as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Non vince niente da più di otto anni... Io direi dieci XD

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
https://www.youtube.com/watch?v=XLHucaQXNhE conferenza stampa post derby di spalletti....

ah regà, a me questo me sembra già in vacanza. Parla della partita con un distacco impressionante.
Questo è possibile che glie fa perde pure tutte e 4 le restanti partite...
C'ha un menefreghismo che se fosse il mio allenatore andrei a sottocasa a tiraglie le ova marce....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Paris jr. il 02 Mag 2017, 18:11
https://www.youtube.com/watch?v=XLHucaQXNhE conferenza stampa post derby di spalletti....

ah regà, a me questo me sembra già in vacanza. Parla della partita con un distacco impressionante.
Questo è possibile che glie fa perde pure tutte e 4 le restanti partite...
C'ha un menefreghismo che se fosse il mio allenatore andrei a sottocasa a tiraglie le ova marce....

più lo guardo più mi sembra un klingon

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Due giornate a cagnoottoman. Pare che i merdos abbiano pronto il ricorso. Leggo da un loro sito che "La difesa della società giallorossi si baserà sul fatto che Strootman non è saltato per simulare ma bensì per evitare il contatto con Wallace, entrato in scivolata." (http://www.pagineromaniste.com/squalifica-strootman-la-roma-fara-ricorso/)
Poveraccio, la timidezza e forse anche l'insicurezza nell'esprimersi in un idioma non suo gli ha impedito di aiutare l'arbitro a prendere una decisione corretta, come fece qualche anno fa un centravanti tedesco che evidentemente le lingue le studiava meglio.
Ma chissà forse la mia considerazione è dettata dell'ignoranza profonda nel campo della giurisprudenza sportiva, e forse quando il poveruomo ha esultato, se ha esultato, non era poi così felice.
Su un altro loro sito invece ho letto commenti molto ragionevoli sul fatto che la società dei merdaccioni non dovesse fare ricorso e anzi dovesse multare il valoroso caduto. Per alcuni di loro questa sconfitta potrebbe essere un salutare bagno di umiltà e questo francamente mi preoccupa, ché li vorrei vedere sempre belli gonfi e tronfi.
In ogni caso riomammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Spero che il giudice accetti il ricorso e tolga la squalifica .

E piu' la motivazione sara' assurda piu' saro' contento .

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559
torna in campo con la Juve che ha perso il derby a Torino , ma che vince in rimonta nel secondo tempo festeggiando lo scudetto all'Olimpico

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921

Per me non è normale, fa uno sproloquio di supercazzola in cui
spiega praticamente che lui la partita l'ha preparata bene aveva
capito tutto, ha fatto quello che si doveva fare ma hanno perso
lo stesso per dei "rimpalli" e perché qualcuno non ha mantenuto
la "lucidità"... mai sentito un allenatore dare tutte queste spiegazioni
ma è anche vero che io non l'ho mai seguito questo strano essere
mentre fa la conferenze magari è la norma.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Da guardare assolutamente. Una goduria.
Alla prima domanda fa la faccia da abbozzo e inizia con un "semplicemente..." e si vede che vorrebbe dire "c'hanno rotto il cuxo"... poi però parla ai figli scemi e inizia un pippone di 1 ora (tra l'altro alcune letture tattiche hanno pure senso eh)...

Mi mancherà, come rosica lui pochi.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: amor_marde il 03 Mag 2017, 00:11
il sogno ... una sola giornata
torna in campo con la Juve che ha perso il derby a Torino , ma che vince in rimonta nel secondo tempo festeggiando lo scudetto all'Olimpico
... e sorpasso del naples

johnnybgoode

Visitatore
l'AS Roma è dalla sua "nascita" una società di pezzenti. Merde! :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

