as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Citazione di: robylele il 29 Apr 2018, 11:28
Per completezza di informazione ti ricordo anche che Poulsen sputò a Totti.

con la difesa a 4 hai un centrocampista in più e non in meno.
Ma pensare comunque a un'asroma che ''mette sotto assedio'' il Liverpool mi viene da sghignazzare lo stesso.

Io non sghignazzo fino a che la loro eliminazione non sia certificata ma per completezza di informazione ti ricordo pure "il calcio di Balotelli".

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ma un riomma merda lo posso lasciare qui?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: LuloFr il 29 Apr 2018, 23:33

devi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Citazione di: LuloFr il 29 Apr 2018, 23:33

no caro, un riomma merda lo prendi e lo porti sempre con te ovunque vai
:asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fabio Fazio che slinguazza il pescaro-sassuolese non si può vedere. E infatti ho cambiato canale.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Fabio Fazio che slinguazza il pescaro-sassuolese non si può vedere. E infatti ho cambiato canale.

quel cesso di fazio fabio  slinguazza tutti, un disgustoso lecchino da sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A Renzi gli ha rotto abbastanza i coyoti, cercando di estorcergli qualcosa sulla trattativa coi 5s.

Renzi se l'è mangiato e ricacato.

Tornando al colloquio col rancitellese, ho percepito qualcosa sugli incidenti di Anfield ma sui tweet della trasmissione nulla traspare. Peccato ne avevo uno pronto all'uso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Immagino lo stesso trattamento che riservò la berlinguer a Lotito qualche mese fa... :roll:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ho scoperto che i miei due nipoti sono difettosi...
ho chiesto loro il perché di una tale scellerata scelta e mia cognata mi ha risposto che tifano chi vince... appunto ho detto io, non vincono una ceppa da anni...

'sta semifinale di CL sta facendo dei disastri!

aesse merda!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: LuloFr il 30 Apr 2018, 11:32
ho chiesto loro il perché di una tale scellerata scelta e mia cognata mi ha risposto che tifano chi vince... appunto ho detto io, non vincono una ceppa da anni...

aesse merda!

Non è importante che sia vincente, ma che sembri che lo sia, la loro vera potenza è la comunicazione dove i loro cavalieri hanno fatto un lavoro enorme. Ormai sono trattati allo stesso livello, se non maggiore, delle milanesi e della Juve, pur non avendone i numeri. Anche adesso, stanno capovolgendo a loro favore i fatti di Liverpool, con i tifosi più grandi del mondo di qua e di la, come se esistesse una classifica e loro ne fossero indiscutibilmente al comando.
Merde.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Ieri sera mi è capitato di vedere la Domenica Sportiva ed ho ascoltato un parere di Sebino Nela che mi ha lasciato, ancora una volta, stupito.
In sintesi l ex romanista lamenta la cattiva organizzazione da parte della polizia inglese, e fin qui ci si può stare, ma poi vira con la testuale affermazione: "ma secondo voi, se a 100 ragazzi (sarebbero gli ultras romanisti in trasferta) vengono tirate le bottiglie poi cosa volete che succeda?".
Mancava solo "parte lesa" e poi sarebbe stato rispettato in pieno il cliché che li vede sempre vittime di qualcuno o di qualcosa.
Io, onestamente, al netto che nelle parole di Nela ci possa essere anche un pragmatismo fastidioso ma plausibile, mi domando come si possa dire una cosa del genere dal momento che un signore di mezza età è stato preso ripetutamente a calci e pugni fino a ridurlo ad uno stato vegetativo.
Cioè se ti tirano le bottigliette poi nn dobbiamo stupirci se qualcuno viene ammazzato come un cane?
Ma è possibile ascoltare una bestialità del genere senza che nessuno dei presenti in studio gli abbia fatto notare che di fronte a tanta ferocia le sue parole suonano come una assurda ed ingiustificata attenuante?
E mi domando pure, se fosse successo ad altre tifoserie, avremmo trovato il Nela di turno coni suoi deliranti sippero'?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Champions: Roma lancia campagna social, "coloriamo la città"

Ds Monchi: "Facciamo capire che tifo giallorosso non è violento"

"Coloriamo la città!". E' questo il messaggio che la Roma da questa mattina sta veicolando attraverso Twitter in vista della semifinale di ritorno di Champions League col Liverpool in programma mercoledì sera all'Olimpico. Nelle intenzioni della società c'è la voglia di vedere, ancora prima dello stadio, la città imbandierata per l'appuntamento europeo. "Mi piacerebbe che Roma fosse colorata di giallorosso, che tutti i tifosi romanisti esponessero le bandiere sui balconi e facessero capire al mondo che Roma tifa Roma - le parole di Monchi riportare dall'account ufficiale del club -. In questo momento in cui si parla di violenza, facciamo capire che il tifoso della Roma non è violento". Il ds spagnolo ha poi cinguettato una foto in cui è accanto a una grande bandiera con al centro il logo della squadra abbinata agli hashtag #iocicredo e #unitisiamopiùforti. Poco dopo sono arrivati anche i tweet dell'ad Gandini e del dirigente Francesco Totti. "Coloriamo la città! Per fare prima, mi porto anche questi 2 amici" scrive sui social l'ex capitano mostrandosi in mezzo a due cartonati giganti di lui ancora giocatore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
In un mondo migliore un ultrà come nela non avrebbe avuto diritto di parola sulla Rai.

Comunque nulla di nuovo: "lo sputo di Poulsen", "il calcio di Balotelli", "i poveri 100 leoni di Anfield provocati dal padre di famiglia di origine irlandese"

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Precisione il 30 Apr 2018, 13:52

"Coloriamo la città!". E' questo il messaggio che la Roma da questa mattina sta veicolando attraverso Twitter in vista della semifinale di ritorno di Champions League col Liverpool in programma mercoledì sera all'Olimpico. Nelle intenzioni della società c'è la voglia di vedere, ancora prima dello stadio, la città imbandierata per l'appuntamento europeo. "Mi piacerebbe che Roma fosse colorata di giallorosso, che tutti i tifosi romanisti esponessero le bandiere sui balconi e facessero capire al mondo che Roma tifa Roma - le parole di Monchi riportare dall'account ufficiale del club -. In questo momento in cui si parla di violenza, facciamo capire che il tifoso della Roma non è violento". Il ds spagnolo ha poi cinguettato una foto in cui è accanto a una grande bandiera con al centro il logo della squadra abbinata agli hashtag #iocicredo e #unitisiamopiùforti. Poco dopo sono arrivati anche i tweet dell'ad Gandini e del dirigente Francesco Totti. "Coloriamo la città! Per fare prima, mi porto anche questi 2 amici" scrive sui social l'ex capitano mostrandosi in mezzo a due cartonati giganti di lui ancora giocatore.

e da parte mia l'invito a tutti i Laziali di decorare la citta di biancoceleste, per mostrare che Roma non tifa solo merda.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: LuloFr il 30 Apr 2018, 11:32

aesse merda!

ogni volta che sei da loro, trova modo di menzionare la data 26 maggio 2013.

non necessariamente la partita, giusto un qualche evento che poi per indicare quando e' avvenuto, dici 26 maggio 2013 (il giorno prima o dopo, un mese esatto, ecc.ecc.) ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza quanto sommerde. Limortacciloro, ao.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
SHHH!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: Precisione il 30 Apr 2018, 13:52

A me sto Monchi sta simpatico.

Ho la sensazione che sia un nostro grande alleato involontario.

Sbaglierò, eh...

Discussione precedente - Discussione successiva