asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: Metallazio il 09 Feb 2026, 21:35Perde tempo a gufà na partita del genere dopo che hanno fatto 1 punto nelle ultime due è masochismo. Ma che ve pensate che se il Cagliari pareggia non trovano ogni modo possibile per fargliela vincere? Specie dopo il pareggio nostro di ieri che non je pareva vero? Le basi amici miei, le basi. Giocare duro e basta, 50% di guadagno sicuro ma dove lo trovi n'investimento del genere
Avoja... stasera mi sono giocato la sorpresa 1x ...per quanto sono merdeeee :)

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: kelly slater il 09 Feb 2026, 21:36Ma no secondo me il Cagliari ha buone individualità.
É che stasera non sono proprio scesi in campo.
Moscissimi dal primo all'ultimo, una quantità di passaggi sbagliati imbarazzante, praticamente appena superano la metà campo gliela ripassano.
Caprile poi uno scandalo
Stasera mi sono voluto far del male per 10 minuti... e' vero. appena passavano il centrocampo o poco prima facevano degli erori da ufficio inchieste.. caprile e' riuscito a passare la palla ai difensori del rioma...assurdo. l unica cosa strana il giallo a qeull inf.. macellaio di mancini che ha avuto anche il coraggio di protestare. lo fa uno dei nostri in quella maniera lo squalificano per 4 giornate. campionato farsa, brutta.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: stralazio il 09 Feb 2026, 22:38Stasera mi sono voluto far del male per 10 minuti... e' vero. appena passavano il centrocampo o poco prima facevano degli erori da ufficio inchieste.. caprile e' riuscito a passare la palla ai difensori del rioma...assurdo. l unica cosa strana il giallo a qeull inf.. macellaio di mancini che ha avuto anche il coraggio di protestare. lo fa uno dei nostri in quella maniera lo squalificano per 4 giornate. campionato farsa, brutta.
Se noi facessimo 18 falli in una partita avremmo minimo 5 ammoniti. Col Milan abbiamo fatto 10 falli 4 ammoniti. Praticamente il 50% delle volte. Questi 18 falli 2 ammonizioni, 1 ogni 9! Grazie al cazzo che non vanno mai in crisi, ce l'hanno sempre tutti abili e arruolabili. Stasera, tolta la scansata ovvia del Cagliari, se al 50' c'avevano 4/5 ammoniti voglio vedè come facevano a fermà ogni ripartenza avversaria col fallo

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Per me a Napoli vincono...il Napoli sta a pezzi...quindi forza inter contro i gobbi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
mi sono visti gli ultimi 20', palestra sul suo lato ha sfondato 3 volte, in due occasioni ha messo palloni pericolosi in mezzo (su uno molto bravo il loro portier) in un'altra occasione si beve secco wesley(me pare) che lo abbatte, dalla punizione susseguente pallone tagliatissimo in area, ed uno del cagliari si caga il goal da due metri (c'era anche una leggera trattenuta), il cagliari prende anche una traversa (a portiere battuto),
loro in 20 minuti un tiro su mischia. 

prima non so cosa sia successo, ma almeno nei 20' che ho visto io, continua a girargli tutto bene, lro sempre grande pressione sui singoli, mai ammoniti quando fanno fallo, e spesso nemmeno glieli fischiano contro.

su malen, chi viene dalla premier e non è rotto, anche se li ha fallito qui tendenzialmente fa bene, va anvhe detto che oggi ok 20' minuti che fanno testo zero, ma l'ho visto con il lecce ottimo, ma male e cagarsi almeno due goal tra milan e udinese (tra l'altro unica occasione che hanno creato prima di quella al 94'), diciamo che l'olandese con le piccole sarà sicuramente un fattore, di questo sono certo, con quelle forti non lo so, se il livello si alza, come ha fallito in premier potrebbe non fare benissimo.

non ho fatto in tempo a giocarmi un 1 quasi scontato,mentre per me (e infatti ho preso 25 euro) era quasi scontato che ad udine, squadra si di livello medio dal punto di vista tecnico, ma forse anche più forte di loro dal punto di vista fisico, avrebbero rischiato facilmente di perdere.

Purtroppo con le squadre decisamente meno forti (che con loro sembrano veramente partire rassegnate) sbagliano pochissimo, sfruttano la tecnica maggiore abbinata alla loro preponderanza fisica (non è solo una questione di essere grossi, e che il loro gioco aggressivo, spesso tollerato fin oltre il lecito, gli da un netto vantaggio) e spesso vincono in scioltezza (ad udine metà del loro vantaggio non c'era anzi).

