as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.289

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Ancora insistono a mandarlo in giro senza badante.

https://youtu.be/JKXFxTftfa8

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: jailbreak il 27 Mag 2018, 14:31
no no tutto vero

Praticamente ne sta ammettendo l'uso...un genio del male  :roll:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: umanoide69 il 27 Mag 2018, 14:35
Fresca fresca dai paddock!  :) :)

Che capra!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Mi ha sempre fatto schifo amendola. Mi farebbe schifo pure se fosse Laziale.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Appena adesso, un disgustoso, vomitevole falsissimo panegirico sul "fesso assoluto" nella telecronaca del Giro d'Italia  :o scritta nello "stile" ributtante di qualche mentecatto merdoso...e hanno osato anche nominare i Laziali in questo vomito,  pazzesco hanno le mani in pasta ovunque  :asrm

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ammerdola è goliardico!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
come il Bayern è stato accostato alla asr(per la finale morale), costui ha perso. I didettosi portano veramente iella....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rimski orel il 27 Mag 2018, 18:33
Appena adesso, un disgustoso, vomitevole falsissimo panegirico sul "fesso assoluto" nella telecronaca del Giro d'Italia  :o scritta nello "stile" ributtante di qualche mentecatto merdoso...e hanno osato anche nominare i Laziali in questo vomito,  pazzesco hanno le mani in pasta ovunque  :asrm

Te sei perso quello che è successo prima...

All'inizio del collegamento c'è uno speciale in cui parlano della tappa, dei corridori ecc.
In mezzo a questo programma c'è una rubrica "culturale" che racconta i luoghi che attraversa il Giro...

Ecco, ieri dopo Piazza di Spagna e altri luoghi si arriva al Circo Massimo...
Un co.jo.ne che canta un coro delle merde con relativa sciarpa al collo...e le domande interessanti "vuoi bene più alla roma o a tua moglie"...a seguire un poeta mai visto e sentito romano e ovviamente romanista che spiegava cosa sarebbe stato totti ai tempi dell'Impero.
Per darci il contentino finale 5 secondi su Chinaglia definito il totti della Lazio (sigh)...

Stavo per spacca er televisore...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Precisione il 25 Mag 2018, 18:26
'IL ROMANISTA': CON CONTE DOPO 18 ANNI UN ROMANISTA A PALAZZO CHIGI

So riusciti a brucià pure lui  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.725
Il primo Presidente del Consiglio morale!

:asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Mag 2018, 08:45
So riusciti a brucià pure lui  :)

Ennesima profezia azzeccata.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: umanoide69 il 27 Mag 2018, 14:35
Fresca fresca dai paddock!  :) :)

io direi che ancora insistono a mandarlo in giro senza maestra elementare.

carlos

*
Lazionetter
* 1.913
Eeehhh... ma il cojonazzo ha detto che sta scrivendo un libro sulla sua vita
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.289
Citazione di: carlos il 28 Mag 2018, 17:25
Eeehhh... ma il cojonazzo ha detto che sta scrivendo un libro sulla sua vita
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
https://sport.ilmessaggero.it/calcio/to ... 61002.html

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: jailbreak il 27 Mag 2018, 14:31
no no tutto vero

L'ho letto qualche giorno fa. Veramente schifoso quel twitt.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Nainggolan: "Mi interessa solo vincere, non voglio essere un esempio"

Il centrocampista giallorosso torna sull'esclusione dai Mondiali e sbotta in una lunga intervista alla tv belga. "Conta solo il campo. Stufo dei parassiti che popolano il calcio"

L'esclusione dal Mondiale non gli è proprio andata giù, tanto che Radja Nainggolan parla, ancora una volta, in Belgio e dice: "Avessi voluto dare l'esempio ai bambini avrei fatto l'educatore o l'insegnante. Conta quello che uno fa in campo, non fuori. E io vivo la mia vita così".
TUTTO RADJA — Lo sa la ****, che lo ha accettato. E lo sa pure Belgio. E in questo caso il c.t. Martinez ha deciso di non accettarlo e, quindi, di non convocarlo: "Mi avrebbe lasciato a casa solo per motivi tattici? - attacca Nainggolan a "Gert Late Night" -. Credo che il campionato italiano sia la competizione più tattica di tutte. E allora qual è il motivo? La realtà è che abbiamo avuto una relazione difficile fin dall'inizio. Per me deve essere importante la prestazione sul campo e non lo stile di vita. Se volessi essere un esempio per i giovani, adesso farei l'insegnante o l'educatore. Vincere è la cosa più importante per me".
L'ODORE DEI SOLDI — Vincere sì, ma continuando ad essere se stesso: "Amo il calcio, mi diverto sempre quando faccio il mio lavoro. Ma tutto ciò che lo circonda, tutta la menzogna, mi rende stanco. Non solo i manager: ovunque - conclude Nainggolan - si senta il profumo del denaro, le persone vengono per annusarti. I parassiti sono sempre lì. Io e mia moglie vediamo rapidamente se qualcuno è interessato solo ai soldi"
.
Chiara Zucchelli

