as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Indovinate chi l'ha scelto er fettina :lol:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: StylishKid il 08 Mar 2019, 11:21
Ricordo che monkey era stato definito, al suo arrivo, il miglior DS al mondo.

Così eh.

Si ma lo fanno sempre , se domani prendessero CiccioPasticcio del Colonia , lo farebbero passare come il migliore di tutti , quando ti compri la stampa è così .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mar 2019, 11:25
Indovinate chi l'ha scelto er fettina :lol:

L'ha chiamato lui in persona al telefono.

Mi posso solo immaginare la telefonata.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: hafssol il 08 Mar 2019, 11:09
Per battere l'Empoli gli bastano quelli che hanno. E se non bastassero, nel dubbio, ci pensa Maresca.

Alimentatevi serenamente.  8)

Appunto , nel dubbio ecco Maresca .

Precisione

*
Lazionetter
* 3.909
CALCIO: UEFA, 'NO PROVE EVIDENTI PER VAR ALLA FINE DI PORTO-ROMA'

Il Var non ha rilevato "errori chiari ed evidenti" nell'episodio del contatto in area tra Schick e Marega al 121' del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions tra il Porto e la Roma. Lo spiega la Uefa fornendo ulteriori elementi tenuti in considerazione dal Var e dagli arbitri negli incontri giocati questa settimana nella massima competizione continentale. "L'arbitro (il turco Cakir, ndr) si trovava vicino all'azione e ha visto il potenziale episodio dal vivo, non ravvisando alcun fallo", evidenzia la Uefa tornando sull'episodio che ha fatto infuriare la Roma e che è costato ai giallorossi l'eliminazione dalla Champions.

"Tuttavia, l'arbitro ha deciso di ritardare la ripresa del gioco per dare più tempo al Var di rivedere l'azione dalle varie angolazioni disponibili. È stato effettuato un controllo e le immagini sono state studiate attentamente, ma il Var non ha rilevato prove evidenti. Quindi, il Var ha informato l'arbitro che dal controllo non sono stati rilevati errori chiari ed evidenti, e che dunque non vi erano i presupposti per un intervento del Var e per una revisione a bordo campo".

La Uefa si sofferma anche sulla precedente trattenuta di Florenzi su Fernando, sanzionata col penalty dal direttore di gara dopo aver rivisto l'episodio: "Dopo aver controllato la linea del fuorigioco, confermando la posizione regolare dell'attaccante, il Var ha domandato all'arbitro se avesse riscontrato il fallo commesso dal difendente della Roma. L'arbitro -si legge nella spiegazione della Uefa- ha confermato di non essersi accorto di alcuna trattenuta dal vivo e ha chiesto di preparare le immagini per una revisione a bordo campo (episodio grave non ravvisato). La revisione ha convinto l'arbitro ad assegnare un calcio di rigore per trattenuta".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 08 Mar 2019, 11:32
L'ha chiamato lui in persona al telefono.

Mi posso solo immaginare la telefonata.....
-brondo, miste'?
-Ah buonasera a tutti, ciao Ilaria, Ciao Mauro, ciao a tutti
-A mì, ma quale ilaria, so Checco
-Aaah Checco, mio capitano romano e romanista. Come faremmo senza di te! come stai?
io te seguo sempre, grande doppietta domenica
-Miste', ma quale doppietta, ho smesso du anni fa anche se ancora oggi potrei sfilà er posto a gieco. certo c'ho pure a panza mo e ilary me chiede sempre de mette a posto casa.
-Checco non essere severo con te stesso, sei sempre il nostro pallone deoro.
-Vabbè grazie miste, senti io te chiamavo perché qua eusebio a deluso le aspettative
e ce serve quarcuno che ce posso fa uscì tranquilli da trigoria fino a giugno, che i figli mia vanno a scola e poi me dò in barca come sempre.
-Tranquillo Checco, un romano e romanista come me è sempre a disposizione. Arrivo appena posso, d'accordo?
-Berfetto, grazie miste', avverto l'americano che potemo rimette in moto la giostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
Citazione di: Precisione il 08 Mar 2019, 11:38
CALCIO: UEFA, 'NO PROVE EVIDENTI PER VAR ALLA FINE DI PORTO-ROMA'