Faticano a bestia con quelle migliori (tecnicamente parlando, fisicamente su per giù stanno li) di loro , purtroppo quelle meglio son decisamente meno , quindi lotteranno fino alla fine per andare in CL 

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Malen è un ottimo giocatore... Bravi loro (purtroppo) a prenderlo.... E di giocatori forti (purtroppo²) ne prendono ogni anno poi uno spera che facciano sempre cacare da loro (vedi Bailey) ma prima o poi c'è la possibilità che qualche volta piazzano un buon colpo (purtroppo³)... D'altronde lo hanno capito anche i muli che giocatori che fanno la muffa in tribuna in premier league vengono qui in Italia a fare la differenza.... Ah comunque è probabile che li era riserva eh... L' Aston Villa è 3 In Premier league dietro a Arsenal e Manchester City e ha concluso 1 in Classifica (insieme al Lione) il mega girone di Europa League...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: sharp il 09 Feb 2026, 22:53mi sono visti gli ultimi 20', palestra sul suo lato ha sfondato 3 volte, in due occasioni ha messo palloni pericolosi in mezzo (su uno molto bravo il loro portier) in un'altra occasione si beve secco wesley(me pare) che lo abbatte, dalla punizione susseguente pallone tagliatissimo in area, ed uno del cagliari si caga il goal da due metri (c'era anche una leggera trattenuta), il cagliari prende anche una traversa (a portiere battuto),
loro in 20 minuti un tiro su mischia.

prima non so cosa sia successo, ma almeno nei 20' che ho visto io, continua a girargli tutto bene, lro sempre grande pressione sui singoli, mai ammoniti quando fanno fallo, e spesso nemmeno glieli fischiano contro.

su malen, chi viene dalla premier e non è rotto, anche se li ha fallito qui tendenzialmente fa bene, va anvhe detto che oggi ok 20' minuti che fanno testo zero, ma l'ho visto con il lecce ottimo, ma male e cagarsi almeno due goal tra milan e udinese (tra l'altro unica occasione che hanno creato prima di quella al 94'), diciamo che l'olandese con le piccole sarà sicuramente un fattore, di questo sono certo, con quelle forti non lo so, se il livello si alza, come ha fallito in premier potrebbe non fare benissimo.

non ho fatto in tempo a giocarmi un 1 quasi scontato,mentre per me (e infatti ho preso 25 euro) era quasi scontato che ad udine, squadra si di livello medio dal punto di vista tecnico, ma forse anche più forte di loro dal punto di vista fisico, avrebbero rischiato facilmente di perdere.

Purtroppo con le squadre decisamente meno forti (che con loro sembrano veramente partire rassegnate) sbagliano pochissimo, sfruttano la tecnica maggiore abbinata alla loro preponderanza fisica (non è solo una questione di essere grossi, e che il loro gioco aggressivo, spesso tollerato fin oltre il lecito, gli da un netto vantaggio) e spesso vincono in scioltezza (ad udine metà del loro vantaggio non c'era anzi).

Faticano a bestia con quelle migliori (tecnicamente parlando, fisicamente su per giù stanno li) di loro , purtroppo quelle meglio son decisamente meno , quindi lotteranno fino alla fine per andare in CL

Squadra di galletti forti coi deboli e deboli coi forti....costruita a specchio dei propri tifosi praticamente...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: _JS1989_ il 09 Feb 2026, 22:56Malen è un ottimo giocatore... Bravi loro (purtroppo) a prenderlo.... E di giocatori forti (purtroppo²) ne prendono ogni anno poi uno spera che facciano sempre cacare da loro (vedi Bailey) ma prima o poi c'è la possibilità che qualche volta piazzano un buon colpo (purtroppo³)... D'altronde lo hanno capito anche i muli che giocatori che fanno la muffa in tribuna in premier league vengono qui in Italia a fare la differenza.... Ah comunque è probabile che li era riserva eh... L' Aston Villa è 3 In Premier league dietro a Arsenal e Manchester City e ha concluso 1 in Classifica (insieme al Lione) il mega girone di Europa League...

Si ma esce dal mercato di gennaio indebolita di brutto...doveva prendere Marmoush(per sostituire Malen) e Gallagher (per sostituire Kamara che ha terminato la stagione per infortunio)....saltati entrambi (Marmoush rimasto al city e Gallagher andato al Tottenham)... È rimasta col cerino in mano e gli ultimi giorni ha preso Abraham e Douglas Luiz (ex Juve)... ste cose demoniache tutte a loro comunque... La strafavorita della loro competizione che si suicida così ..un po' come il Porto dell' anno scorso che se Ve ricordate ha venduto tutti i migliori prima de affronta' loro agli spareggi ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ad avecceli i soldi, io mi batterei tutta la premier (e forse anche la championship) alla ricerca di questi profili, che avevano fatto bene altrove fallendo poi in premier,

In Premier tutte ma tutte le partite si giocano a ritmi pazzeschi (non è che siano tutte bellissime eh),
per emergere oltre ad essere forte tecnicamente, devi avere un combinato di velocità resistenza fisica non facilissimo da avere (chiaro nemmeno impossibile) non giocano a ritmi pazzeschi una tantum , ci giocano praticamente sempre, questo fa si che sia difficile emergere.

