as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il Napoli meriterebbe di passare in vantaggio ma non riesce a segnare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
La riomma si è chiusa bene, ha fatto la partita che doveva fare. E Koulibaly è di una stupidità imbarazzante. :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
kulibalì !!! se avesse fatto na cosa del genere Bastos gia' l'avevano portato all'aereo pe tornassene  in angola  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non ho parole ha giocato solo il Napoli e la rioma invece ha segnato all'unica occasione avuta.
Comunque la partita non e' finita e' ancora lunga.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Comunque Gabbiadini centravanti non tiene una palla che è una, l'assenza di Milik in partite come questa pesa moltissimo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
il culo in faccia proprio... al 45esimo..
satana sta distribuendo curriculum ovunque, vuole cambiare mestiere...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 15 Ott 2016, 15:48
Non ho parole ha giocato solo il Napoli e la rioma invece ha segnato all'unica occasione avuta.
Comunque la partita non e' finita e' ancora lunga.

Mi permetto di quotarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
CitazioneNon ho parole ha giocato solo il Napoli e la rioma invece ha segnato all'unica occasione avuta

Stavolta non sono d'accordo, il Napoli ha attaccato molto, ma non ha mai preso lo specchio della porta. Tanti tiri a difesa schieratissima, respinti dai difensori. Il riomma riparte bene, era andato vicino al gol con Perotti, e ha avuto troppo spesso Salah con la possibilità di correre a campo aperto. La fregnaccia di Koulibaly ha sbloccato una partita che ormai si trascinava sullo 0-0, ma il Napoli è in difficoltà. Speriamo che le merde si stanchino nel secondo tempo, comunque anche un pareggio andrebbe di lusso.

P.S.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La comunicazione nel 2016: la Lazio fa catenaccio e non ha gioco, il roma è sornione e cinico.

E tutto pe pijassela nder cuxo, poi, come sempre.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Napoli sottotono ma i cani hanno fatto la partita che dovevano fare ..... purtroppo credo finirà cosi

ps.Insigne inguardabile

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se entra Mertens facciamo ancora in tempo ad abbracciarci.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
in effetti riomma  minestrara che però con perotti e geko un paio di occasioni le aveva gia' avute...un po di culo ( che non gli manca mai ) su un paio di conclusioni del napoletani a colpo sicuro ribatutte dai difensori...e una bella parata di scesni....il gabbiadini visto in questo primo tempo fa la riserva  pure a djorgevic  8) :asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
vorrei vede' caressa a vende le callaroste a piazza Navona, se po di?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
La comunicazione nel 2016: la Lazio fa catenaccio e non ha gioco, il roma è sornione e cinico.

E tutto pe pijassela nder cuxo, poi, come sempre.

Mi spiace ma in questo caso non è solo un problema di comunicazione, ma anche di audience.

Hai presente i commenti di molti netters, ad esempio, dopo l'ottimo punto di Chievo-Lazio?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Pomata il 15 Ott 2016, 15:46
Koulibaly raccapricciante
Valutazione 45 milioni

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 15 Ott 2016, 15:58

Mi spiace ma in questo caso non è solo un problema di comunicazione, ma anche di audience.

Hai presente i commenti di molti netters, ad esempio, dopo l'ottimo punto di Chievo-Lazio?

erano gli amanti del bel gioco, tifosi costruttivi proiettati nel futuro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il Napoli per me puo' ancora ribaltare il risultato, la partita e' ancora tutta da giocare ,puo' ancora vincere.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: marco87 il 15 Ott 2016, 16:01
Il Napoli per me puo' ancora ribaltare il risultato, la partita e' ancora tutta da giocare ,puo' ancora vincere.

Lo spero ...ma i cani di solito sbandano subito oggi invece no , poi se prima difendevano lo 0-0 figurati adesso

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Concordo in pieno sulla differenza di percezione delle loro e delle nostre prestazioni: lo Spalletti di oggi sta portando a casa il risultato perché ha ragionato in stile Simone Inzaghi, pensando specificamente a come bloccare l'avversario. Solo che il pelato è un eroe, il nostro un minestraro.

Discussione precedente - Discussione successiva