as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 07 Feb 2023, 23:13
Ma davvero v'appassionano così tanto ste storie su branchi d'imbecilli, molti dei quali anche ultra quarantenni se non cinquantenni, che nel 2023 giocano a ruba bandiera con mazze e coltelli?

Il mondo ultras c'aveva, forse, un senso spontaneo negli anni 80 e 90, ora è solo spaccio, propaganda fascista e sopraffazione portato avanti da vecchi [...] che con sta merda ce campano  rin[...]ndo ragazzi con gravi problemi di Q.I.

Ma andassero affanculo tutti quanti.

Ahhaha verissimo, sopratutto lo spaccato dei vecchi rincogIlioniti pelati e con la panza che gridano ducc-ce ducc-ce......

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
chi pesta i romanisti è mio amico per un giorno.

:asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
:D

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Fulmineblu il 08 Feb 2023, 23:42
Insomma novità su sto striscione?
:D

Dici che hanno fatto come il loro capitano, che si son presi a pizze da soli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il sito oggi non mi fa postare foto, ma ci sono stati multipli avvistamenti :)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
per non dimenticare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2023, 10:34

Chi è l uomo vestito di bianco nell' ultima foto prima di quella in cui è ritratto il dio greco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: ordnung und disziplin il 09 Feb 2023, 20:47
Chi è l uomo vestito di bianco nell' ultima foto prima di quella in cui è ritratto il dio greco?

Volevo dire dopo quella in cui è ritratto il boccalone.

windseeker

*
Lazionetter newbie
* 12
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non ho visto la partita ovviamente, lo faccio raramente come esperimento sociologico, mi siedo e studio tutte le loro dinamiche, sorridendo come stessi vedendo delle scimmie appese ad un albero.

Ho visto solo il risultato, è inaccettabile per le loro menti non rubare i 3 punti ogni domenica.Immediatamente mi è apparsa davanti una scena di questo tipo, del tutto plausibile.

Il camorrista portoghese vestito con una pelliccia di visone, borsalino e sigaro in bocca che da gli ordini ai suoi scagnozzi.
Arbitro prima umiliato e poi picchiato a morte negli spogliatoi, col poveretto che poco prima di morire con la testa conficcata nella turca degli spogliatoi di Lecce, che fischiava un calcio di rigore per loro facendoli incazzare ancora di più.
Guardalinee incaprettati e inchiappettati da Karsdrop, desideroso di scalare gerarchie nella classifica della manovalanza più fedele del boss camorrista, dopo quel brutto inconveniente che lo ha additato come i.nfame.
Giornalisti circondati e minacciati prima della conferenza stampa, con le foto dei loro cari ripresi  nella routine quotidiana, passibili di spregevoli vendette se solo pensassero di non mettere in atto la solita mistificazione dei fatti, portando avanti la grancassa e tenere sul trono ancora a lungo il boss camorrista.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/il-caso-karsdorp-si-chiude-dopo-98-giorni-fifpro-e-avvocato-non-parlavano-a-mio-nome-1792736

Se qualcuno rompe le palle, basta mandare la gente sotto casa e si risolve tutto. Io l'ho capita così.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Cioè, questo paga i soldi al suo avvocato e costui parla di lui, come fece, ma non a nome del suo cliente. Limortacci vostra de 'sti zozzoni mafiosi che sete.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: StylishKid il 15 Feb 2023, 17:21
Ma non l'avevano smaltito nell'umido?

Macché, è felicissimo di giocare per il merda.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Tempo un anno e torna in Italia.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Mou parla di un rigore negato, io ho visto la partita quale sarebbe sto rigore?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Feb 2023, 23:24
Mou parla di un rigore negato, io ho visto la partita quale sarebbe sto rigore?

Quello che hanno negato al salisburgo nel finale quando mancini strattona da dietro uno che stava andando in porta e poi si tuffa e l'arbitro gli fischia il fallo a favore. Ma come cazzo fa uno davanti a fare fallo a uno dietro? Manco 'na tacchettata alle palle, per dire. Sto cornuto gioca con un regolamento tutto per lui sennò non si spiega.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva