro

Le ultime grandi conquiste  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Già si parla di contatti avviati per matic.tra un po' usciranno fuori tutti i giocatori di Tottenham e manchester

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Mag 2021, 12:39
Rubin però perdonami, ma ancora con sta storia del fallimento, dell'all in?
A me pare una giostra senza fine, passati i Frikki arriveranno i russi, gli arabi, l'anima delli mortacciloro, ma qualcuno stai tranquillo arriverà.
E questo, al di là del tuo auspicio che figurati se non condivido, mi sembra che negli ultimi anni sia stato già ampiamente dimostrato.
stanno nel giro giocattoli per miliardari, il loro giocattolo è brutto e fa schifo però non falliscono perché i miliardari non falliscono per qualche centinaia di milioni di debiti di una squadra di calcio, è l'ordine di grandezza che comanda. I Miliardari falliscono se va a rotoli il loro business per il quale sono diventati miliardari, vedi cragnotti cirio, Tanzi Parmalat, non per una squadra di calcio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Andatevi a leggere lo sfogo del figlio di de Laurentiis sul Fair play finanziario.non fa nomi ma molti pensano sia legato all' accordo roma-murigno

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2021, 11:38
ti dirò per me la rosa specialmente con un impegno a settimana non é scarsa come si dice.per me si sopravvaluta murigno e si sottovaluta la rosa
la rosa è tutta da valutare. Ritengo che abbia iperperformato nel girone di andata e sottoperformato nel ritorno. Complessivamente hanno i punti che meritano, considerando che non hanno vinto con nessuna delle prime 8  in classifica. Unico elemento da valutare l'apporto di un zaniolo sano quanto potrebbe dare...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
100%

Aggiungo.
L'arrivo dell'americani.
Quì.
Er proggetto (loro), la mediocrità (nostra).
Quì.
Le chiappe sbattute come le ali di farfalla.
Dice storia maestra di vita.
Mica è vero.

hanno già cambiato 2 propietà americane, una marea de gurù da panchina, il centravanti più bbono d'europa e il nuovo golden boy a villa stuart, ma sempre sò stati a naso all' insù a giugno a guardacce gli aeroplani, a 0 tituli, la CL non la fanno più e ce stanno pure sotto in classifica da qualche anno..

romamerda proprio... :asrm

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.501
'Una tifoseria impazzita. Nel senso più letterale del termine. Clacson che suonano in alcuni quartieri e sul raccordo, chat fuori controllo, bandiere in alcuni balconi, persone che si abbracciano e piangono'

'NUOVO CIRCO MASSIMO C'è chi chiede quanti anni abbia adesso Sabrina Ferilli in previsione previsione di un eventuale spogliarello (...)'

Bentornati merde!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
io intanto comincio a leggere cose....Smalling e Dzeko punti fermi di Mourinho....dice il corsport... ;)

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Laziolubov il 05 Mag 2021, 13:58
stanno nel giro giocattoli per miliardari, il loro giocattolo è brutto e fa schifo però non falliscono perché i miliardari non falliscono per qualche centinaia di milioni di debiti di una squadra di calcio, è l'ordine di grandezza che comanda. I Miliardari falliscono se va a rotoli il loro business per il quale sono diventati miliardari, vedi cragnotti cirio, Tanzi Parmalat, non per una squadra di calcio

a me me pare che al poro Sensi si successo esattamente l´opposto

Discussione precedente - Discussione successiva