as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
Se vanno in b loro e il Sassuolo sarà comunque un bell'anno

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Metallazio il 25 Apr 2024, 20:30
Io fossi l'udinese mi appellerei al regolamento pe sta cosa che llorente è rientrato in campo, è errore tecnico come minimo. Ma figurate se diranno qualcosa, stavano a pensa da na settimana a come regalargliela, na roba che se domattina non parte n'inchiesta so davero la mafia

poteva giocare

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Tra l'altro se la partita doveva riprendere esattamente da dove era stata interrotta la riomma non poteva fare altre 6 sostituzioni extra, in totale 9 sostituzioni. Penso ci siano gli estremi per dargliela persa a tavolino, sarebbe una goduria immensa dopo st'acchittata da mafiosi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Metallazio il 25 Apr 2024, 20:35
Tra l'altro se la partita doveva riprendere esattamente da dove era stata interrotta la riomma non poteva fare altre 6 sostituzioni extra, in totale 9 sostituzioni. Penso ci siano gli estremi per dargliela persa a tavolino, sarebbe una goduria immensa dopo st'acchittata da mafiosi
Magna tranquillo proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Valon92 il 25 Apr 2024, 20:34
poteva giocare

Non ne sono sicuro. Chi aveva giocato ed era stato sostituito non lo so se poteva rientrare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Mi risulta che i due che non potessero giocare fossero lo svedesino ex aouar.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Valon92 il 25 Apr 2024, 20:34
poteva giocare

qui dice di no

https://www.carnico.it/2021/08/30/partite-sospese-ecco-come-e-cambiato-il-regolamento/

nel senso che le sostituzioni sono sempre massimo 5, non ho visto la partita quindi non so se rientra nel caso specifico

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Non ne sono sicuro. Chi aveva giocato ed era stato sostituito non lo so se poteva rientrare.
Da quello che ho letto non potevano giocare i giocatori già sostituiti, quindi Aouar e Huijsen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Apr 2024, 20:41
Da quello che ho letto non potevano giocare i giocatori già sostituiti, quindi Aouar e Huijsen.
Esattamente. Avevo capito che lorente aveva giocato ed era stato sostituito

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Ammetto di non conoscere il regolamento, però llorente non è stato sostituito nella prima partita ma è stato messo smalling al suo posto oggi.
Non so se vale come sostituzione, ma credo di no, altrimenti ne hanno fatte tipo 9.

Twix

*
Lazionetter
* 5.847

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
non ci inventiamo niente, l'unica evidente azione contro il regolamento è che l'Udinese o almeno qualcuno dell'udinese, s'è venduta la partita

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Unico modo di segnare era calcio d'angolo, che fa quel cog.... Ne? Solo soletto butta la palla in angolo sapendo che la partita e'finita. A voi le conclusioni...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Aldo1954 il 25 Apr 2024, 20:55
Unico modo di segnare era calcio d'angolo, che fa quel cog.... Ne? Solo soletto butta la palla in angolo sapendo che la partita e'finita. A voi le conclusioni...
come si chiama il tizio? così per ricordarselo e andare a spulciare sulla sua carriera (speriamo breve) passata, presente e futura. Gnente gnente ha un passato da merdina come calciatore o tifoso?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Laziolubov il 25 Apr 2024, 20:59
come si chiama il tizio? così per ricordarselo e andare a spulciare sulla sua carriera (speriamo breve) passata, presente e futura. Gnente gnente ha un passato da merdina come calciatore o tifoso?

Ferreira, che ridacchiava con Renato sanches a fine partita

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Laziolubov il 25 Apr 2024, 20:59
mi sembra Ferreira, forse portoghese o brasiliano

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Penso che questi minuti di recupero siano quelli che li portano in Champions

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Aldo1954 il 25 Apr 2024, 21:02
mi sembra Ferreira, forse portoghese o brasiliano
e allora l'ha fatto per cash