Il Var non ha rilevato "errori chiari ed evidenti" nell'episodio del contatto in area tra Schick e Marega al 121' del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions tra il Porto e la Roma. Lo spiega la Uefa fornendo ulteriori elementi tenuti in considerazione dal Var e dagli arbitri negli incontri giocati questa settimana nella massima competizione continentale. "L'arbitro (il turco Cakir, ndr) si trovava vicino all'azione e ha visto il potenziale episodio dal vivo, non ravvisando alcun fallo", evidenzia la Uefa tornando sull'episodio che ha fatto infuriare la Roma e che è costato ai giallorossi l'eliminazione dalla Champions.

"Tuttavia, l'arbitro ha deciso di ritardare la ripresa del gioco per dare più tempo al Var di rivedere l'azione dalle varie angolazioni disponibili. È stato effettuato un controllo e le immagini sono state studiate attentamente, ma il Var non ha rilevato prove evidenti. Quindi, il Var ha informato l'arbitro che dal controllo non sono stati rilevati errori chiari ed evidenti, e che dunque non vi erano i presupposti per un intervento del Var e per una revisione a bordo campo".

La Uefa si sofferma anche sulla precedente trattenuta di Florenzi su Fernando, sanzionata col penalty dal direttore di gara dopo aver rivisto l'episodio: "Dopo aver controllato la linea del fuorigioco, confermando la posizione regolare dell'attaccante, il Var ha domandato all'arbitro se avesse riscontrato il fallo commesso dal difendente della Roma. L'arbitro -si legge nella spiegazione della Uefa- ha confermato di non essersi accorto di alcuna trattenuta dal vivo e ha chiesto di preparare le immagini per una revisione a bordo campo (episodio grave non ravvisato). La revisione ha convinto l'arbitro ad assegnare un calcio di rigore per trattenuta".

Hai visto, caro il mio Nicchi di merda, come si fanno le cose per bene?

Al di là del merito, che non mi interessa, spiegazioni formali, esaustive e circostanziate delle decisioni prese e non prese.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io mi fido solo delle spiegazioni di adani.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.770
Citazione di: JoeStrummer il 08 Mar 2019, 12:15
Hai visto, caro il mio Nicchi di merda, come si fanno le cose per bene?

Al di là del merito, che non mi interessa, spiegazioni formali, esaustive e circostanziate delle decisioni prese e non prese.

Già... e anche un'applicazione equilibrata e comprensibile dello strumento: in un caso il VAR "non ha rilevato errori evidenti", dunque non c'è stato intervento né necessità di revisione sul campo, nell'altro l'errore era alla luce del sole e si è agito di conseguenza.
Roba di una logica che in Italia ce la scordiamo.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Oddio, anche Capello però ci ha visto bene: rigore netto.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2019, 11:22
il sogno è DS totty
Zitto va. Io non lo scrivo per scaramanzia... 😂

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: TomYorke il 08 Mar 2019, 11:17
E' scattata la strategia della romanità.
A 'sto giro li abbiamo veramente demoliti.

Quando tirano fuori dal cilindro sta idea è sempre da divertire.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
La Roma è già al lavoro per sostituire Monchi, vicino alla risoluzione. Secondo Sky Sport, si potrebbe andare verso una soluzione interna con uno tra Massara, Balzaretti e Totti.

Zitti, zitti tutti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non è una cima, ma non è stupido. Non si prenderebbe mai una responsabilità del genere.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mar 2019, 13:54
Non è una cima, ma non è stupido. Non si prenderebbe mai una responsabilità del genere.

Secondo me c'e' uno che gli ha telefonato e glia ha detto :

Bonoooo , stabbono... nun t'allarga' .

Che poi se la pijano co te' ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Citazione di: trax_2400 il 08 Mar 2019, 13:59
Niente da dare. Massara nuovo Ds

il vice di Sabatini nuovo DS ahahahahaha ..ma non se vergognano manco un po' ???

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Discussione precedente - Discussione successiva