CHi fallisce li non è detto che non sia comunque un gran bel giocatore , a ritmi più bassi, ecco perchè facessi per professione il DS di una qualunque squadra italiana mi
spizzerei sempre tutti questi giocatori ottimi da altre parti e fallimentari in inghilterra (certo sempre i soldi ci vogliono, ma è come prendere una casa che vale 500k pagandola magari 300k da uno che se l'era comprata a 750k e pagandola pure dilazionata, nel 90% dei casi fai un affare)

chiaramente devo essere sani, se arrivano rotti tutto il castello di congetture casca

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: PonzioPelato il 09 Feb 2026, 23:00Si ma esce dal mercato di gennaio indebolita di brutto...doveva prendere Marmoush(per sostituire Malen) e Gallagher (per sostituire Kamara che ha terminato la stagione per infortunio)....saltati entrambi (Marmoush rimasto al city e Gallagher andato al Tottenham)... È rimasta col cerino in mano e gli ultimi giorni ha preso Abraham e Douglas Luiz (ex Juve)... ste cose demoniache tutte a loro comunque... La strafavorita della loro competizione che si suicida così ..un po' come il Porto dell' anno scorso che se Ve ricordate ha venduto tutti i migliori prima de affronta' loro agli spareggi ....

Al ritorno il Porto l'anno scorso ha giocato per 40 minuti in 10, hanno fatto 9 falli totali, 4 ammonizioni e 1 espulsione, contro i loro 15 falli e 2 ammonizioni pe puzza. So capace pure io così

mariolazio

*
Lazionetter
* 129
La Roma è una buona squadra, c'è poco da dire.
Non al livello per competere per lo scudetto, ma per la posizione che occupano.

Onestamente attribuire il merito ad arbitri e squadre svogliate mi sembra molto da tifoso e poco da persona razionale, e da qualche tempo la parte tifosa di me si è leggermente inaridita per colpa di qualcuno, e la parte razionale ha preso sempre di più il sopravvento.

Non so dove arriveranno quest'anno ma di sicuro se la lotteranno fino in fondo e finiranno sicuramente sopra di noi.

Che sia da monito e, mi dispiace dirlo, da esempio per chi gestisce la SS Lazio senza nemmeno un briciolo di lazialità.

Quelli dall'altra parte fanno almeno finta di essere romanisti, gli danno in pasto progetti, allenatori che li gasano in conferenza stampa, titoloni sui giornali, ma soprattutto spendono soldi.

Leggevo che da quando sono arrivati hanno speso circa UN MILIARDO. Ad ogni campagna acquisti spendono fior di decine di milioni, prendono 10 giocatori di cui 9 pippe ma quello che gli rimane va ad aumentare la qualità della rosa e gli altri 9 se li rivendono a caro prezzo.

Comprano. Vendono. Non vincono niente da 20 anni ma stanno lì e ci provano. Sono vivi.

Noi invece abbiamo lotito.

Scusate lo sfogo e la celebrazione di quelli dall'altra parte, ma mi sono stufato della mediocrità.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
mi segnalano i boys che accompagnano ''sieg heil'' ai vari saluti romani, cosa rischia la lazio?

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Tralasciando che Malen è forte e vede la porta,  a differenza dei nostri attaccanti, oggi la partita è stata servita su un piatto d'argento.
Il Cagliari giocava con la difesa smembrata, mancando Mina che è il leader difensivo e avendo impacchettato Luperto alla Cremonese.
Passeggiata di salute contro quella difesa ridicola e improvvisata.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: mariolazio il 09 Feb 2026, 23:16La Roma è una buona squadra, c'è poco da dire.
Non al livello per competere per lo scudetto, ma per la posizione che occupano.

Onestamente attribuire il merito ad arbitri e squadre svogliate mi sembra molto da tifoso e poco da persona razionale, e da qualche tempo la parte tifosa di me si è leggermente inaridita per colpa di qualcuno, e la parte razionale ha preso sempre di più il sopravvento.

Non so dove arriveranno quest'anno ma di sicuro se la lotteranno fino in fondo e finiranno sicuramente sopra di noi.

Che sia da monito e, mi dispiace dirlo, da esempio per chi gestisce la SS Lazio senza nemmeno un briciolo di lazialità.

Quelli dall'altra parte fanno almeno finta di essere romanisti, gli danno in pasto progetti, allenatori che li gasano in conferenza stampa, titoloni sui giornali, ma soprattutto spendono soldi.

