asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Maffetto81 il 23 Dic 2024, 18:01
A parte grazie ad Aldo: fratello, non c'era bisogno,mica mi offendo anche perché il pippone non era una predica,te pare,catzo me frega de come tu vivi la rivalità!!
Dicevo solo ma che ve frega de sti poracci?? stanno -15 in campionato,-7 in Europa League dove NOI semo primi,loro 14' in classifica... cioè STAMO a fa un altro campionato...e poi te giuro che lo dicevo a tuo favore fratè: della serie non te fa' il sangue amaro,dopo la sveja presa a Como,come potevate pensa' che non avrebbero vinto co na goleada,co aiuti arbitrali,e co la squadra de bassa classifica che se scansava... proprio un classico..io co le m.erdemalcagate me so comprato lo scooterone a suon de soldi vinti alla Snai puntando su sto tipo de partite loro...
SSL RIONE PRATI
Maffetto, ti riporto all'ordine, hai dimenticato un elemento fondamentale: quelle merde mal cagate devono perdere sempre, comunque, in ogni luogo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aldo1954 il 23 Dic 2024, 19:30
Vabbe' dai  nessun problema, importante  chiarirsi.A me cmq vederli vincere mi dà sempre un grande fastidio,anche se vincessimo lo scudetto la UEFA e la coppa Italia,non  li sopporto.

Buon natale Aldo  :since

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Maffetto81 il 23 Dic 2024, 18:01
A parte grazie ad Aldo: fratello, non c'era bisogno,mica mi offendo anche perché il pippone non era una predica,te pare,catzo me frega de come tu vivi la rivalità!!
Dicevo solo ma che ve frega de sti poracci?? stanno -15 in campionato,-7 in Europa League dove NOI semo primi,loro 14' in classifica... cioè STAMO a fa un altro campionato...e poi te giuro che lo dicevo a tuo favore fratè: della serie non te fa' il sangue amaro,dopo la sveja presa a Como,come potevate pensa' che non avrebbero vinto co na goleada,co aiuti arbitrali,e co la squadra de bassa classifica che se scansava... proprio un classico..io co le m.erdemalcagate me so comprato lo scooterone a suon de soldi vinti alla Snai puntando su sto tipo de partite loro...
SSL RIONE PRATI
Ma guarda Maffè io sto dalla parte tua, ero solo curioso di vedere i due episodi da rigore ma non tanto per loro in quanto loro, tanto per capire come il VAR in generale valuta le situazioni a seconda della maglia di chi fa o subisce i falli.
Tra l'altro, dopo averli visti, devo dire che il primo dei due rigori è generoso, ma dobbiamo anche ammettere che Ciro di rigori così se n'è procurati a bizzeffe.
Il secondo è un banale spalla contro spalla che vabbè, non sposta comunque di molto, visto che stavano già stravincendo.
Nulla in confronto alla palla presa col gomito pieno da Mc Kennie in monza juventus che il var ha valutato come "spalla".
E in quel caso la partita era ancora in bilico...

E cmq buona anukka pure a te!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: SSL92 il 24 Dic 2024, 22:57
Devono perdere sempre  :asrm

E possibilmente sotto valanghe di gol...

:asrm

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: kelly slater il 24 Dic 2024, 22:26
Buon natale Aldo  :since
Buone feste anche a te ,scusa il ritardo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
L'arbitro che dal var ha detto che se tocca la patch non è rigore è stato premiato con una partita di cartello (demmerda, ma di cartello) come milan-as mafia.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Auguri a tutti e r.oma merda sempre! Devono morire male e tutti!!
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Daje milan faje er culo a capodanno che poi je lo fanno tutto l'an(n)o...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
purtroppo troppe assenze gravi nel Milan pemme' vanno a portare via  punti

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2024, 23:39
purtroppo troppe assenze gravi nel Milan pemme' vanno a portare via  punti
Il milan non può perdere il treno, le merde l'hanno già perso ,
e poi a San Siro fà freddo!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Abbonatodal72 il 28 Dic 2024, 10:18
Domani spero in qualche infortunio

Ci accontentiamo anche di due o tre espulsi...

8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: zorba il 28 Dic 2024, 13:14
Ci accontentiamo anche di due o tre espulsi...

8)

Seee
Giocano sul velluto con gli arbitri . Con la sorte invece (infortuni e malanni vari) dopo aver decimato gli avversari come spesso gli capita, sarebbe l'ora di ripareggiare i conti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
pensate che  l'unico diffidato è quello fuori per infortunio  8)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Indisponibili MILAN: Florenzi (rientra alla 22ª), Okafor (rientra alla 21ª), Loftus-Cheek (rientra alla 19ª), Musah (rientra alla 19ª), Leao (rientra alla 19ª), Pulisic (rientra alla 19ª)

Macellaretto maledetto!!!!! Quanto non lo posso crepà de vedè!!!!

PS: alla SNAI il 2 è quotato 3.25: secondo me sò soldi regalati! Ci metto sopra un 50ino e passo un bel Capodanno!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Dic 2024, 12:22
Indisponibili MILAN: Florenzi (rientra alla 22ª), Okafor (rientra alla 21ª), Loftus-Cheek (rientra alla 19ª), Musah (rientra alla 19ª), Leao (rientra alla 19ª), Pulisic (rientra alla 19ª)

Macellaretto maledetto!!!!! Quanto non lo posso crepà de vedè!!!!

PS: alla SNAI il 2 è quotato 3.25: secondo me sò soldi regalati! Ci metto sopra un 50ino e passo un bel Capodanno!
Il 2 a 3,25 e' un regalo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
mi accontenterei si rompessero un paio di merdine. Le squalifiche sono speranze vane.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: richard il 29 Dic 2024, 12:33
mi accontenterei si rompessero un paio di merdine. Le squalifiche sono speranze vane.
Devono perdere male ed arrivarci molto preoccupati

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Io spero che non ci arrivino proprio al derby

Discussione precedente - Discussione successiva