Citazione di: italicbold il 06 Mag 2021, 09:32
Il primo anno secondo me può fare bene, forse riuscirà anche a resuscitare Pastore. Io penso che andranno a sfruculiare nelle pattumiere della premier per vedere se c'é qualche vecchio marpione da convincere con un ultimo contratto importante a trasferirsi dalle nebbie inglesi al litorale romano per 12 mesi. Secondo me tra i primi 6 posti ci possono stare.
Il secondo anno sarà lo sbraco.
mi sembra un giudizio equilibrato, anche perché dire tra i primi sei posti può voler dire tutto e niente, una stagione fenomenale come una non proprio esaltante.

Francamente continuo a non capire la difficoltà ad affermare che potrebbe far bene, come chissà quale terribile concessione ciò comporterebbe.
Quando presero Luis Enrique io me scompisciavo. oggi non me scompiscio.
Non capisco - non lo dico a te, ma alla discussione - perché questo dovrebbe tradursi con "te stai a cacà sotto". Non esistono mezze misure tra il "bollito" e il "moriremo tutti, merde campioni"?
Ecco, io personalmente invece mi attesto proprio su una mezza misura che esprimi bene nel tuo post successivo.
Hanno preso un grande allenatore, sicuramente in fase calante ma che probabilmente non farebbe figuracce come quella della scorsa settimana.
Riuscirà? vedremo, non sono gli annunci a fare il risultato, è il campo.
E pure io firmo col sangue per dieci mercati fatti di Muriqi se poi il risultato è quello degli ultimi anni.
Così come firmo su 10 Mourinho alle merde se poi il risultato è quello dei loro ultimi anni.
ciò non toglie la possibilità di riconoscergli un buon colpo sulla carta.
Perché invece è proprio il negarlo a tutti i costi che rischia di essere sintomo di sofferenza.