Citazione di: Dissi il 19 Ott 2025, 15:02
Ma infatti, hanno già perso due partite in casa.
Noi famo ride per mille motivi, ma loro sono le solite merde rinfardite di sempre.
Più 1 sconfitta anche in Europa League.. a rega',sono una buona squadra,ma ,come sempre,e lo dico senza rosicare eh, è un dato di fatto,ma ,come sempre,hanno 4/5 punti in più,tra sculate e ladrate... Daje rega',io so de dicembre 81,ho visto migliaia de derby...noi ne avremo vinto forse 1/2 non meritando...aggiungiamo 3/4 pareggi immeritati..loro avranno vinto almeno una decina di volte derby che dovevano pareggia',o scaja'.. aggiungemo pure a loro 8/9 pareggi vergognosi( vedere 1-1 nel derby di ritorno dell' anno scorso,in cui dovevamo vince 5-1).. purtroppo so così... Nei derby sempre è stato così e sempre così sarà...(Ecco perché la coppa in faccia è stata così micidiale.. perché loro non se lo aspettavamo..avemo riscritto la storia,e anche il nostro,e il loro,DNA).. quest' anno pure,a me sembrano meno tosti e quadrati delle m.erde der Fettina... quella sì che era una m.erda che mi spaventava ..questa me fa' smalti' davvero poco..pure in Europa: fin ora osceni... Se ,e il dio del calcio è [...] ma cmque la ruota gira,se nel.ritorno già che ne so,du cose non je girano bene come sempre (esempio derby pe una c.azzo de volta segnamo noi su autogol e vinciamo 0-1..oppure con il Verona un attaccante c'entra la porta da mezzo metro) loro in men che non si dica vanno a finì al 6'/7' posto...e col carattere di Gasperini (odia chiunque da Firenze in giù), va nel pallone,lui risponde male,lo esonerano e volano gli stracci... Non lo dico così per dire... PENSATECI..pensate ai personaggi in questione,pensate a come è girata bene fino ad ora...basta poco ,con loro,pe passa' dalle stelle alle stalle!!
PS ao,so una buona squadra eh...ma po' o più de noi,non a livello del Napoli su..hanno come sempre,4/5 punti in più sicuri.. proprio senza dubbio!!
Daje rega',e forza Lazio!