asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Eh sì, maffetto è proprio la quintessenza del laziale che mena alle merde.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: FeverDog il 29 Nov 2025, 13:38
Eh sì, maffetto è proprio la quintessenza del laziale che mena alle merde.
Gioco di squadra , uno insulta e l'altro mena,
se vuoi dare una mano e partecipare un ruolo si trova anche per te  :beer:

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
La spiegazione del perché mi incaponisco è talmente semplice che assurdo che non vi venga in mente una cosa positiva..: per solidarietà e fratellanza..e lo giuro sui miei 3 figli!
Perché me dà fastidio che altri fratelli possano passa' le serate a gufa' sti spurghi del c.ulo Coppainfacciati quando è tutto scritto prima..pure l' espulsione de quella m.erda de Gasperini..fatta per mette pressione all' arbitri.. è peggio de Mourinho questo.. peggio!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Maffetto81 il 29 Nov 2025, 15:08
La spiegazione del perché mi incaponisco è talmente semplice che assurdo che non vi venga in mente una cosa positiva..: per solidarietà e fratellanza..e lo giuro sui miei 3 figli!
Perché me dà fastidio che altri fratelli possano passa' le serate a gufa' sti spurghi del c.ulo Coppainfacciati quando è tutto scritto prima..pure l' espulsione de quella m.erda de Gasperini..fatta per mette pressione all' arbitri.. è peggio de Mourinho questo.. peggio!
Io per esempio,contrariamente a te,senza offesa, li guardo proprio per gufarli ma in un modo che a volte a casa e dintorni mi prendono per matto.Concordo sul fatto che sono protetti ,portati avanti e osannati,ma il mio unico modo per difenderli e' questo,con l'aggiunta di sperare sempre che san cu.lo li abbandoni prima o poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Errata corrige,intendevo dire difendermi e non difenderli,spero che sia chiaro e limpido

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Aldo1954 il 29 Nov 2025, 15:28
Io per esempio,contrariamente a te,senza offesa, li guardo proprio per gufarli ma in un modo che a volte a casa e dintorni mi prendono per matto.Concordo sul fatto che sono protetti ,portati avanti e osannati,ma il mio unico modo per difenderli e' questo,con l'aggiunta di sperare sempre che san cu.lo li abbandoni prima o poi.

Lo facevo anche io un tempo,ma quest' anno me sembro Don Chichottte che combatte contro i mulini a vento... Me sembra tutto scritto quest' anno.. però me auguro de torna' domani notte su questo TOPIC e scrive scusate se sono stato paranoico.. GODO.. spero tanto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Io ho provato a vederli a volte ma dopo pochi secondi che vedo quelle maglie mi viene il vomito. Non capisco come fa un laziale a vedere una partita del riomma a parte il derby che è già una fatica.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Nov 2025, 20:38
Io ho provato a vederli a volte ma dopo pochi secondi che vedo quelle maglie mi viene il vomito. Non capisco come fa un laziale a vedere una partita del riomma a parte il derby che è già una fatica.

Assolutamente d'accordo con te!
Per me sono mezzi eroi.. o masochisti,vedi tu... POI quanno channo la stagione acchittata.cosi in cui vincono fissi 1-0 ,spesso con annesso calcio di rigore in omaggio è ancora più misterioso per me come facciano!! IOo vedo a malapena nel derby!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Intanto si è fatto male Vlahovic e salterà anche la partita con i cani.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: hafssol il 29 Nov 2025, 11:58
Non sapendo esattamente quando sono nati stati agglomerati, fanno tutti e due per non sbagliare.

:asrm

Io direi quando sono stati cagati i, ne' nati ne' agglomerati.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602

Paro paro...

:asrm

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
semplice amico,io provo un gusto morboso nel sperare  che perdano ,o che non vincano etc etc.Ognuno ha i suoi gusti

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Già un giallo risparmiato alle merde, lo ha dovuto ammettere pure Marelli.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Lo stavo per scrivere io. Ma arbitra massa, tutto chiaro.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Dissi il 30 Nov 2025, 20:50
Già un giallo risparmiato alle merde, lo ha dovuto ammettere pure Marelli.
ma come fa a non esse giallo? ma magari more male quel verme

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
gomitata di pellegrini a beukema, fallo in favore delle merde, a noi per la stessa cosa ci annullarono un gol a verona anni fa

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Le ammonizioni pe stemmerde non so contemplate, li mortacci vostra.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Ndicka fa 64 falli a partita, ma gode dell'impunità, come tutte le merde

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Dissi il 30 Nov 2025, 21:15
Ndicka fa 64 falli a partita, ma gode dell'impunità, come tutte le merde
Che schifo mamma mia, ti passa la voglia di vede sta farsa.

Discussione precedente - Discussione successiva