asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

è tutto casuale, complottisti che non siete altro.

valpa62

Citazione di: simcar il 21 Gen 2025, 16:02
Domenica mi sono incazzato per l'ammonizione da pollo di Tavaeres, poi ho visto questo:

https://x.com/Alessandr___o/status/1881316740782829739

Poi dice che uno è piagnone e complottista,stessa situazione uno ammonito l'altro no.

sharp

siccome ho depennato X , e col kaiser che lo riattivo
se si potesse capire di cosa parliamo ... grazie

Aldo1954

Citazione di: valpa62 il 21 Gen 2025, 23:47
Poi dice che uno è piagnone e complottista,stessa situazione uno ammonito l'altro no.
E ti meravigli?
Che non c'è lo sai?
Gli arbitri sbagliano in egual misura,mica guardano il colore delle maglie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

Citazione di: sharp il 22 Gen 2025, 17:33
siccome ho depennato X , e col kaiser che lo riattivo
se si potesse capire di cosa parliamo ... grazie

pellegrini al derby, al momento della sostituzione, è stato invitato più volte dall'arbitro pairetto a uscire dalla parte più vicina al bordo campo, in pratica sotto la Tevere ma lui non se lo è proprio filato ed è uscito sotto la Monte Mario, senza venire ammonito. C'è il video dove vengono paragonate le due uscite dal campo. Una senza giallo e una con il giallo a Tavares a Verona.

io non ho X, comunque lo vedo il video.

sharp

niente di nuovo quindi, d'altro canto se uno come mancini esce intonso nel 90% delle partite,
un occhio di riguardo mi pare evidente che ci sia

adiutrix

Citazione di: sharp il 22 Gen 2025, 19:13
niente di nuovo quindi, d'altro canto se uno come mancini esce intonso nel 90% delle partite,
un occhio di riguardo mi pare evidente che ci sia

ma no, che dici. Sembra che sia normale, a leggere anche qui dentro, che qualcuno abbia un occhio di riguardo verso alcune società.

sharp

una parte del discorso la trovo anche giusta, siamo tifosi e ognuno di noi guarda molto i propri torti,
meno i casi in cui gli errori ci hanno favorito

però poi e li sorge il problema , imho oggettivamente qualche società è tutelata altre molto meno, chiaro che essendo una scala, magari quelli dell'empoli a noi ci vedono molto più tutelati di loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

Citazione di: adiutrix il 22 Gen 2025, 19:17
ma no, che dici. Sembra che sia normale, a leggere anche qui dentro, che qualcuno abbia un occhio di riguardo verso alcune società.
Ma e' solo un impressione,non abbiamo la cultura sportiva,siamo tifosi con la lacrima facile......

Maffetto81

Rega',le m.erde tutelate è una cosa talmente conclamata che io non ho mai protestato e pure con i rari conoscenti tifosi delle m.erde che ho,non lo dico in modo diciamo da rosicone,je dico proprio "beati voi che avete una folta rappresentanza in LOGGIA"... è una cosa talmente palese e ormai assodata da una vita,che io neanche me i.ncazzo più di tanto: rega' Mancini è un giocatore diciamo buono,ma con noi farebbe (non sto esagerando) 15 partite l'anno,le altre squalifiche e se la vedrebbe dalla tribuna

BruceGrobbelaar

Paredes ancora con le sue sceneggiate, ma quando more?

carlos

Ho letto ora Meerdink...  perché gioca con l'AZ e non con il merda???

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

Mamma mia quanto so brutti  :X(

jailbreak

Pomata

Poku dell'AZ è veramente irritante, entra in area e ogni volta va dritto come se i difensori non esistessero

tommasino

I have the dream: l'inzuccata di penetra.

Costa87

richard

AMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:asrm

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

migdan