asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

questo è veramente brutto. stamo veramente al limite del rosso

FeverDog

Checking no electric chair

Non manca molto

folazza

intanto pairetto si gioca la carriera con un altro giallo per le merde

paolo71

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Citazione di: spook il 03 Gen 2024, 21:38
Ok. Parliamo di vacanze. Che fate a Pasqua?
E invece come passate la befana? Comprate le calze già confezionate o prendete quelle vuote  e i dolcetti vari a parte? Ce lo mettete il carbone?

trax_2400

Pomata

Citazione di: folazza il 03 Gen 2024, 21:41
intanto pairetto si gioca la carriera con un altro giallo per le merde

Ma celik fa 2 falli da super ammonizione nella stessa azione e pairetto da il vantaggio. Non deve essere doppio giallo?

Il gitano

Il calendario è dalla parte della Cremonese secondo il telecronista  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

So già 2 contropiedi che quelli della Cremonese sprecano tirando invece di passarla.

Aquila Romana

Citazione di: Goceano il 03 Gen 2024, 21:45
So già 2 contropiedi che quelli della Cremonese sprecano tirando invece di passarla.

[...]

folazza

intanto live è data a 2.80, se avete qualche spiccio da buttare sono soldi facili visto come finirà

FeverDog

Comunque questi se rotolano sempre come colpiti da un mitra.
Servirebbe un avvertimento serio del caro Fernando Couto per fargli capire i tacchetti che sapore hanno veramente.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Anche contro la Cremonese devono ricevere aiuti con una gestione dei cartellini vergognosa. Quattro gialli per i cremonesi in un quarto d'ora. Stroppa deve tirarne fuori qualcuno perché il doppio giallo manco è quotato.

seagull

Se Pairetto da un altro giallo ad uno di loro verrà rapato a zero di nuovo sotto tortura  :asrm

biancocelestedentro

Citazione di: olympia il 03 Gen 2024, 21:43
E invece come passate la befana? Comprate le calze già confezionate o prendete quelle vuote  e i dolcetti vari a parte? Ce lo mettete il carbone?

Io vado a pranzo dalle parti della Presolana nel bergamasco. Per fortuna giochiamo il 7 perché l'anno scorso il pranzo nello stesso posto era in concomitanza con Lazio Empoli e non andò benissimo.
Calze già confezionate. Quando le facevamo con l'altro metodo ci abbiamo messo anche il carbone, quello dolce da mangiare, ma la bambina ci rimase male e non lo prendemmo più. Per la verità non sarebbe più in età da calza ma ci piace pensare che il tempo non passi.

trax_2400

Azz ... Mi avete ricordato che devo fare le calze.
Qui stiamo tutti sotto covid da una settimana e mi era proprio passato di mente!

Tarallo

Io invece ho preso la 30-day cough, un virus che gira in tutto il mondo e che ti stende per 20-30 giorni con tosse grassa tale da farti venire il mal di stomaco per quanto muco ingerisci. Sto così da oltre una settimana, compresa Lazio-Frosinone allo stadio.

Quindi alla Befana spero solo di arrivarci.

trax_2400

Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2024, 21:57
Io invece ho preso la 30-day cough, un virus che gira in tutto il mondo e che ti stende per 20-30 giorni con tosse grassa tale da farti venire il mal di stomaco per quanto muco ingerisci. Sto così da oltre una settimana, compresa Lazio-Frosinone allo stadio.

Eccallà. Dopo aver preso influenza e covid in tre settimane pensavo di stare al sicuro. Mo arriva pure st:altra cosa?  :x

Contenuto sponsorizzato

Pomata

Quanti sciroppi ci vogliono?

olympia

Però Tara'sei proprio una pecetta,  non ne salti una!  :=))
Forza, rimettiti presto. In giro è un'ecatombe tra covid e influenze varie.