as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Citazione di: richard il 05 Giu 2023, 15:47
Le merde ci sono quasi finite davanti in campionato, 12 punti in più e sarebbe stato sorpasso.
A risultati invertiti dei derby, ci sarebbero loro in CL. E invece s'attaccano arcà.

Dissi

ho votato 8 per non farmi sgamare :DD

PaperoGiallo

Non so se questa è stata già detta. Per fargli vincere una coppa europea, l'anno scorso, hanno dovuto inventarla!  :)

P.

FeverDog

diventerà la coppa delle italiane, ovvero l'unica che possono permettersi le italiane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

https://youtu.be/TGvSCRG--Os

Chiaro e coinciso su Mou e la conference.

Aquila1979

Le merde ci sono quasi finite davanti in campionato, 12 punti in più e sarebbe stato sorpasso.

senza considerare che sono a punteggio pieno, se togli le partite in cui hanno perso o pareggiato

jailbreak

Al Verano ieri

Maremma Laziale

Un mese fa sul loro giornalino di merda scrissero proprio questo. Inverti il risultato dei due derby e starebbero a parlare di un'altra classifica
"Mai schiavi del se e del quasi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Citazione di: Maremma Laziale il 05 Giu 2023, 17:00
Un mese fa sul loro giornalino di merda scrissero proprio questo. Inverti il risultato dei due derby e starebbero a parlare di un'altra classifica
"Mai schiavi del se e del quasi"
Vale anche per la coppainfaccia. Ma abbiamo vinto noi.  :=))

volerevolare

Citazione di: Siculatium il 05 Giu 2023, 11:18
ehh ..ma la contraerea è bella che attiva... Mi sono imbattuto in questo ...
https://www.msn.com/it-it/tv/other/perch%C3%A9-la-roma-%C3%A8-la-roma-%C3%A8-amore-che-nasce-alle-elementari-con-l-album-dei-calciatori/ar-AA1c7evi?ocid=msedgntp&cvid=54363099126d4a2485aa2e139f2a243a&ei=12
apritelo solo se vi va di vomitare, altrimenti fatevi bastare la chiusa:
Essere José Mourinho a Roma, allenare la Roma, portarla per due anni di seguito in una finale europea (e vincerne quasi due) è una sorta di lasciapassare per l'eterno affetto e riconoscenza. Se ne accorgerà quando camminerà per le strade di Monaco, Parigi, Manchester, Liverpool o dovunque lo porterà un futuro ingaggio. È lì che scoprirà la profonda differenza che c'è tra stima e amore. Amore giallorosso de tanta e tanta gente che fai sospirà.
Fausto Brizzi
Che dite, secondo la logica Brizziana una masturbazione con dedica può essere annoverata tra le quasi sco...te?

MadBob79

c'hanno la bacheca piena de quasi

volerevolare

Citazione di: Aquila1979 il 05 Giu 2023, 11:55
in bacheca, tra il ragno e il bonsai, la targhetta "Finale Europa League (persa)"

Se è per questo, la bacheca della maggica è piena di coppe quasi vinte. Ne hanno ben 15.

Coppe Italia:
1936/37 - 1940/41 - 1992/93 - 2002/03 - 2004/05 - 2005/06 - 2009/10 - 2012/13
Supercoppe Italiane:
2006 - 2007 - 2008 - 2010
Coppa Campioni:
1983-84
Coppa Uefa:
1990/91
Europa League:
2022/23

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Se poi contiamo anche i secondi posti in campionato, la bacheca del quasi vinto diventa trionfale

Secondi posti in campionato:
1930/31 - 1935/36 - 1980/81 - 1983/84 - 1985/86 - 2001/02 - 2003/04 - 2006/07 - 2007/08 - 2009/10 - 2013/14 - 2014/15 - 2016/17

Parken

Citazione di: Dissi il 05 Giu 2023, 16:14
ho votato 8 per non farmi sgamare :DD

La normal distribution della stupidita'. Le standard deviation dell' idiotina

sharp

Citazione di: Blueline il 05 Giu 2023, 16:36
https://youtu.be/TGvSCRG--Os

Chiaro e coinciso su Mou e la conference.

questo m'è sembrato fin troppo lucido ... abbattiamolo subito

robylele

Citazione di: sharp il 05 Giu 2023, 18:05
questo m'è sembrato fin troppo lucido ... abbattiamolo subito

:lol:

Siculatium

Non se ne può più.. da qualche tempo ho notato che il motore di ricerca di msn (cui risulta settata la pagine inziale del mio laptop aziendale) è letteralmente infestato in maniera a dir poco allucinante da notizie che riguardano il maledetto rioma. Pe questo motivo più volte ho provato a ridefinire le mie impostazioni, affinando le ricerche automatiche dal menu principale: gestisci interessi. Inutile dire che ho lasciato fuori sia sport che divertimenti e tutte le varie opzioni "frivole". Praticamente fra i miei interessi ho fleggato solo: Politica, Mondo, Italia ...
Non solo, ogni qualvolta mi imbatto in una notizia della maggica...mi ingegno sempre (sempre!) a fleggare dal menu a tendina l'opzione "leggi meno notizie del genere". Con spirito certosino, dunque, da mesi sto lì a costruire la mia serenità mentale ... cercando di evitarli come la peste ... E nonostante questo, ad ogni refresh mi ritrovo a smazzare un'infinità di notizie delle merzxe, come ci fosse in atto l'invasione delle cavallette ... Questa in basso è solo l'ultima.. ma si può ???????????

Siviglia - Roma, la gaffe RAI sull'inno della Roma: il gesto di Totti apprezzato dai tifosi
https://www.msn.com/it-it/lifestyle/video/siviglia-roma-la-gaffe-rai-sull-inno-della-roma-il-gesto-di-totti-apprezzato-dai-tifosi/vi-AA1bYkDC?ocid=msedgntp

Dico e poi mi taccio: ma .. in Italia, solo a noi Laziali rode il culo davanti a questo incredibile clamoroso attacco mediatico ? così .. per saperlo ...

Aquila1979

Citazione di: volerevolare il 05 Giu 2023, 17:57
Se è per questo, la bacheca della maggica è piena di coppe quasi vinte. Ne hanno ben 15.

2 anziani si incontrano
uno dice all'altro
- ma niente niente ieri sera...
- l'altro alza il pollice della mano destra e agita leggermente la mano sinistra aperta
- 6 volte... ma come...
- seeeeeeeeee, non sei volte, quasi una

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

PaperoGiallo