Leggevo che da quando sono arrivati hanno speso circa UN MILIARDO. Ad ogni campagna acquisti spendono fior di decine di milioni, prendono 10 giocatori di cui 9 pippe ma quello che gli rimane va ad aumentare la qualità della rosa e gli altri 9 se li rivendono a caro prezzo.

Comprano. Vendono. Non vincono niente da 20 anni ma stanno lì e ci provano. Sono vivi.

Noi invece abbiamo lotito.

Scusate lo sfogo e la celebrazione di quelli dall'altra parte, ma mi sono stufato della mediocrità.
Il succo è che se il futuro è coi soldi per loro e senza soldi per noi le campagne acquisti saranno sempre una tragedia e prima o poi i conti si pagano.
Gia ora si è scavato un divario tra noi e le merde , loro sono tornati a competere con laJuve , noi con l' Udinese.
Scusate la tristezza ma il futuro questo è.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: PonzioPelato il 09 Feb 2026, 23:00Si ma esce dal mercato di gennaio indebolita di brutto...doveva prendere Marmoush(per sostituire Malen) e Gallagher (per sostituire Kamara che ha terminato la stagione per infortunio)....saltati entrambi (Marmoush rimasto al city e Gallagher andato al Tottenham)... È rimasta col cerino in mano e gli ultimi giorni ha preso Abraham e Douglas Luiz (ex Juve)... ste cose demoniache tutte a loro comunque... La strafavorita della loro competizione che si suicida così...

Per non parlare di cosa fece il Tottenham in Conference. Unico caso nella storia del calcio in cui una squadra si ritira in corsa da una competizione!
Ps: questo ti indica anche il valore di quella competizione, che io ad esempio non vorrei mai giocare..
Ps2: e pensare che l'Aston Villa mi era pure simpatico! Non fosse altro per il ricordo di quella meravigliosa notte di Birmingham, dove al Villa Park (il loro stadio) vincemmo la Coppa delle Coppe. 'Sta massa di idioti, imbecilli, autolesionisti, cerebrolesi!! Hanno venduto una riserva, disse il saggio... :sisisi:

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Feb 2026, 05:56Per non parlare di cosa fece il Tottenham in Conference. Unico caso nella storia del calcio in cui una squadra si ritira in corsa da una competizione!
Ps: questo ti indica anche il valore di quella competizione, che io ad esempio non vorrei mai giocare..
Ps2: e pensare che l'Aston Villa mi era pure simpatico! Non fosse altro per il ricordo di quella meravigliosa notte di Birmingham, dove al Villa Park (il loro stadio) vincemmo la Coppa delle Coppe. 'Sta massa di idioti, imbecilli, autolesionisti, cerebrolesi!! Hanno venduto una riserva, disse il saggio... :sisisi:
A parte il linguaggio che usi, che già di suo è inappropriato, abbiamo detto molto chiaramente che i flame in giro per il forum con gli altri utenti, non sarebbero stati più tollerati. E così è.
Hai qualche giorno per pensarci su. 

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Feb 2026, 21:23Ho scritto la stessa cosa dopo 20 minuti della partita di Torino col Toro, mi è stato risposto (da quello che scrive 50 post al giorno) che l'Aston Villa aveva venduto una riserva...
Abbiamo detto niente flame. Hai letto qui?
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/riapertura-lazio-net-regole-e-valori-per-un-nuovo-corso/
Sei stato sospeso.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Feb 2026, 05:56Per non parlare di cosa fece il Tottenham in Conference. Unico caso nella storia del calcio in cui una squadra si ritira in corsa da una competizione!

Lo so ma tanto l'alternativa sarebbero stati Raspadori e Zirkzee....sarebbero cascati sempre in piedi.....Purtroppo c'hanno soldi illimitati da spende......anzi forse ci è andata meio così....

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Malen è un ottimo atleta, che si muove con grande intelligenza e cerca la porta da ogni posizione, nella serie A di fine anni '90 attaccanti del genere erano presenti quasi in ogni squadra, ma nel modestissimo campionato di oggi on giocatore del genere fa la differenza. Non è un fenomeno, ma copre alla perfezione il ruolo che serviva alle merde.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: migdan il 10 Feb 2026, 09:47Malen è un ottimo atleta, che si muove con grande intelligenza e cerca la porta da ogni posizione, nella serie A di fine anni '90 attaccanti del genere erano presenti quasi in ogni squadra, ma nel modestissimo campionato di oggi on giocatore del genere fa la differenza. Non è un fenomeno, ma copre alla perfezione il ruolo che serviva alle merde.

Vabbè almeno adesso hanno uno che se segna non me fa rosica....prima avevano due pali della luce che facevano schifo ar cazzo pe tutta la partita e poi gli vedevi sbatte na palla sullo stinco o sulla chiappa e entrava in porta....poche volte ho rischiato l'infarto mortacci loro....

Discussione precedente - Discussione successiva