as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Biscia

Bello questo momento di FairPlay e la compostezza delle merde.
Godo meglio, godo troppo.
Mi sento anche un po' in colpa  :)
:ssl :ssl :ssl

MaxMich

Citazione di: richard il 01 Giu 2023, 00:24
giocato bene? Hanno fatto schifo arcazzo come al solito.
Lanci lunghi e calci piazzati.
bene rispetto al solito. Ho trovato inspiegabile l'atteggiamento del Siviglia dopo il pareggio pensavo gliene facessero tre. Comunque va bene così c'è più gusto ai rigori

FeverDog

Murinho ha detto che non sa dove attaccarsi

Achab77

Comunque adesso vi posso dire quando ho cominciato a pensare che il destino avrebbe potuto cambiare.
Ero in attesa di tagliarmi i capelli dal barbiere: il proprietario è Laziale, ma purtroppo per motivi di salute non ci lavora e ci sono i soci e altri collaboratori.
Un cliente, tipico tronfio riommico, comincia a raccontare che lui va a Budapest, che i Laziali sono tutti a Frosinone, ecc ecc.
Io sono rimasto in silenzio tutto il tempo con il sorrisetto. Felice di non avergli detto nulla. Si preparava per la partenza, e io ho incanalato quella rabbia nella direzione opposta: mi sono tenuto l'incazzatura e la voglia di rispondergli sperando che mi valesse un premio.

Beh, a sto figuro che domani si farà un bel viaggio di ritorno amaro e pensoso, in fondo voglio dire grazie: quel momento, chissà, ha contribuito a mettere le cose a posto.

C'è un bel silenzio ed è una bella serata: Maggio, che mese stupendo.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Quel [...] di murigno non ha partecipato nemmeno alla premiazione ahahahah

MadBob79

Come Peter North

valpa62

Piatevelanderculo! :)

Invictus

Citazione di: Splash il 01 Giu 2023, 00:25
Ma secondo voi ci sara` partita tra una squadra diretta da uno che ha nel suo Palmares solo una Seguna Division e l`altra diretta da uno che non ha perso mai una finale europea?
Se lo chiedevano in tanti qui sopra prima della partita. 2 settimane di pianti. Giocavano contro l'Empoli cit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amico Friz

Vendesi magliette, bandiere e sciarpe celebrative, fuochi d'artificio e bombolette di vernice (solo color peperone).
Tutta la merce è ancora imballata.

Ai primi 100 in regalo un clacson e un biglietto per il ritorno (sordaut).

Astenersi PERDItempo.

Adler Nest

Splash

Citazione di: venezuelano il 01 Giu 2023, 00:26
Rimedio invoca il rigore negato dallo stesso moviolista in studio.

Da parte di Rimedio non percepisce un tifo così spudorato nemmeno quanto racconta la Nazionale.

Una telecronaca allucinante.
Pero` ha ragione, incredibile che possa accadere una cosa simile nell`epoca del VAR, e per di piu` con l`arbitro a qualche metro dell`accaduto e senza ostacoli tra lui e l`azione. Inconcepibile! Non riesco a trovare alcuna spiegazione. Dispiace proprio...

Crocodile

Non riesco a essere razionale.

Attaccateve al cazzo, sbriciolati.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2023, 00:16
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Troppo goduriosa.
Troppo.

Che spettacolo. Che silenzio. Che goduria. Che modo meraviglioso di ri-celebrare davanti a maga magò il decennale della Coppa in Faccia. E ora sotto con le accuse all'arbitro...

:D :D :D :D :D
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

richard

Citazione di: Splash il 01 Giu 2023, 00:25
Ma secondo voi ci sara` partita tra una squadra diretta da uno che ha nel suo Palmares solo una Seguna Division e l`altra diretta da uno che non ha perso mai una finale europea?
quando l'uomo col palmares incontra l'uomo della segunda, l'uomo della segunda è un uomo morto.

MaxMich

Poi questa storia del rigore, quello levato al Siviglia da dietro il tocco si vede... possiamo dire che anche questa volta sono i vincitori morali...

WernerHeisenberg

AH PEZZI DEMMERDA!

hafssol

Citazione di: spook il 01 Giu 2023, 00:24
Hanno onorato il decennale della coppanfaccia

Direi meglio ancora rispetto alla nostra maglia celebrativa  :D

trax_2400

Certo quel rigore ....
Dispiace per il gioco del calcio, per la giustizia sulla terra e per il giudizio universale!

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Quando si tolgono la medaglia dimostrano ancora di più quanto non meritino un cazzo di niente. Merdeeeee  :asrm :asrm :asrm

sololanebbia

Per stramaccioni il Siviglia ha sculato in tutto il percorso  di EL