as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

Mi pare che abbiamo nuovo core de Roma. Bene.

PARISsn

Citazione di: seagull il 12 Lug 2019, 21:25
Leggendo quanto scritto, questo è un eroe dato che non solo ha detto no al Barcellona e tre squadre della Premier (ovviamente non nominate), ma si è anche decurtato lo stipendio pur di venire allaroma  :asrm

non l'hanno avvisato che  il cappetano non c'e piu' !! il suo sogno era solo quello..gioca' col cappetano...e vuoi mettere di fronte a cio' un Barcellona qualsiasi ?? peccato...spiace...sto sogno infranto !!

Endimione

Tra l'altro ieri vergognosi su Sky(fo).
Momento del tg24 dedicato al campionato italiano che attira di nuovo i talenti.
Mega gigantografie di
- Lukaku (MU)
- De Light
- James Rodriguez.
Poi c'era una faccia sconosciuta al mondo.
Era Pau Lopez.
Che delirio totale...
:asrm :asrm

sorazio

tranne gli scherzi ma sto Pau è bravo? io nn l'ho mai sentito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Da Pau...ra proprio🤔🤔🤔🤔

NEMICOn.1

Citazione di: sorazio il 13 Lug 2019, 00:27
tranne gli scherzi ma sto Pau è bravo? io nn l'ho mai sentito

Bho...
ho visto che ha fatto una presenza nella Nazionale Spagnola e ha un esperienza in Premier League col Tottenham ( 0 presenze ) , quindi , sicuramente è un nome segnalato da Baldini ( che non capisce na' mazza ) .
Questi col culo che hanno può essere che trovano un altro Alisson in caso contrario il nuovo Goiocochea  :)

Dissi

Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Lug 2019, 09:55

Questi col culo che hanno può essere che trovano un altro Alisson in caso contrario il nuovo Goiocochea  :)

Io spero il nuovo Lobont   :=))

sorazio

Citazione di: Dissi il 13 Lug 2019, 10:20
Io spero il nuovo Lobont   :=))
andrebbe bene pure il nuovo olsen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

l'avessero presi loro Vavro e Joni, sky ci faceva gli speciali

FeverDog

Comunque c'e stato un crollo nella propaganda: una volta facevano servizi sul tablet di Luigi Enrico, oggi sulle urla di FonSega

olympia

Meglio meglio, più propaganda c' è e meglio è.
:asrm

PARISsn

cmq c'hanno sempre il cazzo che se li frega che  li protegge....cioe' avevano venduto Gerson in russia a 10 milioni....ha rifiutato...mo l'hanno venduto al flamenco per 11,8 e pure la percentuale su una futura rivendita... 8)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Ho fatto un giro su sky oggi, a livello di propaganda non è cambiato un cazzo.

PARISsn

Citazione di: seagull il 13 Lug 2019, 23:16
Ho fatto un giro su sky oggi, a livello di propaganda non è cambiato un cazzo.

ma che deve cambiare?? aspetta che vincono 2 amichevoli poi vedrai come riesce la parola scudetto ....il magico bobbolo non si puo' mica abbandonare cosi' !! va allisciato..circuito...adescato...tanto è sicuro che ci cascano !!....cioe' sul sito di macchese ci sono state settimane se non mesi con centinaia e centinaia di commenti che invitavano a non fare abbonamenti..a disdire sky...poi vai a vede'...14 luglio...20mila abbonati !! che per carita' non sono sta cifrona ma manco il segno de sta grande protesta o abbandono....

ceizanettigarbuglia

Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2019, 01:55
ma che deve cambiare?? aspetta che vincono 2 amichevoli poi vedrai come riesce la parola scudetto ....il magico bobbolo non si puo' mica abbandonare cosi' !! va allisciato..circuito...adescato...tanto è sicuro che ci cascano !!....cioe' sul sito di macchese ci sono state settimane se non mesi con centinaia e centinaia di commenti che invitavano a non fare abbonamenti..a disdire sky...poi vai a vede'...14 luglio...20mila abbonati !! che per carita' non sono sta cifrona ma manco il segno de sta grande protesta o abbandono....
Da qualche parte ho sentito che i 20.000 non sono veri.

A.Nesta (c)

Citazione di: ceizanettigarbuglia il 14 Lug 2019, 22:27
Da qualche parte ho sentito che i 20.000 non sono veri.
Va be' ma la merda al sole si scioglie, quindi di conseguenza si ritrovano ad occupare più spazio del normale.

NEMICOn.1

L'altra volta leggevo sul CorrierediTrigoria la didascalia boom abbonamenti : 18 mila
poi leggo l'articolo e le tessera erano 17 mila  :) :) :)

robylele

il grande successo degli abbonamenti (alla fine, considerando che sono 7 volte noi, saranno circa 135.000) é dovuto al fatto che loro trattano Conte, Gasperini, Barella e Icardi.

Il fatto poi che non arrivi nessuno di questi é solo una fatalità e, forse, a un cartello contro di loro perché fanno pau ra.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Lug 2019, 22:31
Va be' ma la merda al sole si scioglie, quindi di conseguenza si ritrovano ad occupare più spazio del normale.
Buona questa!   :=))

Brixton

Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Lug 2019, 07:19
L'altra volta leggevo sul CorrierediTrigoria la didascalia boom abbonamenti : 18 mila
poi leggo l'articolo e le tessera erano 17 mila  :) :) :)
Strano che nel titolo non abbiano arrotondato direttamente a 20000 ("che faccio, lascio signo'?")