asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

emmanuele73

Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2024, 11:07
Ma figurati, oggi un giocatore di quel livello assoluto lo vediamo in cartolina.
Ancora oggi Ferron, quando lo vede per strada, lo applaude... :=)) :since

alenlalieno

Laziolubov

co Boksic la partita di ieri finiva 7-0, non doveva segnarli tutti lui, segnava anche Mandas di tacco per le voragini che si sarebbero aperte tra quelle pippa juventine, una massa di galline di fronte alla volpe

gae12

Figurati se dopo la sceneggiata questi non uscivano da Udine con i 3 punti. Friulani grandi teste di cazzo. Che cazzo attaccavano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

paolo71

Regalato un angolo e segnano.
Che squallidi.

Cesio

Citazione di: gae12 il 25 Apr 2024, 20:26
Figurati se dopo la sceneggiata questi non uscivano da Udine con i 3 punti. Friulani grandi teste di cazzo. Che cazzo attaccavano?

Era meglio se attaccavano visto che le caxxate più grosse le hanno fatte quando stavano nella propria area

seagull

Da 2000km di distanza lungi da me provarlo, ma quando da un calcio d'angolo ne esce un altro ho pensato, mo segnano. Forse i baci e abbracci dei due compari del 2006 sono valsi a qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Citazione di: Cesio il 25 Apr 2024, 20:33
Era meglio se attaccavano visto che le caxxate più grosse le hanno fatte quando stavano nella propria area

Mettiamola cosí:era meglio che facevano giro palla a centrocampo. Anzi di buttarla in avanti a cazzo :=))

Ora speriamo che i friulani non si sveglino contro il Bologna.

La lega li voleva in Champions e loro ci stanno riuscendo. Stronzi noi a perdere tutti quei punti con cani e porci. :x

aticche78

Calcio d'angolo regalato da ufficio inchieste! Dopo il primo corner il tempo era già scaduto ...

sharp

non avendo visto niente , nemmeno ricordavo che giocavano, ma i 5' erano dovuti alla partita
di campionato sospesa, o in 16/18 minuti di recupero (quanti erano ???) sono stati dati 5' di recupero ???

AutumnLeaves

Citazione di: sharp il 25 Apr 2024, 20:57
non avendo visto niente , nemmeno ricordavo che giocavano, ma i 5' erano dovuti alla partita
di campionato sospesa, o in 16/18 minuti di recupero (quanti erano ???) sono stati dati 5' di recupero ???
Erano 4 ma si è perso tempo e l'arbitro ne ha dato un altro

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

Citazione di: seagull il 25 Apr 2024, 20:33
Da 2000km di distanza lungi da me provarlo, ma quando da un calcio d'angolo ne esce un altro ho pensato, mo segnano. Forse i baci e abbracci dei due compari del 2006 sono valsi a qualcosa.
Ne ero certo pure io.

sharp

Citazione di: AutumnLeaves il 25 Apr 2024, 21:00
Erano 4 ma si è perso tempo e l'arbitro ne ha dato un altro

ma erano 4 maturati nella partita sospesa ??? non ci credo che si siano accumulati in 18 minuti

paolo71

Appena gli ha regalato l'angolo ho detto mò segnano qui.

alasinistra

Ma le merde hanno fatto 10 cambi complessivi, può essere?

AutumnLeaves

Citazione di: sharp il 25 Apr 2024, 21:03
ma erano 4 maturati nella partita sospesa ??? non ci credo che si siano accumulati in 18 minuti
Sì, scontro di testa tra due giocatori, medicazione poi sostituzioni e l'arbitro che ha detto al portiere dell'Udinese che avrebbe recuperato per perdita di tempo

sharp

Citazione di: AutumnLeaves il 25 Apr 2024, 21:05
Sì, scontro di testa tra due giocatori, medicazione poi sostituzioni e l'arbitro che ha detto al portiere dell'Udinese che avrebbe recuperato per perdita di tempo

ok grazie

Contenuto sponsorizzato

SSL

sharp

Citazione di: alasinistra il 25 Apr 2024, 21:04
Ma le merde hanno fatto 10 cambi complessivi, può essere?

https://www.carnico.it/2021/08/30/partite-sospese-ecco-come-e-cambiato-il-regolamento/

qui dice di no , ma non avendo visto nulla non ho idea di cosa sia successo