Capirai, la gente era andata fuori di testa perché il Lecce non ha battuto il Verona, figurati le merde in finale.
Io come sempre aspetto, l'età (e le non vittorie, non solo della Lazio) mi hanno insegnato ad essere più riflessivo: se vincono l'EL bravi, finalmente avrebbero una coppa europea importante, entrerebbero in Champions dalla porta principale e la loro stagione sarebbe ottima (superata solo dai pulcinella, Champions e poi Scudetto sono comunque un altra cosa), se invece vanno in finale e non vincono ... sarà un vero peccato.
Basta aspettare, non sono morto per lo scudetto vinto dopo di noi, figuriamoci se lo sarei dopo una EL, certo rosicherei e mi roderebbe parecchio il culo ma questo è ... d'altronde lo ripeto, dal nostro punto di vista la loro bacheca è già un mezzo miracolo visto quello che possono mettere in campo, purtroppo non sempre può andare bene.
Appunto aspetto, una vittoria e Champions diretta grande stagione, finale con sconfitta e nessuna Champions stagione di merda a prescindere dal percorso fatto in Europa (proprio perché conta solo una cosa in questi casi: vincere).
Ribadisco quello che sarà il mio mantra ... vedremo (di sicuro Siviglia e Juve non sono squadre che si battono da sole, possono vincerla? Eccome se possono).