RAZZISMO - "E' un tema che mi preoccupa. In Italia credo che si possa fare bene, noi addetti ai lavori e voi stampa dovete denunciare queste cose. Ho trascorso questi giorni con Rüdiger, è un ragazzo straordinario, ma lui sta soffrendo per questo tema e quindi invito tutti a proteggerlo. E ha proteggere anche Muntari e gli altri che sono coinvolti in questi episodi. Siamo nel 2017 e non si possono tollerare questi atteggiamenti".

sta soffrendo.........sta soffrendo poro fijo,  a monchi vattela a pija'  nderculo   , gia' me stai simpatico complimenti.

qui il resto delle fregnacce  del capellone  >>>   http://www.calciomercato.it/news/261016/diretta_roma_monchi_possiamo_colmare_il_gap_con_la_juve

Contenuto sponsorizzato

SkyWalker70

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Mag 2017, 21:03
"La difesa della società giallorossi si baserà sul fatto che Strootman non è saltato per simulare ma bensì per evitare il contatto con Wallace, entrato in scivolata."

Difesa ancor più ridicola della sceneggiata. Ma come cazzo se fa? Fossi il giudice, je darei 4 giornate così s'imparano a' fa' lemmerde.
Per di più stroonzman è recidivo sul tema simulazione (derby d'andata docet). Quindi cazzo vogliono i cani?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
pure malago'  dice squalifica ineccepibile

aventiniano

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 03 Mag 2017, 14:39
pure malago'  dice squalifica ineccepibile
Il Serpente Laureato si riferisce a quella 'condizionata' della Nord, immagino... due pesi e due misure: e i fischi a Lukaku?
Bah

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: aventiniano il 03 Mag 2017, 14:44
Il Serpente Diversamente Laureato si riferisce a quella 'condizionata' della Nord, immagino... due pesi e due misure: e i fischi a Lukaku?
Bah

ERIE A, MALAGÒ: "SQUALIFICA STROOTMAN NON FA UNA PIEGA"

03-05-2017 13:05
Il presidente del Coni sui casi più spinosi del weekend

SERIE A MALAGO' STROOTMAN MUNTARI / "La squalifica per Strootman non fa una piega. La prova tv per questi casi deve essere una regola e non l'eccezione". Così Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha commentato, a margine della presentazione dell'85esimo premio 'Piazza di Siena', la decisione del giudice sportivo di appiedare per due turni il centrocampista olandese della Roma. Sul caso Muntari, Malagò ha poi affermato: "E' un classico caso gestito all'italiana. Serviva buon senso, credo che la norma sia da cambiare".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
rischiano di creare un precedente incredibile...l'altra volta c'era la scusa di Cataldi che lo tira per  il colletto...e come spiegato nelle  motivazioni...il giudice non puo' stabilire se l'effetto è commisurato alla causa...ma solo stabilire che se non fosse stato preso per il colletto non sarebbe caduto...e quindi squalifica annullata...ma  in questo caso non c'e causa che possa provocare quell'effetto...a parte lo spostamento d'aria  :=)).....togliere la squalifica vorrebbe dire che d'ora  in poi chiunque puo' gettarsi a terra prima dell'intervento dell'avversario e chiedere la  punizione, il rigore il calcio d'angolo e via dicendo...cioe' sinceramente a vederla anche il piu' obiettivamente possibile non riesco a pensare cosa potrebbero inventarsi per togliere la squalifica...anzi..se i giudici fossero onesti...con la  motivazione data da strunzman a discolpa " volevo evitare il colpo dell'avversario "...andrebbe squalificato anche di piu'...in quanto oltre la simulazione c'e ulteriore malafede....perche non l'hai detto all'arbitro??  :asrm

skizzo87

Visitatore
 non abbiamo un cartello con scritto "si vende", bensì con uno scritto "si vince - Moncherino

Daye rioma Daye

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Monchi pensiona la merda. Questo è il suo ultimo anno.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque e' incredibile, e' arrivato adesso e gia' me sta surcazzo

Discussione precedente - Discussione successiva