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Il centrocampista giallorosso torna sull'esclusione dai Mondiali e sbotta in una lunga intervista alla tv belga. "Conta solo il campo. Stufo dei parassiti che popolano il calcio"

L'esclusione dal Mondiale non gli è proprio andata giù, tanto che Radja Nainggolan parla, ancora una volta, in Belgio e dice: "Avessi voluto dare l'esempio ai bambini avrei fatto l'educatore o l'insegnante. Conta quello che uno fa in campo, non fuori. E io vivo la mia vita così".
TUTTO RADJA — Lo sa la ****, che lo ha accettato. E lo sa pure Belgio. E in questo caso il c.t. Martinez ha deciso di non accettarlo e, quindi, di non convocarlo: "Mi avrebbe lasciato a casa solo per motivi tattici? - attacca Nainggolan a "Gert Late Night" -. Credo che il campionato italiano sia la competizione più tattica di tutte. E allora qual è il motivo? La realtà è che abbiamo avuto una relazione difficile fin dall'inizio. Per me deve essere importante la prestazione sul campo e non lo stile di vita. Se volessi essere un esempio per i giovani, adesso farei l'insegnante o l'educatore. Vincere è la cosa più importante per me".
L'ODORE DEI SOLDI — Vincere sì, ma continuando ad essere se stesso: "Amo il calcio, mi diverto sempre quando faccio il mio lavoro. Ma tutto ciò che lo circonda, tutta la menzogna, mi rende stanco. Non solo i manager: ovunque - conclude Nainggolan - si senta il profumo del denaro, le persone vengono per annusarti. I parassiti sono sempre lì. Io e mia moglie vediamo rapidamente se qualcuno è interessato solo ai soldi oppure all'alcool, alla droga e alle bestemmie, porcodd..."
.
Chiara Zucchelli

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908

L'ODORE DEI SOLDI — Vincere sì, ma continuando ad essere se stesso: "Amo il calcio, mi diverto sempre quando faccio il mio lavoro. Ma tutto ciò che lo circonda, tutta la menzogna, mi rende stanco. Non solo i manager: ovunque - conclude Nainggolan - si senta il profumo del denaro, le persone vengono per annusarti. I parassiti sono sempre lì. Io e mia moglie vediamo rapidamente se qualcuno è interessato solo ai soldi"
.
Chiara Zucchelli

Più passa il tempo e più diventa una macchietta. Poi come faccia a parlare di vittorie rimane un mistero...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
CALCIO: PROTESI ALL'ANCA PER ALLENATORE DELLA ROMA EUSEBIO DI FRANCESCO

Operazione di protesi all'anca per l'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, all'ospedale di Tione (Trento). Ricoverato martedì 29 e operato mercoledì 30 secondo il più moderno protocollo 'fast track', l'ex calciatore si era già rivolto nel 2016 a questa struttura per operarsi all'altra anca. "Come la precedente operazione, anche questa è stata effettuata da Luigi Umberto Romano, direttore del reparto di Ortopedia e traumatologia dell'ospedale di Tione, nella provincia autonoma di Trento. Per il tecnico, si tratta di un appuntamento da tempo programmato", comunica l'ospedale di Tione che aggiunge: "Di Francesco sta bene e ha già iniziato a muoversi con le stampelle. Il decorso procede quindi regolarmente". "L'intervento è stato eseguito con successo secondo il protocollo 'fast track' - spiega l'ortopedico - che, grazie a una attenta preparazione del paziente nel periodo precedente all'intervento e a tecniche chirurgiche mininvasive, permette di ridurre i tempi di ricovero e recupero. L'allenatore della Roma era già preparato, visto che era stato operato per impianto di protesi all'altra anca con lo stesso protocollo - continua - Tuttavia, in pazienti che necessitano di intervento di protesi, valutare forma fisica, muscolatura e stile di vita prima di programmare l'intervento, è una fase importante del protocollo 'fast track' per ridurre al minimo ed evitare complicazioni dopo l'intervento". "Questo protocollo - conclude Romano - permette di tornare a condurre una vita piena e attiva, anche da sportivi professionisti di alto livello. L'allenatore della Roma sarà pronto a riprendere gli impegni sportivi in ottima forma e performance fisica, senza limitazioni al movimento".

Discussione precedente - Discussione successiva